[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alexander, dimmi il nome del tuo pg in game e ti dico subito la motivazione, così la smettiamo di prenderci in giro.

Ps. Si scrive "ad occhio", il termine "adokkio" in italiano nemmeno esiste....e favoreggiamenti sul nostro server ti assicuro che non ce ne sono mai stati ;)

Ti scrivo cosa risulta sul database:

LARACROFT Ban BotSwitch.

Questo account è stato bannato il 13 Dicembre del 2011 (DUEMILAUNDICI) e tu a distanza di un anno stai ancora qua a commentare?

In tutto questo tempo te lo saresti rifatto il pg, invece di star qua a perdere tempo :D

TheSura1 non c'entra asssolutamente nulla, non ti inventare cose che non stanno nè in cielo nè in terra. Stiamo parlando di un account bannato UN ANNO FA, e tu ancora lo vieni a piangere. Ti ho detto anche la data e la motivazione, che altro vuoi sapere?

Server bello!

3 punti favorevoli:

1- Grafica del client (paesaggio, pg, texture)
2-armi bellissime e armature fighe
3-non ci sono le 40102394kk di mappe per le quali un server non se ne fa nulla!

punti sfavorevoli:
1- exp non è velocissima come in altri server
2-i mob fanno piu danni? (Col set iniziale che sarebbe poi quello sopra al 40 :asd: sn morto contro gli orsi bruni al 5)

Comunquebel server complimenti soprattutto la grafica, eccezionale!!!!

Per i primi livelli è un pochino difficile perche non si fanno molti soldi e quindi per farvi una buona corazza o skill a P dovete aspettare un po'.

Consiglio Sisi
;)

direi un bel ringraziamento a chi ci fa i complimenti, e uno ancor più grande a chi ci sa criticare ma in maniera coerente e consona..
grazie

Non ho mai usato nulla e se ne escono con queste cavolate vabb lo sempre detto che non dicono cazzate staff serio e bannano adocchio staff serio non ti sbannano perche hanno sbagliato loro e ai loro errori solo le scuse con hack e bannano i player onesti

Noi non abbiamo MAI bannato nessuno AD OCCHIO (ti ripeto che la parola adocchio/adokkio non esiste) come continui ad insinuare tu. Stai qua a lamentarti per una cosa accaduta un anno fa, e se è stata fatta il motivo c'è, fidati :)
Nessuno ha mai bannato senza motivo, e poi darmi del falso per cosa? Per averti dato la motivazione che tanto cercavi e che non vuoi accettare? Io ti ripeto, ti ho dato la risposta che volevi, ora se vuoi inventarti altro fai pure, ma non dare a ME del falso, perchè ti assicuro che non lo sono (e nemmeno gli altri dello staff, ovviamente).

sto qua dopo mesi continua ad inventare balle per un ban avvenuto 1 anno fa O.O deplorevole xD. Megres ti consiglio di far fare piazza pulita delle sue stronzate ai mod comunque ottimo server, consiglio!!

Scusate, ma ieri sera quando ho scaricato il client quando cercavo di entrare mi dava errore " uso di programmi " cosa che non stavo neanche usando ! E ora mi trovo con account bannato.. che devo fare!

Ci sono 2 prblemi.

1- mappa exp del 95... non si expa niente!!!! Ho anello exp e set exp! 30 minuti per un livello dai... fate qualcosa
2-a volte si verificano dei crash..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom