Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il gameplay è stato tutto abbassato di 50 livelli, ora si inizia come se fossi al 50, nessuno è stato passato a livello più basso e a perso itemE tutti quelli che erano al 250?
azeroth non metterete altri ch?Il gameplay è stato tutto abbassato di 50 livelli, ora si inizia come se fossi al 50, nessuno è stato passato a livello più basso e a perso item
Qualcuno lo consiglia?

Probabilmente si, pensavamo ad un #channel #only expazeroth non metterete altri ch?
Ottimo appena lo metterete ci ritorno a giocare xke ho molti problemi di lag nelle varie map expProbabilmente si, pensavamo ad un #channel #only exp
Ultimamente (ultime due settimane) è arrivata molta gente a giocare, in settimana decideremo se mettere il #Channel EXP
si droppano verso il lv.150Un info, le cavalcature normali (leone tigre ecc ecc) come si fanno?
L'exp è veloce, stai tranquilloIo tornerei pure a giocare ma mi rendo conto che l'exp è troppo lenta..

Puoi dirmi cortesemente come ti chiamavi?Server che merita molto,ma staff arrogante e presuntuoso e menefreghista,se gli stai simpatico ad uno staffer lo puoi mandare anche a quel paese,lo staffer si fa una risata e via,se gli stai antipatico,un semplice "nabbo"può costarti il permaban come è successo a me,ricordo che il termine nabbo non è un offesa,guardare per credere:http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=nsbbo%20wikipedia&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CCUQFjAA&url=http%3A%2F%2Fit.wikipedia.org%2Fwiki%2FNewbie&ei=h-qTUKnwB6nj4QSC1YHgBw&usg=AFQjCNG399sodskK-fs9HxQi6VtuQ9MoSA
Il Personaggio si chiamava "Biribillo",Me lo ricordo come fosse ieri,diedi del nabbo ad un Gm,e Leyla mi permabannò,perchè gli stavo antipatico,purtroppo aveva buone ragioni perchè mi permabannò tutti gli altri PG "GIUSTAMENTE"(Assumo le mie colpe)Perchè la offesi.Puoi dirmi cortesemente come ti chiamavi?
Cosi controlliamo subito la motivazione per la quale sei stato bannato e in caso prendo provvedimenti con chi ti ha bannato.
....
....
Mi sembra un bel server....
Nn vedo l'ora ke finisca il download x provarlo
- - - Updated - - -
Mi sembra un bel server....
Nn vedo l'ora ke finisca il download x provarlo![]()

Vi ringrazio a tutti :-D