Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Speed road to Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ho letto ora del lycan, fermo il download immediatamente.
Mi spiace ma non sopporto proprio questa razza, è la rovina di Metin2.

Buona fortuna con il server, sembrava carino!
 
Ultima modifica:
Ho provato il server... dopo tutta l'attesa della beta nn è malvagio, ma purtroppo dopo due giorni sempre on di bot exp bonuswich ( pure vecchie versioni) sono ancora on.. per cui le fantomatiche protezioni nn ci sono e oltretutto pure il sito ha una falla a livello di login ... con una semplice lista account e qlke software che si trovano in rete si possono trovare numerosi account... un saluto Lilith in game.. EVITATE PM CHE NN LI LEGGO

259inut.jpg
 
Ultima modifica:
Volevo darvi alcuni suggerimenti per migliorare il server , ma vedo che avete problemi piùà grossi in questo momento.
 
Sinceramente non riesco a trovare niente di coinvolgente... nel complesso, eliminando qualche squilibrio non è male però... bu
comunque all'interno del server ci sono diverse persone che usano dmg hack, ho contattato alcuni staffer in gioco ma invano, fate controlli pls
 
Ho provato il server... dopo tutta l'attesa della beta nn è malvagio, ma purtroppo dopo due giorni sempre on di bot exp bonuswich ( pure vecchie versioni) sono ancora on.. per cui le fantomatiche protezioni nn ci sono e oltretutto pure il sito ha una falla a livello di login ... con una semplice lista account e qlke software che si trovano in rete si possono trovare numerosi account... un saluto Lilith in game.. EVITATE PM CHE NN LI LEGGO

259inut.jpg

Si chiamano protezioni della chicco, dopo 1 anno di apertura del vecchio razer, la beta ecc ancora han falle con le protezioni, vabbè.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Ho provato il server... dopo tutta l'attesa della beta nn è malvagio, ma purtroppo dopo due giorni sempre on di bot exp bonuswich ( pure vecchie versioni) sono ancora on.. per cui le fantomatiche protezioni nn ci sono e oltretutto pure il sito ha una falla a livello di login ... con una semplice lista account e qlke software che si trovano in rete si possono trovare numerosi account... un saluto Lilith in game.. EVITATE PM CHE NN LI LEGGO

259inut.jpg


Dicevano di averli fixati i cheat... di poter garantire sicurezza :lol:
Ah ho dimenticato, ma perchè non è stato ancora bannato se dovrebbe essere automatico?

Ora capisco perchè si erano arrabbiati cosi tanto al mio commento.. perchè avevano capito che avessi ragione :asd:

Ps: Attendo che iniziate ad insultarvi a vicenda e fare le segnalazioni nella board per potervi dire anche 'dov'è finito il sistema che monitora la chat?'

Progetti cosi non dovrebbero neppure essere autorizzati dallo staff di inforge,
sono una bufala
 
Dicevano di averli fixati i cheat... di poter garantire sicurezza :lol:
Ah ho dimenticato, ma perchè non è stato ancora bannato se dovrebbe essere automatico?

Ora capisco perchè si erano arrabbiati cosi tanto al mio commento.. perchè avevano capito che avessi ragione :asd:

Ps: Attendo che iniziate ad insultarvi a vicenda e fare le segnalazioni nella board per potervi dire anche 'dov'è finito il sistema che monitora la chat?'

Progetti cosi non dovrebbero neppure essere autorizzati dallo staff di inforge,
sono una bufala

in realtà 1 oretta dopo il post mi hanno bannato! ^.^ il rileva cheat automatico ha funzionato!!!!! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar