Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Speed road to Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Si ringrazia per essere stati in tanti e aver partecipato
TorneoPvM2.jpg
 
Peccato.. Davvero un bel server !! Io sono sempre stato abituato a giocare ai New Style perché mi piacciono i server con più set .. ma questo davvero mi aveva appassionato tantissimo!! Dico peccato perché al 75 ho riscontrato un problema ... Al 6° piano e al 9° piano della torre dei demoni lo schermo mi diventava quasi sempre nero .. e di conseguenza crashavo spesso .. Non deriva dal mio pc perché credetemi ho giocato a tutti i server del mondo e il pc non mi ha mai dato problemi con nessun server !! Un Helper mi disse di togliere la visibilità ai nick dei mob e alle righe della chat .. ma il problema persiste .. quindi ho dovuto smettere ! Comunque sia davvero complimenti per l'ottimo lavoro dello staff ! Server assolutamente da provare :)
 
Eh ma vedi è passata una settimana da quando ho smesso sul server .. Volendo o non purtroppo in torre ci devi andare ! E' fonte di guadagno .. Droppi le velenose le rivendi ci fai i soldini .. Una settimana fa già persisteva il problema .. Tutt'oggi ancora la devono sistemare ..
 
Comunque per qualcuno più esperto di me .. dato che io ci capisco poco .. io ho il pc con queste caratteristiche , quindi mi sapete dire se può reggere questo server? Acer Aspire E5-573G-5679 Notebook :processore Intel Core i5-4200U (1,6 GHz - Turbo 2,6 Ghz) - RAM 4 Gb DDR3 - HD 500 GB - Scheda grafica nVidia GeForce 920M 2GB - Monitor LED 15,6 pollici - HD Ready -
 
Comunque per qualcuno più esperto di me .. dato che io ci capisco poco .. io ho il pc con queste caratteristiche , quindi mi sapete dire se può reggere questo server? Acer Aspire E5-573G-5679 Notebook :processore Intel Core i5-4200U (1,6 GHz - Turbo 2,6 Ghz) - RAM 4 Gb DDR3 - HD 500 GB - Scheda grafica nVidia GeForce 920M 2GB - Monitor LED 15,6 pollici - HD Ready -
Tommy mi dispiace che hai avuto questo problema e sei capitato nella fascia dove il 15% dei player ha il tuo stesso identico problema questo non vuol dire che non aggiusteremo la Torre dei demoni ti chiediamo solo di pazientare visto che abbiamo fatto da poco i nuovi aggiornamenti, messo nuove cose e ora stiamo finendo di sistemare le stole appena finiremo di sistemarle ci metteremo subito a lavoro non lo abbiamo fatto prima solo perche' partiamo sempre dal problema piu grave . Ti do un consiglio la fonte di guadagno ce ne sono altre oltre al dropp della velenosa una di queste e' creare ampolle exp e rivenderle o droppare perle oro detto questo ti auguro buon game e ci scusiamo per il disagio!!!
 
Ti ringrazio per la risposta .. Credimi mi auguro che vi vada tutto bene perché è davvero un bel server ! Ho ripreso a giocare perché gli altri (server) mi fanno cacare ... Detto questo volevo chiederti ma dipende anche dalle caratteristiche del mio pc? ( le ho elencate su ) Fammi sapere perfavore..
 
Ti ringrazio per la risposta .. Credimi mi auguro che vi vada tutto bene perché è davvero un bel server ! Ho ripreso a giocare perché gli altri (server) mi fanno cacare ... Detto questo volevo chiederti ma dipende anche dalle caratteristiche del mio pc? ( le ho elencate su ) Fammi sapere perfavore..
Ho il computer portatile con le caratteristiche simili al tuo la proverò dal portatile e ti faccio sapere e nel caso ti dirò le soluzioni possibili.
 
Ti ringrazio per la risposta .. Credimi mi auguro che vi vada tutto bene perché è davvero un bel server ! Ho ripreso a giocare perché gli altri (server) mi fanno cacare ... Detto questo volevo chiederti ma dipende anche dalle caratteristiche del mio pc? ( le ho elencate su ) Fammi sapere perfavore..
Ho il computer portatile con le caratteristiche simili al tuo la proverò dal portatile e ti faccio sapere e nel caso ti dirò le soluzioni possibili.
 
Ti ringrazio per la risposta .. Credimi mi auguro che vi vada tutto bene perché è davvero un bel server ! Ho ripreso a giocare perché gli altri (server) mi fanno cacare ... Detto questo volevo chiederti ma dipende anche dalle caratteristiche del mio pc? ( le ho elencate su ) Fammi sapere perfavore..

Giocavo su questo server con Windows98 :kra: