Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Speed road to Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ma io non sto nascondendo nulla e come se paghi il rilievo su inforge solo che così mostri cosa si può fare sul server poi se si cancellano e si deletano gli item nn vedo dove sia il problema
Non puoi paragonare un rilievo con il dare item in un gioco che dovrebbe essere competitivo se tutti farebbero a modo vostro i server si ridurrebbero a persone raccomandate che non hanno praticamente giocato per aver ciò che hanno,ricevere un solo yang da un membro dello staff è sbagliato.
Io ora vedo solo un povero Bliz che vede piovere merd* dall'alto difendere un ragionamento sbagliato,non vedo altri "staffer (?)" parlare di questa cosa,ho l'impressione che ti abbiano lasciato da solo.
 
Non puoi paragonare un rilievo con il dare item in un gioco che dovrebbe essere competitivo se tutti farebbero a modo vostro i server si ridurrebbero a persone raccomandate che non hanno praticamente giocato per aver ciò che hanno,ricevere un solo yang da un membro dello staff è sbagliato.
Io ora vedo solo un povero Bliz che vede piovere merd* dall'alto difendere un ragionamento sbagliato,non vedo altri "staffer (?)" parlare di questa cosa,ho l'impressione che ti abbiano lasciato da solo.
Parlo solo io perché sono il diretto interessato poi comunque ho detto ridetto e stradetto che gli item erano solo ed esclusivamente per il video il game play o altro non viene toccato come è giusto che sia poi se non vi arriva al cervelletto non è colpa di nessuno io sono qui a chiunque voglia delle spiegazioni a chi non gioca nel server non è tenuto a sapere nulla
 
Fai ridere quanto piangere... sai il perché?
Perché cerchi gente penosa squallida quanto te!
Ma seriamente parli di gente penosa? Ma hai visto il tuo staff AHAHAHAAH stai muto dai, metti la testa sotto la sabbia.
Nonnonervo era l'unico decente come staffer.
L'avete rimpiazzato per bliz, si vede che bel miglioramento che avete fatto RIDICOLI AHAAH
 
  • Mi piace
Reazioni: NervoFacile
Ma seriamente parli di gente penosa? Ma hai visto il tuo staff AHAHAHAAH stai muto dai, metti la testa sotto la sabbia.
Nonnonervo era l'unico decente come staffer.
L'avete rimpiazzato per bliz, si vede che bel miglioramento che avete fatto RIDICOLI AHAAH
Parli del nulla con questo puoi anche smettere di commentare
Non aumentare il counter messaggi solo quando c'è flame... vai a sbroccare da un altra parte
 
Credo che il problema,la discussione e lo sbaglio stia proprio nel principio.Creare item all'interno di inventari di player che fanno video gameplay per pubblicarli su youtube,è sbagliato.Il Marketing dovete procurarlo voi,non a caso lo STAFF ha a disposizione i permessi per poter produrre item nei propri inventari,procurarli ai player che sono fuori dallo STAFF non ha senso,quindi se volete fare pubblicità su youtube o dove sia,voi dello STAFF fate il video e fate vedere come funziona alchimia e qualsiasi altro system vogliate far vedere come funziona.Purtroppo Blitz hai sbagliato,impara da ciò e rivisita il tuo pensiero sul "marketing".
 
Credo che il problema,la discussione e lo sbaglio stia proprio nel principio.Creare item all'interno di inventari di player che fanno video gameplay per pubblicarli su youtube,è sbagliato.Il Marketing dovete procurarlo voi,non a caso lo STAFF ha a disposizione i permessi per poter produrre item nei propri inventari,procurarli ai player che sono fuori dallo STAFF non ha senso,quindi se volete fare pubblicità su youtube o dove sia,voi dello STAFF fate il video e fate vedere come funziona alchimia e qualsiasi altro system vogliate far vedere come funziona.Purtroppo Blitz hai sbagliato,impara da ciò e rivisita il tuo pensiero sul "marketing".
Capisco magari L errore dove potrebbe essere ma se si tratta solo ed esclusivamente per quel video e poi L item viene distrutto non ho alterato nulla sarebbe stato un errore lasciare gli item
Ogni volta ma così nn è stato comunque se i player del server non mi vogliono posso uscirmene dallo staff dato che L errore se così lo possiamo chiamare è stato il mio
 
  • Mi piace
Reazioni: [GA]Null
delle spiegazioni a chi non gioca nel server non è tenuto a sapere nulla

Ma cosa mi tocca leggere mai... hahahhahaha... che salto di qualità questo server... qua su inforge si mette soprattutto per metter in ( buona ) luce un retro, per far si che venga conosciuto in bene e in male... quindi impara a esprimerti.. qua hai toppato
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Ma cosa mi tocca leggere mai... hahahhahaha... che salto di qualità questo server... qua su inforge si mette soprattutto per metter in ( buona ) luce un retro, per far si che venga conosciuto in bene e in male... quindi impara a esprimerti.. qua hai toppato
Mai quanto te!Da quello che mi hanno detto, tu hai fatto di peggio e vendevi item ai player quando L utenza era pressoché nulla, quindi evita ne ho sentite tante su di te ma tante che la divina commedia è un fumetto
 
