Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Speed road to Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Salve ho appena visto un video su YouTube, e ho visto e anche ascoltato qualcosa riguardando il server ma la cosa più bella e che avete regalato item a coloro che facevano dei videi su YouTube,io gioco da un po e per essere sincero ci gioco un bel po per fare alchimia,stola ecc però se sento dire o guardo il video dove si vede lo staff che regala item penso che io sono stupido che nerdo e farmo mentre loro non fanno niente oltre a registrare,e io che pensavo che lo staff era serio.Il server e fatto benissimo niente da dire,però per lo staff mi ha completamente deluso mi dispiace solo che ho buttato delle ore su un server dove se si è uno YouTuber vieni riempito di cose basta che fai un video.
e' un discorso vecchissimo dove ci sono state delle pagine e pagine lo staff e' stato eliminato assieme a gli item o in quel caso alchimia poi basta appunto vedere la serieta' dello staff ora quel discorso risale a giugno ora siamo a ottobre con lo staff rinnovato e sono io che mi assumo le responsabilita' percio' ci sono 2 soluzioni o continui a giocare oppure cambi server a te la scelta
 
Salve ho appena visto un video su YouTube, e ho visto e anche ascoltato qualcosa riguardando il server ma la cosa più bella e che avete regalato item a coloro che facevano dei videi su YouTube,io gioco da un po e per essere sincero ci gioco un bel po per fare alchimia,stola ecc però se sento dire o guardo il video dove si vede lo staff che regala item penso che io sono stupido che nerdo e farmo mentre loro non fanno niente oltre a registrare,e io che pensavo che lo staff era serio.Il server e fatto benissimo niente da dire,però per lo staff mi ha completamente deluso mi dispiace solo che ho buttato delle ore su un server dove se si è uno YouTuber vieni riempito di cose basta che fai un video.
si ma infatti io non ci credevo che avevate regalato item solo per qualche video c'è da come ho detto gioco da un po e ho visto la serietà dello staff però se dopo vedo le chat degli item,eh caro cosi perdete colpi ti ripeto io non sto criticando il server anzi il server e perfetto come ho detto prima il problema e lo staff
se la pensi così cambia server io gioco sia da quando c era il vecchio staff che con il nuovo vogliono solo infangare il server e basta sono invidiosi se ti informi per bene chi ha fatto il video e conosci il soggetto delle chat dove si vede palesemente che sono modificate capisci poi c’è sempre L alternativa cambia server che se hai questo pensiero ti consiglio di adottare
 
  • Mi piace
Reazioni: Fantasy29
si ma infatti io non ci credevo che avevate regalato item solo per qualche video c'è da come ho detto gioco da un po e ho visto la serietà dello staff però se dopo vedo le chat degli item,eh caro cosi perdete colpi ti ripeto io non sto criticando il server anzi il server e perfetto come ho detto prima il problema e lo staff
Già posso immaginare a che video ti riferisci ma se fossi in te farei anche attenzione a chi era quello staff.... Se tu mi dici lo STAFF non ERA serio allora potrei darti ragione ma se mi dici lo STAFF di ORA non è serio ti vorrei domandare in base a cosa lo dici? Sono cose vecchie dove il server aveva sbagliato, ma sono diventati tutti account ban e con loro gli item e con lo STAFF di ORA ste cose non esistono.
Di quello STAFF non è rimasto manco uno tutti eliminati però se tu mi dici non voglio giocare perchè comunque sia lo STAFF vecchio ha sbagliato certo ti posso dare ragione e ti dico fai bene a cambiare server, ma non puoi cambiare server per lo STAFF di ora si impegna e sta facendo un ottimo lavoro e non permettono nulla.
 
Salve vorrei sapere quanto lo shop influenzi il gameplay, ed in media quanto utenza porta giornalmente il server.
E' 100% shop in game e lo shop non influenza per niente sul game se non a velocizzare le cose, ma alcune cose sono possibili fare solo in game e non puoi ottenerle nello shop come gli scudi finali / alchimia / cristalli energia ...
Media contemporaneamente on 100 - 150 on mentre durante eventi sui 170 - 220

Online nelle 24 ore quasi 900
 
Ultima modifica:
Una gilda con ts esiste?! Siamo in 2 che riprendiamo a giochicchiare! :D


Il nostro teamspeak lo trovi a questo Link:
https://razerstars2.it/board/forum/index.php?thread/352-server-teamspeak3/


Un esempio della situazione gilde sul nostro TS è questa:


2wd6743.jpg
 
Sono capaci tutti a falsare
Scusami se rispondo io ma non e' il caso di questo server falsare un contatore comunque basta trovarsi nel momento in cui c'e' un riavvio per vedere se esso scende a 0 significa che non e' falsato altrimenti lo e' . Non avremmo nessun interesse a scrivere 50/100 utenti in piu' per fare cosa aumentare un contatore?ti invito a farti un giro nel game nei 2 ch e nei secondi villi e nei 3 regni lo capirai subito che il contatore non e' falsato tra l altro non conta nemmeno i negozi offline detto cio ti auguro una buona giornata
 
Sono capaci tutti a falsare
Basta loggare alla notte o al mattino presto per vedere che non è falsato poiché scende a 60/70 on non come su altri che entri alle 3 di notte e leggi 1100 online e al villo se ti va di fortuna trovi un anima viva.
E ai riavvii che non c'è nessuno. Sono giocatori effettivi quello che c'è scritto trovi in game senza bugie per farti iniziare illudendo ci siano N persone on che poi non vedi dentro il server.