[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

Vedi Azeroth? Mi dispiace per te.. Un anno fa Imperia era a dir poco stupendo, ho passato ore a giocare su quel server.. Nel giro di 1 anno hai rovinato tutto.. :oddio:

Ultima modifica:
Re: ImperiaWorld da 18 mesi con voi..Nuovi mob, Nuovi Item, Nuovi Dungeon, Pet System & molto altro...

Ma invece di criticare, DOVRESTE APRIRE L'INVENTARIO
Andare sull'aggiungi bonus e gira bonus e girarvi 2-3 item
Vedrete che DOPO REGGETE benissimo, come DICONO TUTTI i new Entry.
Risegnalo sti due falliti
Poof, tutti e due bannati :asd:

Io avverto, poi non scherzo. Problema risolto

provo :D sono sicuro che non mi deluderà

Emh azeroth io non sono un nabbo, naturalmente ho bonussato equip all'inizio, ma ci metto duecento anni per killarli, quindi :)

Ragazzi, su Imperia, cominciando da 0, il lv 75-80 si fa in un paio d'ore (e forse è anche tanto). Esistono le rugiade, gli item dio drago, poi avendo bonus ADATTI si riesce a fare tutto. Non venite a dire che expare ai primi livelli è impossibile, perchè non è affatto così.

ho un problema.. appena avvio l'autopatcher mi esce questo errore : Impossibile avviare il programma perché MSVCR100.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma.
lo riscaricato 2 volte ma mi esce lo stesso errore cosa devo fare aiutatemi ç___ç

Ditemi,sinceramente,cosa ci trovare di bello in sto server.

Invece per quanto rigurada il cavallo...si parte con quello base o quello da liv 21..????

Io rispetto le opinioni di tutti, ma quando sono MOTIVATE. Giudizi sparati così a caso per me hanno senso zero.
Se mi date le motivazioni delle vostre "opinioni", allora se ne può parlare. Sono buono anch'io a giudicare qualcosa sulla base di nulla, però non mi piace usare i post solo per scrivere qualcosa di inutile :)

Non capisco come facciate a dire che un server fa schifo, apparte che questo sembra molto carino ò.ò
Anche se fosse brutto la gente ci ha speso del tempo, e può darsi che per questa gente sia fantastico, potete dire "Non mi piace" "Sembra bruttino" <.<
Ma no fa schifo ._.

​Media player on?

Regà ma xk me dice che ho i file Pack.Monster danneggiati? come devo fa? voglio tornare sul mio sura!

Riscarica il client e fai patchare correttamente, poi fammi sapere se riscontri ancora problemi.

Ultima modifica:

A me l'errore non lo da durante la parch ma durante l'estrazione... devo comunque riscaricare? :lamer:
C'è stato reset? se no come posso fare per recuperare il pg xk non mi ric i dati :S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom