Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Speed road to Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ciao zSky, il calendario eventi non lo gestisco io in quanto non sono uno staffer (penso sia la quarta volta che te lo dico) puoi comunque trovare tutte le informazioni necessarie sul forum sezione eventi in gioco, oppure qui su inforge, quando viene pubblicato il calendario settimanale eventi.

Se il mio operato da helper ti fa pensare che io sia GM o addirittura GA non può che farmi che piacere, si vede che faccio di più dei clsssici GM nei server da quattro soldi, ma mi dispiace deluderti, sono semplicemente helper 🥰

Ti ringrazio per le informazioni, posso candidarmi anche io come GM? sono molto bravo ho esperienza in questo settore, non voglio tanti soldi mi accontento di poco.

Meno male che non sei come TornoSubito che per quei 4 video che faceva gli davano item moddati, sono proprio contento che tu svolga questo lavoro senza prendere un euro.
 
Attualmente le candidature sono chiuse, puoi sempre vederlo nel forum, ti consiglio di farci un salto, rispetta le regole della community e non farti bannare (ho visto che hai il ban facile anche da altre parti, e che flammi anche da altre parti).

Guarda caso trovo diversi errori gravi sul server in cui giochi, vieni qui e inizi a flammare (account iron, è normale)

Sul fatto che non percepisco nulla in euro hai ragione, in quanto sono helper e questo convalida la mia tesi mentre distrugge la tua stessa affermazione fatta in precedenza, gg Sky.

Ti ho fatto solo dei complimenti, non mi pare di venire qua a flammare..... mi sto complimentando per il tuo lavoro da helper non retribuito e per le sponsorizzazioni che fai a questo server, non tutti hanno un cuore grande come il tuo
 
secondo il mio punto di vistà,merita una promozione per quando si dedica :p helper cosi nn li trovi da nessuna parte :D

Hai ragione! contattiamo in privato il GA e facciamogli una buona pubblicità a Deus, chiediamo che gli venga dato qualcosa in più che se lo merita il ragazzo che non è che tutti i giorni si trovane persone cosi
 
C’è ancora qualche online durante il giorno?
Messaggio unito automaticamente:

Vale la pena scaricare?
Messaggio unito automaticamente:

C’è anche lican o lycan ?chiamatelo come volete xd
 
Buongiorno! Certo, siamo sempre online, con una community fedele che continua a godersi il gameplay curato negli anni.
Puoi controllare dal sito gli accessi nelle 24h e Negozi i offline aperti.


Direi che vale sempre la pena provare, soprattutto se non hai mai scaricato il nostro server!


Si il Lican è presente. Il game si ispira all'ufficiale come da presentazione.
Capito per ispirarsi all’ufficiale credo sia molto complicato allora