Questo server alla fine non ha nulla di diverso rispetto a tutti gli altri retro che sono stati aperti fin ora, certo c'è il lycan che per il 50% dei player è un bene mentre per il restante 50 no. Di novità sinceramente non ne vedo, avevano bisogno di utenza e di soldi per pagarsi le spese e cercavano di promuovere chi offriva visibilità su youtube cosa sbagliatissima... perchè io utente che ti recensisco con un video lo faccio perchè mi va ma non perchè mi regali item nel gioco..
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo
V
Questo server alla fine non ha nulla di diverso rispetto a tutti gli altri retro che sono stati aperti fin ora, certo c'è il lycan che per il 50% dei player è un bene mentre per il restante 50 no. Di novità sinceramente non ne vedo, avevano bisogno di utenza e di soldi per pagarsi le spese e cercavano di promuovere chi offriva visibilità su youtube cosa sbagliatissima... perchè io utente che ti recensisco con un video lo faccio perchè mi va ma non perchè mi regali item nel gioco..
voglonsolo correggerti in un paio di cose il server non è come gli altri ma rispecchia L italiano sia per quando riguarda L alchimia che per il lycan gli item non sono stati regalati ma il fatto che sono stati dati degli item e solo ed esclusivamente per i video anche se dopo sono stati tolti il fatto è che comunque volevamo mostrare cosa si può fare su questo server cosa che sugli altri non è così questo è tutto poi gli utenti lo hanno capito per fortuna delle persone esterne non mi interessa
 
  • Mi piace
Reazioni: [GA]Null
V

voglonsolo correggerti in un paio di cose il server non è come gli altri ma rispecchia L italiano sia per quando riguarda L alchimia che per il lycan gli item non sono stati regalati ma il fatto che sono stati dati degli item e solo ed esclusivamente per i video anche se dopo sono stati tolti il fatto è che comunque volevamo mostrare cosa si può fare su questo server cosa che sugli altri non è così questo è tutto poi gli utenti lo hanno capito per fortuna delle persone esterne non mi interessa
Bhe il tuo commento è molto ignorante. Ti spiego perchè: Voi staff dovete puntare ad una nuova utenza io posso essere una potenziale persona esterna che non ha capito però non viene a giocare al tuo server perchè sostanzialmente siete dei venduti che fallirete a breve. Quindi se continui a dire che le persone esterne non ti interessano significa che puoi chiudere le registrazioni e giocare con i tuoi restanti player fidelizzati.
 
  • Mi piace
Reazioni: NervoFacile
V

voglonsolo correggerti in un paio di cose il server non è come gli altri ma rispecchia L italiano sia per quando riguarda L alchimia che per il lycan gli item non sono stati regalati ma il fatto che sono stati dati degli item e solo ed esclusivamente per i video anche se dopo sono stati tolti il fatto è che comunque volevamo mostrare cosa si può fare su questo server cosa che sugli altri non è così questo è tutto poi gli utenti lo hanno capito per fortuna delle persone esterne non mi interessa

Quindi vorresti dire che a tutti colore che fanno video date dei item? :asd:
Puoi inventare quante paroline vuoi tu,ma il video resta una prova,non capisco come mai fai parte ancora dello staff.
Saranno anche loro del tuo pensiero mi sà.
 
  • Mi piace
Reazioni: NervoFacile
Questo server alla fine non ha nulla di diverso rispetto a tutti gli altri retro che sono stati aperti fin ora, certo c'è il lycan che per il 50% dei player è un bene mentre per il restante 50 no. Di novità sinceramente non ne vedo, avevano bisogno di utenza e di soldi per pagarsi le spese e cercavano di promuovere chi offriva visibilità su youtube cosa sbagliatissima... perchè io utente che ti recensisco con un video lo faccio perchè mi va ma non perchè mi regali item nel gioco..
Oppure posso chiederti se vuoi farmi un video al server,senza darti nulla in cambio,ma semplicemente a scopo gratuito.
Che poi io potrei capire un estetica,o che ne so 20monete itemshop...ma addirittura un inventario di items no! Così non si fa..

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: NervoFacile
Se dovete tenere chiusa una discussione tanto per nascondere o censurare andatelo a fare su qualche altro forum. La prossima volta che vedo questa discussione chiusa prenderò provvedimenti sull'autore.
Spero di essere stato più chiaro dell'ultima volta.

Buon proseguimento.
 
Caro Razerino... lo vuoi un consiglio? se vuoi attirare i player ti consiglio di mettere visualizzabili i post del tuo forum in modo e maniera che un esterno possa essere attirato da cio che fai... cosi non attiri nessuno...
Cerchi di trovare peli nell'uovo?
Scusa ma tu non avevi detto che non ti importava più del server? come mai adesso sei qui a commentare?
Forse il tuo commento non ha senso di costruttività.... lascio capire a te
Cmq riguardo al forum non si cambierà nulla!
 
ea52b792fa7e48eb1150a3e1c85770b4d6fab3f49769f39df2-pimgpsh_fullsize_distr-png.21490



-Implementati due nuovi PET con drop da terra nell'ultimo boss della Lotta Infinita. Il Gargoyle.


Questi due nuovi pet si presenteranno cosi:


DONNIE: Bonus: +1000 Max HP / +5% Res. Danni Abilità / +10% Forte contro Mezziuomini.

FRANK: Bonus: +20% Poss. Drop Yang / +20% Poss. Ricevere Exp / +10% Forte contro Mostri.

Nuovi aggiornamenti in arrivo

Saluti dallo staff di NRS