[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

Boh non ci gioco anche io da qualche annetto.. non so cosa succeda la dentro ^^ Prova a scaricare e vedere, non è che ti costi 200€ :)

Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

Il gameplay è stato tutto abbassato di 50 livelli, ora si inizia come se fossi al 50, nessuno è stato passato a livello più basso e a perso item
azeroth non metterete altri ch?

Consigliato Assolutamente a chi vuole un server buono di Metin2.
In giro adesso ce ne sono ben pochi.

Ultima modifica:

Giovani Avventurieri unirono faticosamente le loro forze per ristabilire l'ordine nei loro Regni.
I vecchi Sovrani, divenuti ormai malvagi, cercarono in ogni modo di fuggire dalle loro prigioni per controllare pienamente le tre Terre
ove vennero a conoscenza di una vecchia falla nella barriera dove vi erano imprigionati.
Sapendo ciò, organizzarono le loro truppe pronti a riprendersi tutto ciò che un tempo li apparteneva.
Riusciranno gli Avventurieri a unirsi scongiurando questa catastrofe?
Saranno pronti ad affrontare i vecchi Sovrani in una battaglia decisiva?

Descrizione dell'Evento: E' semplicissimo! I Player dovranno scalare in Catacombe del Diavolo
e raccimolare il maggior numero di Punti possibile,
colui che avrà ottenuto più Punti riceverà un premio a sua scelta tra:

-XBOX 360 Slim 4GB
-iPod Touch 4.

Vi ricordiamo che i punti verran calcolati dal 31/10/2012 fino al 07/11/2012 alle 23:59,
dopodiché non verranno più presi punti in considerazione.

Buonasera gentili utenti di ImperiaWorld,
siamo qui oggi per presentarvi le snapshot dei nuovi update, presenti da oggi, 31/10/2012 su ImperiaWorld.

- Per cominciare, ecco a voi i nuovi Kimoni craftabili direttamente dalla "Bottegaia"

Le implementazioni prevedono inoltre:

- Sostituzione armi di alcuni set più brutti
- Nuovi effetti per alcune armi/corazze
- Nuove Corazze Halloween(Craftabili)

1kGAw
1kGBi

- Nuove Mount(Questione di giorni e sono reperibili in game/item shop)

- Varie modifiche al gameplay/fix vari
- Nuovo sbrilluccichio

* Le mount momentaneamente sono solo shoppabili, in futuro verranno messe con dei bonus anche in game.

azeroth non metterete altri ch?
Probabilmente si, pensavamo ad un #channel #only exp
Ultimamente (ultime due settimane) è arrivata molta gente a giocare, in settimana decideremo se mettere il #Channel EXP

Probabilmente si, pensavamo ad un #channel #only exp
Ultimamente (ultime due settimane) è arrivata molta gente a giocare, in settimana decideremo se mettere il #Channel EXP
Ottimo appena lo metterete ci ritorno a giocare xke ho molti problemi di lag nelle varie map exp

Un info, le cavalcature normali (leone tigre ecc ecc) come si fanno?

Io tornerei pure a giocare ma mi rendo conto che l'exp è troppo lenta..

Io tornerei pure a giocare ma mi rendo conto che l'exp è troppo lenta..
L'exp è veloce, stai tranquillo ;)

- - - Updated - - -

Gentile utenza,

Abbiamo appena inserito il Channel 3.
Il channel 3 ha una caratteristica particolare rispetto agli n altri channel:
E' un Channel only exp
Funziona SOLO nelle mappe 95,125,150,175,220,220.
Pertanto, se loggate in CH3 e non siete in quelle mappe, vi ritroverete automaticamente nel Channel 1.
Per poter vedere questa patch, dovete come sempre chiudere il client e avviare da "ImperiaWorld"

Cordiali Saluti,

ImperiaWorld Team

Chi volesse incominciare adesso che non si spaventasse.. E' facile recuperare io per esempio ho riniziato ieri

Server che merita molto,ma staff arrogante e presuntuoso e menefreghista,se gli stai simpatico ad uno staffer lo puoi mandare anche a quel paese,lo staffer si fa una risata e via,se gli stai antipatico,un semplice "nabbo"può costarti il permaban come è successo a me,ricordo che il termine nabbo non è un offesa,guardare per credere:http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...1YHgBw&usg=AFQjCNG399sodskK-fs9HxQi6VtuQ9MoSA

Server che merita molto,ma staff arrogante e presuntuoso e menefreghista,se gli stai simpatico ad uno staffer lo puoi mandare anche a quel paese,lo staffer si fa una risata e via,se gli stai antipatico,un semplice "nabbo"può costarti il permaban come è successo a me,ricordo che il termine nabbo non è un offesa,guardare per credere:http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=nsbbo%20wikipedia&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CCUQFjAA&url=http%3A%2F%2Fit.wikipedia.org%2Fwiki%2FNewbie&ei=h-qTUKnwB6nj4QSC1YHgBw&usg=AFQjCNG399sodskK-fs9HxQi6VtuQ9MoSA
Puoi dirmi cortesemente come ti chiamavi?
Cosi controlliamo subito la motivazione per la quale sei stato bannato e in caso prendo provvedimenti con chi ti ha bannato.

Puoi dirmi cortesemente come ti chiamavi?
Cosi controlliamo subito la motivazione per la quale sei stato bannato e in caso prendo provvedimenti con chi ti ha bannato.
Il Personaggio si chiamava "Biribillo",Me lo ricordo come fosse ieri,diedi del nabbo ad un Gm,e Leyla mi permabannò,perchè gli stavo antipatico,purtroppo aveva buone ragioni perchè mi permabannò tutti gli altri PG "GIUSTAMENTE"(Assumo le mie colpe)Perchè la offesi.
Quando gli chiesi spiegazioni mi disse che Lo staff ha metodi diversi,ancora non capisco che cosa intendeva,bah...

- - - Updated - - -

Vi ricordo che questo pg lo feci dopo essere stato bannato e dopo essere stato punito,Dopo circa 1 mese,quindi non ditemi che doveva essere bannato anche questo perchè non è così....Mi bannarono 3 pg ma questo ancora non era stato nemmeno creato...

Ade provo e vedo com'è, ma per il discorso delle patch cosa devo fare?

ma xche non si logga che succede fateci sapere qualcosa grz *_*

Sul nostro forum c'è scritto tutto, ti linko comunque il thread:
http://www.board.imperiaworld.net/index.php?page=Thread&threadID=1107&action=firstNew

Ps. Per i ticket non letti vi invito ad attendere che il server torni on, in modo da poter tornare al lavoro di sempre. Non ho potuto farlo negli ultimi giorni in quanto ero Away, quindi mi scuso per gli eventuali disagi.

Mi sembra un bel server :asd: ....
Nn vedo l'ora ke finisca il download x provarlo :D

- - - Updated - - -

Mi sembra un bel server :asd: ....
Nn vedo l'ora ke finisca il download x provarlo :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom