Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Speed road to Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
La mappa del evento ci sta, a parte un po di lag per i tanti mob. È quasi una settimana che ho cominciato, devo dire che è molto fluido in pvm e per quanto riguarda il mercato. Anche per chi comincia. Mi ricorda Infinity, ma molto piu ITA.
 
Il fatto che continui a uscire alchimia e non possa essere distrutta a lungo andare bloccherá il mercato di qualcosa che per ora funziona e fa fare soldi... Ho visto hanno aperto anche un thread sul forum spero venga risolto
 
Il server é stato facilitato con gli aggiornamenti ed é positivo per player come me che hanno iniziato dopo, ma dopo tanto tempo che é aperto sto server, Secondo me é arrivata la ora di movimentare la parte guerre gilde o tornei PvP con magari qualche premio per incentivare player come me che sta per finire per quanto riguarda la rissa anche a continuare a fare set PvP e magari rendere qualche dungeon di gruppo da fare in gilda(ho visto che non mancano le gilde).
Aggiungerei anche guerre tra gilde con ricompense del tipo un giorno di eventi dedicati solo a loro ovviamente bloccando per quel giorno il cambia regno sarebbe qualcosa di bello.
L'utenza é buona e stabile per essere un server aperto da abbastanza tempo.
Spero che qualcosa di figo verrá fatto e complimenti per l'evento halloween che mi é piaciuto.
 
  • Mi piace
Reazioni: NewRazer
Oggi e domani vi aspettano ben 4 eventi finesettimanali!!!

Si comincia oggi pomeriggio alle 16:30 con una piena boss e metin divisa, per under 100 ed over 100!
Domani per chiudere in bellezza 3 eventi a partire dalle 15 tutti nuovi! Prova da noi le gare su vere e proprie auto, gare ox in invisible mode e cacce al GM sempre nuove ed innovative!
 
Un duro lavoro da parte dello staff ha fruttato aggiornamenti nuovissimi pronti da provare ed a breve disponibili!! Che aspettate a provarli?


nq2tu1.png