[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

Per avere le skill a P devi essere livello 50 con 200kk e andare da Hong-Hae, npc accanto alla bottegaia.

Se decidessi di entrare adesso sarei decisamente SVANTAGGIATO rispetto agli altri player o no?.
Domanda per curiosità.
Cosa c'è nell'Item-Shop che non si può ottenere in Game visto che hai scritto 99% Item-Shop.

- - - Updated - - -

Se decidessi di entrare adesso sarei decisamente SVANTAGGIATO rispetto agli altri player o no?.
Domanda per curiosità.
Cosa c'è nell'Item-Shop che non si può ottenere in Game visto che hai scritto 99% Item-Shop.

- - - Updated - - -

Domanda per curiosità.

Arrivare fino al livello 150 è questione di 3-4 giorni se giochi molto ci vogliono 3-4 giorni. Già a quel livello sblocchi i set più forti e inizi a fare PvP
Quindi, no..L'update che abbiamo fatto ad agosto è stato fatto proprio per questo...Volevamo permettere di iniziare a giocare a chiunque, senza dover fare troppa fatica.

L'unica cosa che non è reperibile sono i pet da PvP di livello 200, in ogni caso commerciabili in ga
me.

400-500 in continuo aumento

Per essere un privato Ita è abbastanza alto diciamo..

Ci faccio un salto e se vedo che è bello, che c'è una parità tra i player, che mi piacciono armi e armature stai pur tranquillo che invito qualcuno (poco meno di 10 pg ;) non pensare a 100 player :asd:).

Una info: le skill le avete un po modificate tipo il colore o sono uguali?? u.u

Ciau

Per essere un privato Ita è abbastanza alto diciamo..

Ci faccio un salto e se vedo che è bello, che c'è una parità tra i player, che mi piacciono armi e armature stai pur tranquillo che invito qualcuno (poco meno di 10 pg ;) non pensare a 100 player :asd:).

Una info: le skill le avete un po modificate tipo il colore o sono uguali?? u.u

Ciau
Originali dell'IT, si prendono a P al 50 da Hong Hae

ahhahhaa 99% item shop in game???????

Set astrale solo shoppabile,Azrael e altri pet solo shoppabili o.O Dici niente....

Poi non ricordo altro ma mi sembra che anche altre cose sono solo shoppabili... a si esempio Monocolo Rosso per livellare... '.' Mi sembra anche il cambia razza...
Vabè,ripeto,sto server fà schifo...

Ok hai ragione grande Azeroth!!! Guarda l ultimo server che ha detto cosi dove è finito ;) ed era molto piu protetto del vostro..

Scarico il client..
Appoggio le tue idee,il tuo progetto e il tuo modo di lavorare ma per favore,ddossare è proprio da bimbi isterici..
Tornando al server,alcune cose non mi piacciono ma comunque è il gameplay è incentrato bene :)

- - - Updated - - -

Ti ho già detto per le 21 se non sono off cosa ti succede ;)
Edit: Anche tu,sta fermo..Non fate ste cose.. <.<

Mappa exp livello 95 al quanto ridicola, 4 mob sparisci in gruppetti.. una nebbia che non fa capire niente, 3 ch mappa exp piena, logico ci sono solo 3 4 gruppi di mob dove danno almeno 1 gruppetto per expare..
1 livello 400kk buoni, L'exp non mi garba..
è una mia opinione, Il server è bello.. Ma 150 in 4 gg? Forse dal 95 al 125 in 2 settimane.
Adesso io sono al 95.. e vedo la mappa 95.. mi immagino quella 125, Cambiatele.
Non ci gioco per il fatto che la mappa exp è fatta male.

Se notate, i commenti "negativi" sono fatti al 99% sempre dalle stesse e solite persone. Coloro che provano ImperiaWorld anche per la prima volta, difficilmente esprimeranno un giudizio negativo (poi ovviamente non si possono accontentare i gusti di ogni singola persona, ma ci avviciniamo molto a questo piccolo traguardo). Quindi vi invito a discernere i commenti VERI da quelli fatti solo per occupare spazio :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom