Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Speed road to Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Consiglio.
Ci sto giocando la sera con mio cugino quando torno da lavoro ,stiamo rivivendo i vecchi tempi di quando nerdavamo sul serio. Per i nuovi il gioco è molto semplificato (ci ho giocato anni fa allo start).
Per il momento è tutto :)
 
Ultima modifica:
Lo staff ha mai pensato di aprire un server stagionale (dalla durata limitata) che poi si unirebbe al primo che già esiste?
Potreste strutturare il gameplay in modo da permettere ai giocatori di raggiungere un livello decoroso di progresso che però non sia l'endgame che è al momento disponibile sul server principale. Con una buona gestione di eventi/economia, potreste far affascinare tanti giocatori che vorrebbero provare newrazer, ma che sono scoraggiati per via dell'età del server (senza però rovinare minimamente l'integrità del primo). E' un modello usato per gestire tanti MMORPG soprattutto di questi tempi per riciclare utenza, i giocatori vedrebbero un prodotto nuovo che gli permette di competere per raggiungere l'elite dei giocatori (anche se non sarà del tutto così quando i server verranno mergiati). Non so se l'idea è realizzabile da un punto di vista di costi di gestione, però penso potrebbe essere un modo per dare nuova vita al server che mi sembra un po' troppo sottovalutato dalla comunità.

EDIT: aggiungo anche che questa "soluzione", oltre che a dare una possibilità a giocatori nuovi di provare un nuovo newrazer, darebbe anche modo ai giocatori veterani del primo server di confrontarsi con nuovi player e di competere con loro sul primo server quando i 2 si uniscono, per non parlare dell'arricchimento dell'economia globale dato l'incremento di utenza ecc ecc.
 
Lo staff ha mai pensato di aprire un server stagionale (dalla durata limitata) che poi si unirebbe al primo che già esiste?
Potreste strutturare il gameplay in modo da permettere ai giocatori di raggiungere un livello decoroso di progresso che però non sia l'endgame che è al momento disponibile sul server principale. Con una buona gestione di eventi/economia, potreste far affascinare tanti giocatori che vorrebbero provare newrazer, ma che sono scoraggiati per via dell'età del server (senza però rovinare minimamente l'integrità del primo). E' un modello usato per gestire tanti MMORPG soprattutto di questi tempi per riciclare utenza, i giocatori vedrebbero un prodotto nuovo che gli permette di competere per raggiungere l'elite dei giocatori (anche se non sarà del tutto così quando i server verranno mergiati). Non so se l'idea è realizzabile da un punto di vista di costi di gestione, però penso potrebbe essere un modo per dare nuova vita al server che mi sembra un po' troppo sottovalutato dalla comunità.

EDIT: aggiungo anche che questa "soluzione", oltre che a dare una possibilità a giocatori nuovi di provare un nuovo newrazer, darebbe anche modo ai giocatori veterani del primo server di confrontarsi con nuovi player e di competere con loro sul primo server quando i 2 si uniscono, per non parlare dell'arricchimento dell'economia globale dato l'incremento di utenza ecc ecc.
Grazie per il tuo suggerimento e i complimenti all'interno! Sarebbe sicuramente una cosa molto positiva e interessante da attuare, servirebbe del tempo visti progetti che abbiamo ora in corso, ma nulla è mai scontato visto il fatto che tendiamo a durare negli anni, ci hai dato un consiglio prezioso.
 
  • Mi piace
Reazioni: rambuxxxx
Grazie per il tuo suggerimento e i complimenti all'interno! Sarebbe sicuramente una cosa molto positiva e interessante da attuare, servirebbe del tempo visti progetti che abbiamo ora in corso, ma nulla è mai scontato visto il fatto che tendiamo a durare negli anni, ci hai dato un consiglio prezioso.
Sono contento di sentirlo dire, spero che riusciate a ri-diventare giganteschi perchè siete uno dei pochi a gestire un server all'avanguardia per contenuti (vorrei dire, siete l'unico server che conosco ad aver iniziato ad implementare yohara...non aggiungo altro)
 
  • Love
Reazioni: NewRazer
Ultima modifica:
Io sto ancora aspettando da circa 1 anno che mi aiutino a recuperare l'account lol
Puoi scrivere direttamente sulla nostra pagina Facebook per avere supporto immediato , ad ora ore 23:25 non ci risulta alcun tipo di messaggio sui nostri canali ufficiali come Facebook Instagram, Discord o Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: NewRazer
Puoi scrivere direttamente sulla nostra pagina Facebook per avere supporto immediato , ad ora ore 23:25 non ci risulta alcun tipo di messaggio sui nostri canali ufficiali come Facebook Instagram, Discord o Forum
Per evitare queste cose potevate sistemare il recupera password dato che non funziona. La mail non arriva mai.
 
Per evitare queste cose potevate sistemare il recupera password dato che non funziona. La mail non arriva mai.
Ciao, se non funziona da la dovresti contattarci, sicuramente possiedi un account del 2017-2018 di quando cambiammo il sito. Senza richiesta del proprietario non è possibile recuperare in questi casi. Poi dovresti sapere l'email associata all'ID per andare a cercare nel posto corretto.
 
Non mi è piaciuto granchè com'è strutturato il battle pass quindi ho disinstallato , spero in futuro miglioriate sotto questo punto di vista e giocherei volentieri
 
Non mi è piaciuto granchè com'è strutturato il battle pass quindi ho disinstallato , spero in futuro miglioriate sotto questo punto di vista e giocherei volentieri
Il battle pass verrà migliorato continuamente come del resto verrà migliorato anche il server e il suo gameplay come e’ accaduto in questi anni
 
Non mi è piaciuto granchè com'è strutturato il battle pass quindi ho disinstallato , spero in futuro miglioriate sotto questo punto di vista e giocherei volentieri
E' strano e dispiace che per un system tu disinstalli il gioco, siamo sempre disponibili nel forum per argomentare e accogliere proposte nella sezione feedback. Se ti andrà facci sapere cosa non ti suona nel sistema BattlePass.

@Mitachi Grazie per il commento, ci siamo fatti in quattro durante l'estate per creare tutto in stile ufficiale, commenti del genere danno la carica :)
 
  • Geniale
Reazioni: Mitachi
Semplicemente perchè incide in maniera negativa nella struttura del gameplay stesso il che lo rende necessario per alcuni player , non che mi dispiaccia shoppare se il server merita , ma se vengo diciamo "indirettamente" costretto mi da noia XD è il mio pensiero ed al server ci gioco a passatempo senza troppe pretese restando in attesa che mi riprenda di nuovo :p
 
  • Mi piace
Reazioni: NewRazer
perchè un nuovo player dovrebbe iniziare su newrazer che è aperto da tanto? ci sono stimoli per un nuovo giocatore?
Il gioco va avanti a capitoli per questo motivo. Ti invitiamo a leggere i nostri aggiornamenti nel forum (anche negli archivi se vuoi o qui su inforge).
E' ora uscito il Cap.4 che ha portato tanti miglioramenti per i nuovi utenti e stiamo lavorando ancora per dare maggiori informazioni/guide/supporto per fare veloce le fasi che spesso scoraggiavano i nuovi su Razer. Abbiamo le possibilità di accogliere nuove persone, sta anche nel vostro interesse darci una mano per migliorare.

 
Io mi sono unito a questo server ormai da giorni. server davvero bello. Per ora ho trovato solo due cose che, secondo me, potrebbero essere migliorate, ovvero il tempo delle skill buff, tipo aura, davvero troppo corto, e poi i 3 villaggi separati che ormai nel 2021 sono solo dispersivi. Continuo a giocarci.
 
consigliate il server? l ho provato anni fa, ci sono player ?
Io lo consiglio. Exp simile all'ufficiale, ciò ti consente di farti tutto il necessario. Molto equilibrato. Come utenza non mi dispiace, conta che ci sono 3 villi e 3ch quindi sono un po' dispersivi ma cmq abbastanza popolato. La maggior parte dei player li trovi nei dungeon o ultime mappe. Server aperto da anni e non e cosa da poco. Gli aggiornamenti non mancano.
I server che ci sono li ho giocati tutti, questo per me e affidabile e ben strutturato.
 
  • Love
Reazioni: NewRazer