Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Speed road to Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
C'è una guida aggiornata con dei consigli exp farm ecc?
Ciao, QUI puoi trovare la pagina forum dedicata alle guide, create sia da utenti che dallo staff.
Al momento non abbiamo creato percorsi totalmente guidati fuori dal gioco. Il server ti invierà anche dei PM con info al raggiungimento di ogni tot. di livelli. Stiamo lavorando anche per la wiki in game, ma arriverà in futuro.

Saluti!
 


riprenderò a giocare con il mio vecchio pg, spero ci siano stati miglioramenti!
Ti aspettiamo :D
Lascia pure un commento dopo l'esperienza per farci sapere come è andata!
 
qualcuno mi dice se conviene per uno iniziarci da 0? e se si come mai?
grz​
Invece di attendere risposte, avresti scoperto da solo/a!
Facci un salto, non costa nulla.

ARIA DI FESTA.jpg




FAQ
 
Ultima modifica:
La presentazione è del 2019, ne stiamo creando un'altra.

Ti consiglio di valutare di persona il gioco.
ho iniziato nel 2020 su questo server poi ho lasciato e ho ripreso ieri e niente ....ancora non capisco come sia stato eletto server dell'anno !Nel 2023 dove cè uno switch che gira solo 1 item per volta siete indietro di parecchi secoli lasciatelo dire,quindi come puoi vedere ho valutato di persona e non per sentito dire
 
Giudichi un server in base ad un system? Un po poco per fare una recensione. Tempo al tempo, ti consiglio di guardare anche altre cose che molti server non hanno ( non mi piace fare paragoni ma se questo è il tuo criterio di valutazione 👐)
Beh se ci state 4 anni per rifare la presentazione allora si il mio criterio è più che comprensibile !Dovreste accettare i punti di vista degli utenti invece di controbattere credendovi chissà chi e che cosa !E scusa parli di system è quello che porta avanti un server quindi si è molto datato e obsoleto
 
Mica non accetto il tuo punto di vista o ti ho detto che il tuo commento vale zero, ho detto semplicemente che ci sono anche altri system molto fighi e che giudicare un server in base ad un system mi sembra esagerato. Ti consiglio di fare un salto nel forum per vedere gli aggiornamenti che sono stati fatti nel corso del tempo, delle cose implementate ecc ecc.

P.S.

C’è la sezione feed nel forum non appena apre potresti proporre quello che secondo te andrebbe cambiato, o potresti aprire un post su off topic e discut

Mica non accetto il tuo punto di vista o ti ho detto che il tuo commento vale zero, ho detto semplicemente che ci sono anche altri system molto fighi e che giudicare un server in base ad un system mi sembra esagerato. Ti consiglio di fare un salto nel forum per vedere gli aggiornamenti che sono stati fatti nel corso del tempo, delle cose implementate ecc ecc.

P.S.

C’è la sezione feed nel forum non appena apre potresti proporre quello che secondo te andrebbe cambiato, o potresti aprire un post su off topic e discutere 👌🏼
Guarda la nostra discussione si è già prolungata troppo rimango del mio parere che non vale la pena scaricare e giocare in quel server è un gusto personale poi cè a chi piace !Contenti loro ....contenti tutti vi auguro il meglio e buon game a tutti !un po di umiltà non guasterebbe
 
Avrei intezione di startare su questo server anche perché mi attira da un po' , però non ho molta voglia di passare anni a farmare... Poiché il server é aperto da anni e penso siano rimasti molti player cui sono già final , mi chiedo ma qualcosa per avvantaggiare i new player o qualche speed server come fanno tanti altri colossi di metin ??? O il new player deve per forza soffrire? Ribadisco é una domanda non sto ne criticando ne offendendo il server in nessuna maniera.
 
Ciao per i player puoi vederli dal sito, eventi per i nuovi e/o livellini ce ne sono diversi,te ne cito alcuni
-casse ebano
forzieri luce/esagonali
mappa pvm

Per quanto riguarda il pg final nemmeno i veterani lo hanno ora come ora perchè è uscito un nuovo aggiornamento che riguarda sopratutto il pvp, anyway il server è simile all'ita di sicuro non ti annoierai e avrai sempre qualcosa da fare. Arrivare al 120 non è arduo se sai come muoverti e se conosci un minimo di metin2
le razze come shamy o ninja per il pvm sono agevolate?, c'e il cambia dottrina?
 
le razze come shamy o ninja per il pvm sono agevolate?, c'e il cambia dottrina?
Il server e simile all’ita ma molto molto facilitato shamy drago può essere un buon pvm ma deve essere fatto davvero bene, ( in alcuni eventi come asmodeus gli e stato buffato il danno in maniera tale da farlo fare anche a lui easy ) ninja top pg per boss la vita la squaglia, tuttavia bianco e corpo rimangono comunque fondamentali per boss/spacca metin/exp io preferisco sempre il corpo ma
Il sura ti permette di reggere di più

Per quanto riguarda il cambia dottrina si esiste puoi dropparlo, NON C’È il cambia razza, rimane comunque un middle
 
consigliate per iniziare su questo server?
player medi online?
c'è qualche evento per i player nuovi?
quanto tempo ci vuole per il final pvp/pvm?
Ciao, non gioco al server ma ho notato che il counter dei player online nell'arco di 24h si aggira intorno i 1200; di solito equivale a circa un 400 player online contemporaneamente.