Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Speed road to Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ecco a voi gli eventi della settimana. Lo STAFF di NewRazerStars vi augura un buon divertimento! A breve anche molte sorprese per Halloween!! Non perdetevele!

20qe04y.png
 
Server ben strutturato, peccato per la poca utenza.... Colpa dei 3000 server che vengono creati ogni mese
Consiglio
È vero aprono server come L acqua fresca ma comunque la gente c’è non è molta ma c’è vedendo il counter siamo sui 750 nelle 24 ore e in medi 150 on al gg non è bassissima e sopratutto non è truccato poi il server presenta molti eventi ed e positiva come cosa significa che è un server attivo io continuo
 
Server ben strutturato, peccato per la poca utenza.... Colpa dei 3000 server che vengono creati ogni mese
Consiglio
Penso sia normale avere tanti player all'apertura però poi bisogna vedere quando si stabilizza e i server aperti da tanto stabili viaggiano su quella media 150-250 a causa dei troppi server privati italiani che stanno aprendo.
Però almeno qua sanno intrattenere almeno per ora mi sta soddisfando
 
Non diciamo fesserie all estero ci sono il quadruplo dei server aperti e sono all incirca tutti con un utenza di 2/3 volte in più.
Si ma
All estero non ci sono server che aprono come L acqua fresca come accade in Italia questo invece è un server stabile e sopratutto chi lo sceglie e perché piace un server simile all italiano con qualche modifica senza nulla togliere agli altri progetti
 
Si ma
All estero non ci sono server che aprono come L acqua fresca come accade in Italia questo invece è un server stabile e sopratutto chi lo sceglie e perché piace un server simile all italiano con qualche modifica senza nulla togliere agli altri progetti
Beh, i system sono quelli di slice/stronger.. Lotta Infinita, Congela Oggetto, Fortezze quindi qualcosa agli altri progetti la togliete. Non per essere polemico è solo un parere.
 
Beh, i system sono quelli di slice/stronger.. Lotta Infinita, Congela Oggetto, Fortezze quindi qualcosa agli altri progetti la togliete. Non per essere polemico è solo un parere.
Dipende da come la si vede c’è il gira alchimia c’è il system upp migliorato negozio di cashmir è diverso e parecchio anche poi comunque è un parere lo staff ne saprà molto di più sicuramente è per dirla tutta a me non dispiace affatto
 
Dipende da come la si vede c’è il gira alchimia c’è il system upp migliorato negozio di cashmir è diverso e parecchio anche poi comunque è un parere lo staff ne saprà molto di più sicuramente è per dirla tutta a me non dispiace affatto
Ci giocherei ma solo per il fatto di killare metin per fare skill a p mi secco.Se qualcuno mi da la pda perfetta,provo il server :D
 
penso che non sia questa la cosa difficile del server, probabilmente c'è gente che gioca da quasi lo start ed ancora non è full, giusto?
Se fai le cose con voglia puoi essere full in un paio di mesi partendo da zero, il server non è semplice ma nemmeno impossibile, essendo helper ma anche un semplicissimo player dico solo che il server è settato tutto bene, e alchimia la si può pure girare quindi basta farti un eccellente e se vuoi lo giri
 
penso che non sia questa la cosa difficile del server, probabilmente c'è gente che gioca da quasi lo start ed ancora non è full, giusto?
Ti sbagli ci sono i full giustamente il difficile non è fare L equip spada scarpe ecc ma è L alchimia che comunque ci sta altrimenti sarebbe un new style è difficile al punto giusto e un compromesso onesto secondo il mio parere