[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

Mi dispiace che non avete avuto la fortuna di conoscere la vita, tu parli di messia, ma sei ben lontano da capire che cosa hai detto, la scelta piu giusta da fare sarebbe chiudere tutti questi server che rovinano la vita di tanti ragazzi sai ci riusciro in questo anche perche nessuno di voi ha una licenza valida riconosciuta dal server ufficiale.
Con questo chiudo ed esco da questo forum, prendo la mia strada e cerchero di poter far del bene.

Prego per voi.

No grazie,di preghiere e fumetti non me ne faccio nulla :D

Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

[h=3][RISOLTO]Problema ItemMall[/h]Gentile utenza,

L'item mall è tornato online dopo una piccola manutenzione.
Adesso, le monete tramite Paypal vengono nuovamente accreditate in automatico.

Il vostro staff.

Raga Come mai non mi si apre il gioco? so 15 minuti che mi dice "Controllo aggiornamenti":tafazzi: Alex ma invece de stà qua a nfà una "Fallo" perchè nte ne vai in parocchia?

Prova ad attendere un po' con l'autopatcher aperto, dopo un po' ti si avvia. A volte ci mette un po', ma stiamo sistemando il problema.

D'accrd grazie ^_^ comunque è vero ho aspettato e si è aperto! Comunque non riavere il mio vecchio pg è stato un bene sai?

1.Bonus switcher non funziona, puoi provarle tutte ma non ti andrà.
2.
1chza

Grazie mille.

raga mi segnala che ce 1 virus dentro la cartella -.-

Ti assicuro che è impossibile. Sarà sicuramente qualche falso positivo. Non abbiamo MAI avuto problemi di questo tipo, gioca pure tranquillo.

Bell server lo proverò senza dubbio e se mi piace ti portero anche amici :D !

Ci giocavo un anno fa ed era bellissimo ora mi è tornata la voglia di giocare.
CONSIGLIO Server stupendo
:rulz:
Ps:Avete resettato? (Se l'avete già scritto scusate ma non ho voglia di rileggere tutto :sisi:)

No, non è mai stato effettuato un reset da quando siamo aperti. Aspettiamo anche te allora :)

ci faccio un giro volentieri dato che mi piacciono le novita

Ma che succede?
Entro ... ok la cosa di avere l'equip del 54 al livello 1 mi piace tantissimo ..
Vado dai cani vita aumentata ok .. vado avanti faccio il 15 e provo ad andare dalle eid NON MUOIONO e provo a cambiare .. avrò detto vabbè andrò in valle (dato che avevo l'equip del 54)
Full hp,assorbimento hp e svenimento NON REGGO. La mia domanda è: che fine faremo al 70? quando dovremmo andare al covo2 ? O_O
non reggiamo in valle pensa al covo2.
Forse starò sparando qualche cazzata .. ma secondo me se mettete i mob "normali" sarebbe una bella cosa ..

Le cose sono meno difficili di quello che credi, fidati. Se l'equip è adatto a reggere, non trovi assolutamente difficoltà ai primi livelli. Non ci sarebbero così in fretta tanti over 95 altrimenti :)

Dai .. gioco per un'altro pò vediamo com'è oltre il livello 15 e.e

Se non arrivi almeno al 95, non entrerai MAI nel gameplay vero e proprio. Quelli precedenti sono solo i livelli di "benvenuto" :)

Azeroth mi potresti fare un favore mi potresti aggiungere su skype a questo contatto: simone.zini (ti devo parlare)

Consiglio vivamente a tutti voi di provare questo fantastico server; E giocabile al 100% senza alcun lagg e si expa meravigliosamente senza che nessuno si annoi. ImperiaWorld
Nome: RaYqUaZa
Lv:180

LINK ORIGINALE : http://boardtest.imperiaworld.net/index.php?page=Thread&postID=12429#post12429
Buongiorno a tutti,

Sono qui oggi per parlare a tutti degli update che arriveranno il prima possibile su ImperiaWorld.

- Fix di alcuni valori ancora sbagliati all'interno del gioco
- Nuovi mob senza problema RUNTIME ERROR in catacombe
- Fix RUNTIME ERROR ad i villaggi.
- Fix definitivo RUN TIME ERROR
- Oasi Astrale
- Nuove texture armi piu brutte
- Nuovi kimoni
- Archivement System
- Energy System
- 3 mappe LV.95

Per proporre qualcos'altro, o darci qualche idea sull'energy system o archivement system.
http://board.imperiaworld.net/index.php?*ad&threadID=497

Verrà fatto comunque un sondaggio per la scelta delle nuove texture in quanto abbiamo l'imbarazzo della scelta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom