Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Speed road to Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Io che difendo da affermazioni dove dicono che lo staff regala roba agli amici?
Semmai ho risposto che ci vogliono prove, oltre ad essere ebete non hai anche un cervello.
Inoltre io non gioco su nessun server, aspetto un server fun-pvp.
A differenza di quell'altro server, le parole se le porta via il vento, mentre su questo server sono stati postati le prove dove lo staff regala item, dove la credibilità è pari a 0 dopo lo schifo che è saltato fuori dove in precedenza lo staff ha continuato a insistere che nessuno regalava item ai players, la credibilità l'avete persa.
Abbastanza ipocrita lei che dice che faccio la stessa cosa di altri players, dove in un server sono soltanto parole mentre in un altro sono state sbattute in faccia le prove che lo staff regala roba.
Per dire certe stronzate, ti hanno regalato anche a te la roba?
Mi sa che stai solo facendo del Flame inutile visto che come ho detto in precedenza ho ripulito tutto lo sporco che c'era bloccando tutto , ti faccio notare un altro aspetto da come mi e' stato riferito logicamente non posso averne la certezza visto che io non c'ero ma mi hanno comunicato che gli item sono stati dati a un paio di youtuber per la riuscita dei video quindi non sbilanciando nessun gameplay poi se vuoi continuare ancora e' tutto inutile ora ci sono io e di queste cose o altre non se ne faranno quindi sei pregato di finirla grazie perche' questo progetto che ti piaccia o no diventera' grande !!!!
 
Io che difendo da affermazioni dove dicono che lo staff regala roba agli amici?
Semmai ho risposto che ci vogliono prove, oltre ad essere ebete non hai anche un cervello.
Inoltre io non gioco su nessun server, aspetto un server fun-pvp.
A differenza di quell'altro server, le parole se le porta via il vento, mentre su questo server sono stati postati le prove dove lo staff regala item, dove la credibilità è pari a 0 dopo lo schifo che è saltato fuori dove in precedenza lo staff ha continuato a insistere che nessuno regalava item ai players, la credibilità l'avete persa.
Abbastanza ipocrita lei che dice che faccio la stessa cosa di altri players, dove in un server sono soltanto parole mentre in un altro sono state sbattute in faccia le prove che lo staff regala roba.
Per dire certe stronzate, ti hanno regalato anche a te la roba?
La discussione si può chiudere qua io ho risposto alla sua affermazione che il server ha cambiato staff e lei afferma che sono sempre le stesse persone senza sapere se è vero e senza averci giocato, non che lo staff non abbia regalato item come può vedere dai vecchi post non ho mai difeso il server su quell'argomento.
Io non ho bisogno di roba regalata basta che vai a vedere la classifica dal sito sono tra i player che ha giocato più ore a quel server e non mi serve roba e nemmeno la danno erano solo per i YT per fare pubblicità e io non possiedo il pregio di poter fare pubblicità ma come sanno tutti è un ciclo chiuso e nel nuovo staff non permettono più ste cose.
Ora lei sicuro avrà da rispondere spero stavolta argomentando sul contesto "criticato" e non su altre cose non dette da me.
Questa è la mia ultima risposta se vuole ne riparliamo con le prove delle cose assurde che lei sta affermando ( ripeto non parlo della roba data agli YT dal vecchio Staff sopratutto dall'ex TM).
Il server fa del suo meglio poi se lei non dá fiducia libertà di andare da un altra parte e criticare il server ma non su argomenti inesistenti inventati senza prove.
PS Non servono offese per le persone ragionevoli e civili
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che stai solo facendo del Flame inutile visto che come ho detto in precedenza ho ripulito tutto lo sporco che c'era bloccando tutto , ti faccio notare un altro aspetto da come mi e' stato riferito logicamente non posso averne la certezza visto che io non c'ero ma mi hanno comunicato che gli item sono stati dati a un paio di youtuber per la riuscita dei video quindi non sbilanciando nessun gameplay poi se vuoi continuare ancora e' tutto inutile ora ci sono io e di queste cose o altre non se ne faranno quindi sei pregato di finirla grazie perche' questo progetto che ti piaccia o no diventera' grande !!!!
A dire la verità avevo intenzione di non commentare più su questo thread, ma siccome mi hanno quotato con un commento privo di senso logico e con orrori immaginabili, non ho potuto lasciar stare dato che mettere le parole in bocca mai dette mi da abbastanza fastidio.
Il server può anche diventare grande (Cosa che non lo diventerà MAI, niente si dimentica), a me importa meno di uno sputo sulla ruota di una macchina, non ho nessun server che crea concorrenza con il vostro, non ho fatto flame ma ho semplicemente risposto a un commento scritto alla cazzum.
Ti saluto ciao.

