Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Speed road to Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica da un moderatore:
Preparatevi! Domani su NewRazerstars arriva la piena dei boss! E tu? Sei pronto ad affrontarla?

La piena dei boss verrà effettuata per due differenti fasce per consentire anche agli under 100 di guadagnare il loro bottino!!
Fascia 1: livelli 1-100
Fascia 2: livelli 100-120

Visitate il sito per ulteriori informazioni, o scaricate il client chiedendo allo staff online!

radhkx.jpg


Hai studiato? Ti senti pronto? Oppure vuoi solo giocare sperando che la fortuna ti assista? Gioca oggi a NewRazerStars2. Alle ore 16:00 inizierà l'evento OX! Il nuovo sistema di invisibilità ti aspetta!

Vieni a scoprirlo!

2i1m7g9.jpg


348hw6d.jpg
 
raga per le skill si droppano libri e pda? quanta percuntuale di drop e dove si droppano grazie :D
I libri si droppano dalle metin ma é molto facilitato poiché i metin dal 40-85 droppano anche pda principiante( se tipo hai skill a m7 con una pda Principiante te la porta a m8 senza il bisogno di leggere i libri quindi con 10 porti una skill da m1 a g1, ma all'inizio consiglio leggere libri poiché ne richiede pochi)
Quando arrivi a g1 puoi alzare a P all'antica con le pda (si droppano circa 1 ogni metin) oppure con 50pda crafti la pda perfetta che te la porta direttamente da g1 a P.
 
I libri si droppano dalle metin ma é molto facilitato poiché i metin dal 40-85 droppano anche pda principiante( se tipo hai skill a m7 con una pda Principiante te la porta a m8 senza il bisogno di leggere i libri quindi con 10 porti una skill da m1 a g1, ma all'inizio consiglio leggere libri poiché ne richiede pochi)
Quando arrivi a g1 puoi alzare a P all'antica con le pda (si droppano circa 1 ogni metin) oppure con 50pda crafti la pda perfetta che te la porta direttamente da g1 a P.
Ma le pda principianti possono fare anche skill da g a p? quanti libri richiede tipo da m9 a m10?
 
Anche da solo...ma te lo sconsiglio di iniziare a questo server! Poi, la scelta è la tua.
E perché mai anzi è uno dei server più validi in circolazione partendo dagli eventi e dall item shop che non c’è nemmeno bisogno di shoppare per fare le cose a differenza di altri server che senza velenosa e hawnag non fai nulla e non puoi andare avanti
 
Come risolvo? Visualizza allegato 24352[/E
Elimina la vecchia versione e riscarica nuovamente il client
https://www.razerstars2.it/sito/index.php/page/download
Ho riscaricato il client disattivando l'antivirus, ma il problema rimane.
Ho windows XP, però quache tempo fa ho giocato senza problemi
abbiamo aggiornato il client rendendolo innovativo il problema e' quello windows XP se metti windows 7 non avrai di questi problemi garantito
 
Salve ho appena visto un video su YouTube, e ho visto e anche ascoltato qualcosa riguardando il server ma la cosa più bella e che avete regalato item a coloro che facevano dei videi su YouTube,io gioco da un po e per essere sincero ci gioco un bel po per fare alchimia,stola ecc però se sento dire o guardo il video dove si vede lo staff che regala item penso che io sono stupido che nerdo e farmo mentre loro non fanno niente oltre a registrare,e io che pensavo che lo staff era serio.Il server e fatto benissimo niente da dire,però per lo staff mi ha completamente deluso mi dispiace solo che ho buttato delle ore su un server dove se si è uno YouTuber vieni riempito di cose basta che fai un video.