Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Speed road to Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
C’è ancora qualche online durante il giorno?
Messaggio unito automaticamente:

Vale la pena scaricare?
Messaggio unito automaticamente:

C’è anche lican o lycan ?chiamatelo come volete xd
 
Buongiorno! Certo, siamo sempre online, con una community fedele che continua a godersi il gameplay curato negli anni.
Puoi controllare dal sito gli accessi nelle 24h e Negozi i offline aperti.


Direi che vale sempre la pena provare, soprattutto se non hai mai scaricato il nostro server!


Si il Lican è presente. Il game si ispira all'ufficiale come da presentazione.
Capito per ispirarsi all’ufficiale credo sia molto complicato allora
 
Ciao @WALKCV1 mi dispiace che pensi ciò, ma vedo che è da 10 min che stai spammando sotto ogni server scrivendo la stessa cosa a tutti, chissà perchè ti sarai svegliato con la luna girata o forse qualcuno ti avrà detto di farlo, nel dubbio buonavita.
Visualizza allegato 74168
Sto commentando i server che volevo provare ieri,visto che non giocavo da un bel po a metin.
Ma l'utenza purtroppo non c'è.
PUoi scaricarlo anche tu per darci la co ferma 😇
 
Tu dai una critica a un server,solo x l'utenza?se ragionano tutti così come te,stiamo apposto xD
È normale,l'utenza è tutto.
E giochi su questo server per fare cosa?
DI solito io giocavo per prendermi i boss di mappa e creare li le prime risse,giocavo per scambiare / vendere ciò che ricavavo e sopratutto giocavo per finire il mio persaggio per poi fare guerre di gilde,se non ci sono player on che sfizio c'è?Chi ci giocherà mai in un server con zero si utenza?
 
Anzichè mettere un video della war dei soliti 10 al villo (in quel caso 12,visto il 6vs6)potevi mettere questo screen del villo.
Bella rissa al villo con 8 player a darvi botte
 

Allegati

  • Screenshot_20240221_122813_YouTube.jpg
    Screenshot_20240221_122813_YouTube.jpg
    921 KB · Visualizzazioni: 7
Ultima modifica:
È normale,l'utenza è tutto.
E giochi su questo server per fare cosa?
DI solito io giocavo per prendermi i boss di mappa e creare li le prime risse,giocavo per scambiare / vendere ciò che ricavavo e sopratutto giocavo per finire il mio persaggio per poi fare guerre di gilde,se non ci sono player on che sfizio c'è?Chi ci giocherà mai in un server con zero si utenza?
Se giochi per questo dovresti puntare sui server esteri.
Messaggio unito automaticamente:

Come già detto il server è stato migliorato tantissimo, è molto fluido. L'introduzione della mitica ha permesso ai livelli bassi di poter avere liquidità vendendo gli opachi. ( 1 opaco si vende sui 20-25 rc un'arma zodiaco epica sta sui 450 rc +-) ed è facile capire come solo vendendo gli opachi si può tirare su un set che ti permette di entrare all'interno di yohara, lì è un altro mondo proprio
azzo!!
 
Ho iniziato un annetto fa su questo server , posso dire mai scelta fu più azzeccata. Server duraturi così al giorno d'oggi è difficile trovarne se non impossibile , apprezzo anche la scelta di non aprire 65 speed server per accontentare i random che vogliono essere final in due settimane. Usate le manine sudandovi equip ecc invece di trovare scuse del tipo (eh ma quelli sono già final xdxd p.s. ho iniziato in valle quando c'era gente al 30 campione e ora mi diverto con molti di loro , tempo permettendo)
Un saluto dal vostro RyumaX di quartiere.
Concordo su tutto
 
ho voluto riloggare dopo anni di assenza, faccio pass dimenticata per recuperarla, arriva e-mail ma non funziona link.

esce:

La pagina non funziona​

www.razerstars2.it al momento non è in grado di gestire la richiesta.


HTTP ERROR 500
 
Ultima modifica:
Sembrano ottimi gli ultimi aggiornamenti, ma a livello di utenza e relativo mercato come stiamo messi? Da new player apprezzo la sincerità.
.
Messaggio unito automaticamente:

È vero, non trovi mille online, ma facendo un calcolo approssimativo tra le persone che conosco, circa 80 giocano effettivamente, senza contare coloro che provano il gioco e poi lo abbandonano (perché vogliono raggiungere Yohara in una settimana, il che è possibile ma richiede un po' di shop,come i pass battaglia li vendi abbastanza Easy e riesci subbito a comprarti equipe già fatto) Il mercato è molto variabile, ci sono periodi in cui le vendite sono scarse e altri in cui la domanda è così alta che non riesci a trovare nulla, il che porta a prezzi elevati degli oggetti. In breve, bisogna capire cosa vendere e quando farlo per massimizzare i profitti. Per chi inizia ora, la prima mossa consigliata per fare soldi è creare il maggior numero possibile di PG e farli pescare. Man mano che si potenzia la canna da pesca, si possono pescare un numero maggiore di "bauli della pesca" al suo interno si trovano incanta guanti e costumi che possono essere più facilmente venduti(sono anche venduti a prezzi elevati durante certi periodi)permettendoti di fare un bel gruzzoletto, specialmente se sei agli inizi.Oltre tutta la "spazzatura" che peschi la vendi dalla bottegaia e anche con quello accumuli un bel po' di soldi (prima era solo questo il guadagno vendendo le cose dalla botte)