La discussione si può chiudere qua io ho risposto alla sua affermazione che il server ha cambiato staff e lei afferma che sono sempre le stesse persone senza sapere se è vero e senza averci giocato, non che lo staff non abbia regalato item come può vedere dai vecchi post non ho mai difeso il server su quell'argomento.
Io non ho bisogno di roba regalata basta che vai a vedere la classifica dal sito sono tra i player che ha giocato più ore a quel server e non mi serve roba e nemmeno la danno erano solo per i YT per fare pubblicità e io non possiedo il pregio di poter fare pubblicità ma come sanno tutti è un ciclo chiuso e nel nuovo staff non permettono più ste cose.
Ora lei sicuro avrà da rispondere spero stavolta argomentando sul contesto "criticato" e non su altre cose non dette da me.
Questa è la mia ultima risposta se vuole ne riparliamo con le prove delle cose assurde che lei sta affermando ( ripeto non parlo della roba data agli YT dal vecchio Staff sopratutto dall'ex TM).
Il server fa del suo meglio poi se lei non dá fiducia libertà di andare da un altra parte e criticare il server ma non su argomenti inesistenti inventati senza prove.
PS Non servono offese per le persone ragionevoli e civili
Tutto quello che hai scritto è noia, non hai risposto nessuna affermazione che ho scritto (Cosa che poi non ho chiesto nulla), ma hai semplicemente scritto che sono venuto qui perché il server che stavo giocando (Server che non gioco) sta perdendo utenza.
E' molto bello vederti arrampicarti sugli specchi con delle cazzate che non stanno nè in cielo e nè in terra.
Ti saluto colui che ha lasciato il ruolo da helper e che è ritornato di nuovo in quel ruolo (A me puzza il naso).
Per la cronaca, non bisogna essere geni per modificare qualcosa di banale nel sito come l'orario di un personaggio, ciao e buona giornata.

P.S: La credibilità l'avete persa, dopo tutti quei commenti insistenti che dicevano che NESSUNO dava item con un SYSTEM CREATO DAL GF, non si può più credere alle vostre parole.
 
Bellissimo server come sempre detto,Abbastanza popolato e molti aggiornamenti in seguito quindi continuerò fin quando resta aperto e penso sia il mio ultimo server per non dimenticarmi di questo capolavoro!Nessun altro server supera questa bellissima avventura! Ps: Non chiuderà mai, Gioco da un paio di mesi e non ho mai pensato di faticare e poi aver paura che chiudesse come mi è successo circa 2 annetti fa.... Questo server è adatto a gente che ci impiega tempo per fare equipaggiamento e livelli senza pensare che poi chiuda e perdi tempo per nulla..Io la penso cosi se devo giocare a un server devo esserne sicura prima di faticare che poi dopo 1 mese chiuda..
 
  • Mi piace
Reazioni: NewRazer
Salve,

Ho molti ricordi per quanto riguarda questo server.
Ci ho passato 2 mesi della mia vita ed ogni tanto faccio ancora qualche salto per incontrare i miei vecchi compagni di Imprecazioni e di Exp ... oltre che, oramai, amici.

Il server di per sè può piacere o non piacere, come la pasta o il chinotto.
Ci sono state delle controversie a causa di accadimenti passati ove non mi permetterò in modo alcuno di metter becco ...
Ma ora ... Staff Nuovo ... Vita Nuova.
Credo che ci ritornerò un pochino più intensamente ...
 
