Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Speed road to Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
upload_2017-8-23_16-1-33.png



Nuovi Aggiornamenti Importanti a settembre !!!
 
Ultima modifica:
Ciao, scusa se ti disturbo ancora, ma sia io che il mio amico abbiamo provato a scaricarlo da chrome (su firefox c'era il problema di sopra) e quando arriva a 2GB ci dice che dobbiamo attendere 6 ore per procedere gratuitamente D:
Ciao Yudaii procedi in questo modo:
  1. Scarica il programma "Mega Downloader" che ti consente di scaricare illimitatamente CLICCA PER SCARICARLO ORA!

  2. Apri il programma cliccando 2 volte su di esso e ti apparirà la finestra del programma
    MegaDownloader_2017-08-23_16-19-01.png


  3. Una volta aperto dovrai cliccare tasto destro e clicca su Aggiunta di collegamenti
    cd1292090e.gif
  4. Cliccato il bottone si aprirà la finestra dove potrai aggiungere il link per il download, inoltre potrai scegliere la directory di scaricamento cliccando nel tasto Viaggiare.
    Una volta scelta la directory potrai avviare il download del gioco cliccando su Aggiunta di collegamenti e potrai scaricare in tranquillità tutti i file che vorrai da mega senza alcun limite
    25273376fc.png


Spero di esserti stato utile @Yuudai
E un saluto a tutti voi! ;)
 
Ho sentito dire che lo staff è cambiato!
Volevo sapere se ci sono ancora gli youtubers che fanno sempre la loro pubblicità per la roba in game...
Cambiato totalmente come sono cambiate molte cose del Gioco / sito / forum e lo staff rivoluzionato completamente rimasto solo il GF e di YT c'è attualmente solo uno che è MarkuS93 che non è per niente givvato come puoi vedere tu stesso dai suoi video si sta facendo le cose piano piano come ogni player e a settembre escono aggiornamenti che si spera siano la rivoluzione.
 
Ho sentito dire che lo staff è cambiato!
Volevo sapere se ci sono ancora gli youtubers che fanno sempre la loro pubblicità per la roba in game...
Lo staff c'è ma con i pg giocanti, non ti conviene credere alle parole dello staff, hanno perso credibilità quando dicevano che non davano nulla a tornosubito cosa che poi sono stati smentiti con le prove e dalle stesse parole di tornosubito dopo la figuraccia.
Fai quello che vuoi, il mio è un consiglio da utente come a te, per me ormai non c'è più credibilità da questo staffer :)
 
Lo staff c'è ma con i pg giocanti, non ti conviene credere alle parole dello staff, hanno perso credibilità quando dicevano che non davano nulla a tornosubito cosa che poi sono stati smentiti con le prove e dalle stesse parole di tornosubito dopo la figuraccia.
Fai quello che vuoi, il mio è un consiglio da utente come a te, per me ormai non c'è più credibilità da questo staffer :)
Quali sarebbero i pg giocanti dello staff?Io sono subentrato da 1 mese circa e non so nei dettagli cosa sia potuto succedere ma quello che sono sicuro e che ho bloccato tutti gli account che non giocavano regolare compresi membri dello staff. Ora come ora nessuno vi da il diritto di gettare fango visto che mi sento chiamato in causa come membro dello staff e quindi non mi sembra corretto nei miei confronti e nei confronti degli altri membri dato che mettiamo il nostro impegno al servizio del server. Se volete giocare ben venga altrimenti andate su qualche altro progetto che sia di vostro gradimento!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Quali sarebbero i pg giocanti dello staff?Io sono subentrato da 1 mese circa e non so nei dettagli cosa sia potuto succedere ma quello che sono sicuro e che ho bloccato tutti gli account che non giocavano regolare compresi membri dello staff. Ora come ora nessuno vi da il diritto di gettare fango visto che mi sento chiamato in causa come membro dello staff e quindi non mi sembra corretto nei miei confronti e nei confronti degli altri membri dato che mettiamo il nostro impegno al servizio del server. Se volete giocare ben venga altrimenti andate su qualche altro progetto che sia di vostro gradimento!!!
A chi vuoi darla a bere?
Siete sempre gli stessi soltanto che avete cambiato nome e account, potete prendere per il culo solo ai fessi (Come quelli che non credevano che lo staff dava item) , ciao pagliacci.
 
Quali sarebbero i pg giocanti dello staff?Io sono subentrato da 1 mese circa e non so nei dettagli cosa sia potuto succedere ma quello che sono sicuro e che ho bloccato tutti gli account che non giocavano regolare compresi membri dello staff. Ora come ora nessuno vi da il diritto di gettare fango visto che mi sento chiamato in causa come membro dello staff e quindi non mi sembra corretto nei miei confronti e nei confronti degli altri membri dato che mettiamo il nostro impegno al servizio del server. Se volete giocare ben venga altrimenti andate su qualche altro progetto che sia di vostro gradimento!!!

Purtroppo non credo che con un ban di 4 pg si possa risolvere uno squilibrio andatosi a creare in mesi di item regalati e di pg giocanti. Certo la pubblicità è arrivata non c'è che dire. Tra l'altro mi chiedo come si possa pensare di chiedere ai players di fare finta di niente, davanti a prove del genere. Purtroppo o per fortuna, la reputazione si costruisce e si distrugge, dipende tutto da ciò che si fa; nel vostro caso (o loro se non vuoi essere tirato in causa) forse, non sono state fatte le mosse giuste.
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel_Rakua™
Purtroppo non credo che con un ban di 4 pg si possa risolvere uno squilibrio andatosi a creare in mesi di item regalati e di pg giocanti. Certo la pubblicità è arrivata non c'è che dire. Tra l'altro mi chiedo come si possa pensare di chiedere ai players di fare finta di niente, davanti a prove del genere. Purtroppo o per fortuna, la reputazione si costruisce e si distrugge, dipende tutto da ciò che si fa; nel vostro caso (o loro se non vuoi essere tirato in causa) forse, non sono state fatte le mosse giuste.
Sicuramente,ma il mio impegno e' per il server poi mi dispiace contraddirti ma ho bloccato tutta la ramificazione e non solo 4 account ma bensi oltre 20 account poi liberi di credere cio che volete ma vi renderete contro col tempo che NewrazerStars e' destinato a diventare grande ......
 
Sicuramente,ma il mio impegno e' per il server poi mi dispiace contraddirti ma ho bloccato tutta la ramificazione e non solo 4 account ma bensi oltre 20 account poi liberi di credere cio che volete ma vi renderete contro col tempo che NewrazerStars e' destinato a diventare grande ......

Immagino che un GA sa perfettamente che il problema non sono i pg, ma la diffusione di item esterni al mercato. Se non altro è da apprezzare il fatto che stiate cercando di porre rimedio a questa pessima gestione.
 
Immagino che un GA sa perfettamente che il problema non sono i pg, ma la diffusione di item esterni al mercato. Se non altro è da apprezzare il fatto che stiate cercando di porre rimedio a questa pessima gestione.
Scusami se ti contraddico ma e' stato gia posto rimedio con successo puoi vederlo con i tuoi occhi chi mi conosce sa come lavoro e' per questo che posso comunicarti anticipatamente che NewRazerStars diventera' sempre piu un big server
 
Io vedendo sia la vecchia gestione e vedendo la nuova dopo solo 1 mese io quoto e consiglio il server poi o c'è pinco o c'è pallino a me non interessa Io do la mia fiducia anche in prospettiva degli aggiornamenti che ci saranno continua così [GA]Null
 
A chi vuoi darla a bere?
Siete sempre gli stessi soltanto che avete cambiato nome e account, potete prendere per il **** solo ai fessi (Come quelli che non credevano che lo staff dava item) , ciao pagliacci.

Allora guardando il forum ho visto è un player di un altro server che lei difende da affermazioni dove dicono che lo staff regala roba agli amici.... Ecco è pregato di tornare a difendere quella discussione e non venire a screditare un server che manco ha provato per portare gente nel server dove gioca lei perchè sta diminuendo la gilda.
Come rispose lei nel server dove gioca "Servono prove" un po' ipocrita come persona visto che fa quello che fanno altri nel suo server e a lei dava fastidio
 
A chi vuoi darla a bere?
Siete sempre gli stessi soltanto che avete cambiato nome e account, potete prendere per il **** solo ai fessi (Come quelli che non credevano che lo staff dava item) , ciao pagliacci.

Allora guardando il forum ho visto è un player di un altro server che lei difende da affermazioni dove dicono che lo staff regala roba agli amici.... Ecco è pregato di tornare a difendere quella discussione e non venire a screditare un server che manco ha provato per portare gente nel server dove gioca lei perchè sta diminuendo la gente.
Come rispose lei nel server dove gioca "Servono prove", un po' ipocrita come persona visto che fa quello che fanno altri nel suo server e a lei dava fastidio
 
Ultima modifica da un moderatore:
Allora guardando il forum ho visto è un player di un altro server che lei difende da affermazioni dove dicono che lo staff regala roba agli amici.... Ecco è pregato di tornare a difendere quella discussione e non venire a screditare un server che manco ha provato per portare gente nel server dove gioca lei perchè sta diminuendo la gilda.
Come rispose lei nel server dove gioca "Servono prove" un po' ipocrita come persona visto che fa quello che fanno altri nel suo server e a lei dava fastidio
Io che difendo da affermazioni dove dicono che lo staff regala roba agli amici?
Semmai ho risposto che ci vogliono prove, oltre ad essere ebete non hai anche un cervello.
Inoltre io non gioco su nessun server, aspetto un server fun-pvp.
A differenza di quell'altro server, le parole se le porta via il vento, mentre su questo server sono stati postati le prove dove lo staff regala item, dove la credibilità è pari a 0 dopo lo schifo che è saltato fuori dove in precedenza lo staff ha continuato a insistere che nessuno regalava item ai players, la credibilità l'avete persa.
Abbastanza ipocrita lei che dice che faccio la stessa cosa di altri players, dove in un server sono soltanto parole mentre in un altro sono state sbattute in faccia le prove che lo staff regala roba.
Per dire certe stronzate, ti hanno regalato anche a te la roba?