[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

è on questo server?

Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

Si keoos, è on da due anni e mai andato off ;)

Alexander, ti ho segnalato. Ho perso fin troppo tempo con te e il mio tempo non lo vali, credimi :)

La "Nuova" regola non ha senso senza buggarli i sauroidi ci metti 2 ore a killarli stessa cosa per il generale paragona,sinceramente per farmi un culo come un hotel inutilmente perchè prima del 150 non posso fare niente ne in PvP ne in PvM preferisco tornare sull'ita <.<

Ho letto l'introduzione e un po di commenti degli utenti, sembra un buon server.. Lo sto scaricando, non fatemene pentire :P
THEDARKWARRIOR92

Vorrei sapere se è possibile:
Utenza on-line (?)
Lista bonus
dove si droppa il 5 bonus
e se ci sono o meno i 6-7
e l'upp

Tutte le info che cerchi (bonus, up, drop) le trovi sul nostro forum tra le guide dei GH.
Il 6-7 bonus non ci sono mai stati.
L'utenza si aggira tra i 350-400 on :)

Tutte le info che cerchi (bonus, up, drop) le trovi sul nostro forum tra le guide dei GH.
Il 6-7 bonus non ci sono mai stati.
L'utenza si aggira tra i 350-400 on :)

Grazie molto gentile,potresti darmi il link per favore (?)

Manutenzione Server Straordinaria - News dal Gioco - ImperiaWorld
[h=3]Manutenzione Server Straordinaria[/h]Buon pomeriggio,

Da circa 3/4 giorni riceviamo numerose segnalazioni di perdita item all'interno del gioco.
Per tale motivo, il server rimarrà offline per:

1. Raffreddare i Channel in quanto non vengono tenuti spenti per più di un ora da un anno e 3 mesi
  2. Sistemare il problema al database

Il server tornerà online in tardo pomeriggio/sera

Azeroth,
ImperiaWorld - Founder

Riavvio settimanale ImperiaWorld - News dal Gioco - ImperiaWorld

Riavvio settimanale ImperiaWorld
Gentile utenza,
vi informiamo che da questo momento in poi, il mercoledi di ogni settimana alle ore 23.00 ci sarà un riavvio totale del server.
Questo riavvio ci servirà per salvaguardare la manutenzione del server, quindi in previsione di questo vi invitiamo a tenere sempre d'occhio questo thread, in quanto il giorno del riavvio potrebbe anche cambiare, ma sarete SEMPRE avvisati almeno 24 ore prima.

Durante il riavvio settimanale, il server rimarrà off per una durata che va dai 20 minuti alle 2 ore, a seconda del tipo di manutenzione che vi andrà fatta. Invitiamo pertanto voi player a sloggare dal game ALMENO 15-20 minuti prima di ogni riavvio, onde evitare perdite di item o altri disguidi.

ImperiaWorld Staff

pure ciecato è....protezioni non situazioni

ragazzi xche quando slogghiamo dal server e rilogghiamo ci chiede l'aggiornamento si blocca e non parte l'agiornamento che succede????

Ma non si può modificare la grandezza del client ._.

A quanto vedo.. i bimbi da metin non si estinguono mica.. Azeroth.. lasciali perdere.. si sentono dei "hacker" cercando di dossare con quattro guide trovate di quà e di là.. ma non sanno che se ti fai le protezioni se lo prendono nel.. :asd:

Finitela di spammare o vi segnalo.

Come server.. è ottimo. C'ho giocato per molto tempo e non mi sono mai lamentato.

​Ancora in vita sto server?Quanti utenti on?1?

Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System &amp; molto altro...

​Ancora in vita sto server?Quanti utenti on?1?
circa 400, no rosik please :-D

- - - Updated - - -

Sei la prima ad aver trovato le PROTEZIONI per il DDos :|

No seriamente, siete ancora convinti che si trovano protezioni?? E non venirmi a dire a quello ha protezioni blà blà blà e poi cadono come delle pere!

APPLAUSO PER DEVIL :|
Le protezioni al DDos esistono, se vuoi ti dico pure come si chiamano
Avere piu banda :asd:
Noi non siamo mai andati off, quindi vedi tu

davvero un gran bel server dalla descrizione ... ci giocai tipo 1 annetto fa .. se avere rifatto mappe mi verrebbe la voglia di riprovare e vedere com'e' adesso ^^

Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System &amp; molto altro...

davvero un gran bel server dalla descrizione ... ci giocai tipo 1 annetto fa .. se avere rifatto mappe mi verrebbe la voglia di riprovare e vedere com'e' adesso ^^
davvero bello sono ritornato dopo 7 mesi che nn giocavo e l'ho trovato davvero bello anche se i gm dovrebbero fare eventi di + e essere + simpatici :D detto questo STRACONSIGLIO

- - - Updated - - -

solo non capisco il xkè delle moddature tipo 58 medi 28 abilita x ki shoppa se qlkn me lo puo spiegare

Ultima modifica:

Mi limito a dire che sconsiglio il server per lo staff e la struttura del server, per non dire di peggio; le motivazioni penso ormai siano chiare, basta leggere un po' di commenti.
Di privati italiani decenti e gestiti da gente seria non ce ne sono ormai, io piuttosto punterei su server esteri.
Non venite a fare i moralisti perchè c' avete shoppato o perchè ci giocate, io esprimo la mia opinione, siccome posso farlo :)

Commenti di gente con account appena creati su IF...uhm...sisi, li terrò in considerazione...per quanto riguarda quelli di Alexander non li guardo nemmeno più, rispondergli ancora sarebbe un'offesa alla mia intelligenza :)
Per quanto riguarda gli altri che si lamentano dell'arroganza dello staff, quanto scommettiamo che siete tutte persone che hanno fatto qualcosa di male e pretendono di essere nel giusto? :)
Poi uno arriva, e senza motivazione dice "Sconsiglio", e MAGICAMENTE arrivano i "Mi Piace" degli ormai tristemente soliti noti...ragazzi miei, se non sapete cosa dire, risparmiate le energie delle vostre manine e usate il vostro tempo in maniera più costruttiva e soprattutto più CREATIVA, dato che non sapete veramente cos'altro inventarvi per calunniarci. Io lo dico e lo ripeto, qui vedo solo CHIACCHIERE, ma di prove ancora non ne ho vista mezza. Tutti voi "hackeroni" e cheattoni delle mie ghette, vi assicuro che avete vita breve su Imperia :)

E con eleganza, vi porgo i miei più cari saluti dallo staff di ImperiaWorld (alla faccia di chi dice che siamo arroganti :) )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom