Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque vai ad una pagina indietro,leggi mia risposta...Vi ringrazio a tutti :-D
Arrivare fino al livello 150 è questione di 3-4 giorni se giochi molto ci vogliono 3-4 giorni. Già a quel livello sblocchi i set più forti e inizi a fare PvPSe decidessi di entrare adesso sarei decisamente SVANTAGGIATO rispetto agli altri player o no?.
L'unica cosa che non è reperibile sono i pet da PvP di livello 200, in ogni caso commerciabili in game.Cosa c'è nell'Item-Shop che non si può ottenere in Game visto che hai scritto 99% Item-Shop.
400-500 in continuo aumentoMedia player On?
Sincero è, non sparare numeroni fasulli![]()
400-500 in continuo aumento
non pensare a 100 player
).Originali dell'IT, si prendono a P al 50 da Hong HaePer essere un privato Ita è abbastanza alto diciamo..
Ci faccio un salto e se vedo che è bello, che c'è una parità tra i player, che mi piacciono armi e armature stai pur tranquillo che invito qualcuno (poco meno di 10 pgnon pensare a 100 player
).
Una info: le skill le avete un po modificate tipo il colore o sono uguali?? u.u
Ciau
Dici niente....Appoggio le tue idee,il tuo progetto e il tuo modo di lavorare ma per favore,ddossare è proprio da bimbi isterici..Ok hai ragione grande Azeroth!!! Guarda l ultimo server che ha detto cosi dove è finitoed era molto piu protetto del vostro..
Scarico il client..

Edit: Anche tu,sta fermo..Non fate ste cose.. <.<Ti ho già detto per le 21 se non sono off cosa ti succede![]()
Comunque riguardo al mio ban ti avevo risposto ma tu mi hai letteralmente ignorato.....400-500 in continuo aumento
Almeno motiva....Sta diventando poco poco uno schifo.