Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Speed road to Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Io dopo ch ho saputo che i gm regalavano roba ai pg degli youtubers ho deletato subito
Questo è accaduto con il vecchio staff parliamo di giugno ora le persone che ci sono sono competenti e sopratutto serie ma comunque se vedi i player ci sono a differenza di altri server che nascondono i counter oppure li tolgono qnd L utenza è calata oppure li falsano
 
Io dopo ch ho saputo che i gm regalavano roba ai pg degli youtubers ho deletato subito
Questo è accaduto con il vecchio staff parliamo di giugno ora le persone che ci sono sono competenti e sopratutto serie ma comunque se vedi i player ci sono a differenza di altri server che nascondono i counter oppure li tolgono qnd L utenza è calata oppure li falsano
Da chi l'hai saputo?


Valuta sempre chi dice le cose.
questa siria la porteranno sempre avanti anche se lo staff e cambiato da mesi ma L italiano medio e così a me frega poco insieme agli altri 150 online che ci giocano ora è tutto apposto quindi non vedo dove sia il problema
 
Questo è accaduto con il vecchio staff parliamo di giugno ora le persone che ci sono sono competenti e sopratutto serie ma comunque se vedi i player ci sono a differenza di altri server che nascondono i counter oppure li tolgono qnd L utenza è calata oppure li falsano

questa siria la porteranno sempre avanti anche se lo staff e cambiato da mesi ma L italiano medio e così a me frega poco insieme agli altri 150 online che ci giocano ora è tutto apposto quindi non vedo dove sia il problema
io sti 150 online non li vedo.. e poi preferisco parli uno staffer no uno che cerca di invogliare i player
 
io sti 150 online non li vedo.. e poi preferisco parli uno staffer no uno che cerca di invogliare i player
Si è accaduto con il vecchio STAFF che ora è cambiato prendendo dei provvedimenti per quello che era successo compreso di ban dei pg e si cerca di migliorare.
Comunque le persone le vedi nella mappa 90 per la novità dei nuovi item e le rane e scalate in torre dei demoni in gruppo per poter droppare arma 75 o chi sta tentando cambiare bonus alchimia è la novità e come sempre succede la prima settimana la gente sta lì.
Il counter conta delle persone effettive e ci si tiene alla sincerità.
Detto questo è accettabile che con quello che era successo qualcuno non creda nel progetto >_<
 
Io ho provato diversi server e gioco da poco a questo è ben fatto e mi piace molto anche se mi hanno Ban giustamente qualche giorno perché mettevo in chiama che scambiavo item di un altro server per questo e non lo sapevo.
In attesa ho iniziato a fare il mio futuro pg per pvp e risse.
Ci si vede in game ormai è diventato una droga
 
Bho non ci sto capendo niente ora scarico e provo e vedo un po la situazione, sperando che sia popolato perché giocare su un retro con 10 pg on.. non mi sembra il caso
 
Schermata 2017-09-09 alle 11.02.30.png