Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Speed road to Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Rakuashi™ non so se hai mandato a me il messaggio in skype ma oggi ho problemi a collegarmici ma come stavi facendo fino a prima puoi scrivermi in PM qua o sul forum alla moderatrice... riguardo a chi usa gli hack... ci fa piacere che li usiate cosi ci date modo per sapere cosa usate e provvedere in merito... siete anche utili alla fine... sappiamo accettare le sfide... per il resto degli ultimi post che ho letto qua... ragazzi se ce qualcosa che non vi va da parte di qualcuno nello staff mi fate PM e me lo dite o qua on in forum alla moderatrice o in game che poi si vede come risolvere... inutile prendersi a parole che lo trovo parecchio inutile...
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel_Rakua™
devo dire che nei miei confronti lo staff e stato gentile e tempestivo. dopo nemmeno 1 ora dalla segnalazione all'helper era gia uscita la patch per un bug che anche io avevo riscontrato e segnalato.. invito tutti a provare il server, a parer mio ha un gran potenziale.
 
  • Mi piace
Reazioni: NervoFacile
khabal stiamo soltanto avendo il comportamento che dovrebbero avere tutti gli staffer di tutti i server, sempre a disposizione dei player per qualsiasi problema, siamo ancora pochissimi ma a breve amplieremo l'organico per soddisfare al meglio e più tempestivamente le vostre richieste.

Vi ricordo qua di seguito i canali per poter contattarci per eventuali problemi e idee:

Forum http://razerstars2.it/board/
Mail support [email protected]
Team Speak 3
62.104.20.62:10072


Lo Staff di NewRazerStars ringrazia tutti voi utenti per la vostra partecipazione ..
 
  • Mi piace
Reazioni: khabal e NewRazer
28uojrp.jpg

Più si va avanti e più si entra a far parte di questo fantastico server. Lo dico da player che li ha provati tutti, questo è uno di quelli dove mi sto divertendo di più! Ci si becca in game
 
ho loggato, 9 pg su 10 cheattavano. ho provato qualche hack a caso e funziona tutto.. protezioni antihack della chicco?
uno staff in game che prende provvedimenti per chi botta anche al villo2 no?
 
Staff ridicolo, incompetente, assente, protezioni ridicole. Ottimo contenuto con gestione davvero pessima.

ho loggato, 9 pg su 10 cheattavano. ho provato qualche hack a caso e funziona tutto.. protezioni antihack della chicco?
uno staff in game che prende provvedimenti per chi botta anche al villo2 no?

I vostri commenti nemmeno vengono presi in considerazione sapendo chi siete e da che server venite... che pena... avete già avuto la vostra occasione per farvi notare ma avete fatto un bel flop... e cmq riguardo lo staff dici che è incompetente e assente?? si vede che non sei nemmeno loggato visto che io sono sempre on sia in game che in ts per supporto non appena uno ha problemi sa a chi e dove rivolgersi... ma ci sta anche i post negativi perche solo positivi non è normale.. hahahhaa meno male che ci siete voi... XD <3

Chi gioca seriamente, non che logga solo per creare hack appositamente per diffamare e screditare perche il loro progetto ha fallito, sa di cosa sto parlando... a noi interessa cio che scrivono i player non i flamer come voi... detto questo buon proseguimento!
 
  • Mi piace
Reazioni: NewRazer
I vostri commenti nemmeno vengono presi in considerazione sapendo chi siete e da che server venite... che pena... avete già avuto la vostra occasione per farvi notare ma avete fatto un bel flop... e cmq riguardo lo staff dici che è incompetente e assente?? si vede che non sei nemmeno loggato visto che io sono sempre on sia in game che in ts per supporto non appena uno ha problemi sa a chi e dove rivolgersi... ma ci sta anche i post negativi perche solo positivi non è normale.. hahahhaa meno male che ci siete voi... XD <3

Chi gioca seriamente, non che logga solo per creare hack appositamente per diffamare e screditare perche il loro progetto ha fallito, sa di cosa sto parlando... a noi interessa cio che scrivono i player non i flamer come voi... detto questo buon proseguimento!
scusa ma che stai dicendo?
ti devo anche dare id e pass del pg sul vostro server? ho iniziato stamattina e ho visto che tutti usavano hack perciò ho provato a injectarli anche io per vedere se fungessero e da lì ho capito che era meglio deletare. non ho capito di che progetto parli.. ti fai troppi viaggi eh
 
2l9o5qv.jpg
n1z3bp.jpg
wuib8m.jpg

Che dire, mi sono divertito nonostante sono stati pochi giorni ma intensi. Ho conosciuto delle persone brave con cui ho passato piacevoli ore, mi volevo congratulare con i due gf sempre disponibili e pronti a soddisfare le richieste di più player.
Ciò che mi ha portato a mollare è stato il comportamento invece del gm Nervo, una persona totalmente irrispettosa, menefreghista e ipocrita.
Nonostante ciò auguro il meglio ai due gf e che il server possa continuare con player migliori di me e con gm migliori di Nervo, non è un'offesa ma un consiglio.
Buona fortuna, arrivederci ed è stato un piacere. :)
Qua sopra sono solo alcuni screen, per il momento mi fermo qua.
 
  • Mi piace
Reazioni: EspadaNo1
Caro JusTcamixX lasciare il server xk ti è stato detto che un'altro sa giocare a differenza tua non mi pare normale... poi dove sta lo screen che minacci in real SPARTANA che gli squarci la famiglia?.. e poi ti sei beccato blocco chat??... screenna tutto non solo cio che ti comoda... e sempre a piangere che volevi autopozze su su... player come te ne facciamo a meno tranquillo... ciao!

player come @JusTCamix te li sogni chicco, altro che ne fai a meno xD

P:S= Staffer Gm con pg giocante nel 2017, daje!

Perchè non mi dai mai retta lorè porca miser.ia, non te l'avevo detto che faceva cagar,e sto server= xD
 
Amore mio... io gioco poco niente perche do supporto a voi player come da mio compito... hai chiesto una miriade di volte le autopozze nonostante in forum ti è stato detto che non venivano messe e tu continui ad assillare sempre con la stessa domanda... "implemntate autopozze?" indi per cuoi è ovvio che appena apro un tuo pvt con sempre stessa domanda nemmeno ti rispondo piu.... e con questa nemmeno ti seguo piu qua su IF a te....


Caro MaddoxX™ se gioco è perche i GM qua hanno una cosa che si chiama Anti GM help... ci sta pure un video al riguardo.. l'impossibilità assoluta a passare qualcosa o addirittura a aprire bauli, commerciare.. gettare item a terra... lòivellare.. nemmeno il /u o /w abvbiamo... quindi levati da qua solo per fare flame su... che dove vai vai non fai altro... e ripeto... uno come JusT non ne abbiamo bisogno... ce gente meno rosikona che gioca.... e ora nemmeno a te seguo piu signorino MaddoxX™
 
player come @JusTCamix te li sogni chicco, altro che ne fai a meno xD

P:S= Staffer Gm con pg giocante nel 2017, daje!

Perchè non mi dai mai retta lorè porca miser.ia, non te l'avevo detto che faceva cagar,e sto server= xD

Davide, tu c'hai sempre ragione. Ho provato e mi sono fidato, ho postato foto per invogliare più player a venire, ho testato le mappe io praticamente dato che in un anno di beta le mappe dopo atla2 erano settate con i piedi ma niente, questo è ciò che mi merito.
L'importante è che ora ho imparato la lezione e non vedo l'ora di gioca di nuovo con te bro!
 
  • Mi piace
Reazioni: MaddoxX™
Davvero bello il server, peccato che switchano 3/4 dei player o usano altri hack. Poi il drop delle PDA è ridicolo
Beh visto che hai trovato questi hacker anzichè star qui a postare cagate se hai fatto ben caso al forum c'è una sessione apposita e chi trova hack funzionanti sarà non solo ringraziato per l 'aiuto ma anche ricompensato .... Quindi ti invito a sprecare il tuo tempo per cose positive e non postare messaggi inutili privi di un minimo di ragione

con affetto IIAntonioII