  • Mi piace
Reazioni: [GA]Null
Salve a tutti. Cerchiamo pg dal 30 al 90 per creare una gilda basata sul pvp e pvm di gruppo.
Qualsiasi membro è ben accetto.
I player che sononi grado di filmare in game verranno uniti ai miei video nel mio canale.
Vi aspettiamo:)
 
Salve a tutti. Cerchiamo pg dal 30 al 90 per creare una gilda basata sul pvp e pvm di gruppo.
Qualsiasi membro è ben accetto.
I player che sononi grado di filmare in game verranno uniti ai miei video nel mio canale.
Vi aspettiamo:)
 
Foto_mappa.PNG

Nuovi aggiornamenti di Settembre
(clicca per leggere il thread)
 
NewRazerStars come da titolo apre le candidature e si cercano persone che abbiano un buon spirito di collaborazione con il team e i membri stessi del gioco.
Detto questo non mi dilungherò molto perché penso che le regole di base per un comportamento corretto ci siano già state insegnate dai nostri genitori... vi ricordo alcuni punti:


  • La Pazienza: essa molto importante nel caso nostro visto che siamo in un gioco e come ben sappiamo durante il trascorrere delle ore di gioco qualche può accadere qualche screzio
  • Il Rispetto: anche lui molto importante sempre nel caso nostro perché potrebbe sempre capitarci di trovare il giocatore che infrangerà le regole..
    Es. pratico:In caso dovreste ricevere un'offesa fuori luogo da parte di un giocatore voi ignoratelo e non mettetevi a rispondere.. allora si che si potranno prendere provvedimenti! ma solo se da parte vostra non ci saranno risposte!
    Riassumendo agite ma sempre con il rispetto!
  • La Sincerità: Se non vi sentite all'altezza di compiere questo ruolo per motivi personali o per altri motivi o non rispettate uno dei requisiti richiesti vi invitiamo a non inviare la candidatura

E' un impegno serio che se accettato e intrapreso va portato a compimento con responsabilità, spirito di iniziativa e propensione al dialogo ed alla vita del team.


Gli account personali di gioco e l'account personale di forum sono totalmente distaccati dagli account GM sul gioco e dall'account ufficiale GM sul forum. Non c'è alcuna interazione tra di essi né diretta né indiretta.
Per i game helper invece riceveranno solamente una targhetta ex: [GH]Kiz

Per poter far parte del Team di NewRazerStars, oltre ad aver ben chiaro quanto sopra scritto, bisogna possedere i seguenti requisiti minimi:

  1. Età minima 18 anni
  2. Avere minimo 3 mesi di esperienza nel gioco ed essere attivi
  3. Avere personaggi in gioco con un livello minimo pari al 120
  4. Possedere un headset ovvero cuffie e microfono, lo staff per comunicare usa il software skype scaricabile da QUI
  5. Avere una disponibilitá di tempo di minimo 3-4 ore al giorno
  6. Avere un account sul forum
  7. Buona conoscenza della lingua italiana
  8. Saper lavorare bene in team ed essere responsabili
  9. Facoltativo ma molto apprezzato è avere una propensione ad organizzare giochi e eventi.

Scaricare il modulo cliccando nell'allegato di seguito.
Il modulo è editabile quindi potrete scaricarlo e compilarlo con le vostre informazioni e salvarlo e inviarlo all'email: [email protected]
Modulo_Candidature_COMPILABILE.pdf

I controlli saranno molto accurati per la scelta di queste due figure ti invitiamo quindi a pensare prima di inviare la candidatura!
Qualsiasi candidatura inviata senza rispettare quanto scritto sopra sarà IGNORATA!


Le candidature avranno la durata di 1 settimana il termine sarà quindi giovedì 8 settembre

Cordiali Saluti lo Staff di Newrazerstars
 
Consigliate? Da quanto è aperto questo server con la nuova gestione? Quanti on di media? Quali sono i fattori positivi e/o negativi di questo server?
Straconsiglio la nuova gestione e' impeccabile e con gli aggiornamenti che ci sono stati si è dato vita al mercato si sono implementate le ultime 2 missioni del biologo la 92 e la 94 si può anche girare L alchimia in torre al 5 piano al posto del fabbro inutile che c'è in tutti i server la
Nuova mappa che sostituisce L exp noiosa in atlantide nuovo boss dove si può droppare lo scudo finale da rissa ! Complimenti ancora allo staff perciò per ora è straconsigliato e curato anche nel forum questo naturalmente è un mio pensiero....ma a 9 su 10 piace questo tipo di server merita davvero tanto sfido chiunque a dire il contrario e shop 100% in game