Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Speed road to Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
non capisco gli item + 15 ecc , non ho mai visto una roba del genere
Niente, un nuovo set messo sull'ufficiale dalla Gameforge per farti spendere 3k di metalli e altrettanti 3k di euro :D
Il set in sè per sè, sia bonus che estetica, e' molto figo.
Per quanto riguarda NewRazer, e' un server assai impegnativo e con un mercato ormai saturo, l'utenza non e' elevata, o almeno, quando giocavo io (mesi fa).
Valuta se il gameplay e' di tuo gradimento e da lì decidi, good luck
 
Niente, un nuovo set messo sull'ufficiale dalla Gameforge per farti spendere 3k di metalli e altrettanti 3k di euro :D
Il set in sè per sè, sia bonus che estetica, e' molto figo.
Per quanto riguarda NewRazer, e' un server assai impegnativo e con un mercato ormai saturo, l'utenza non e' elevata, o almeno, quando giocavo io (mesi fa).
Valuta se il gameplay e' di tuo gradimento e da lì decidi, good luck
Mbe dire che il mercato e saturo se neanche ci giochi . Invece io trovo che si monetizza abbastanza, confronto ad altri server dove il mercato non te lo filano per giorni se non settimane, ed e lì che un mercato e saturo. Poi si è un server impegnativo, più di alcuni e meno di molti altri. Per quanto riguarda i player si non e stra colmo, ma di per sé come tutti i server made in Italy. È dispersivo prevalentemente per i 3 regni separati. Una bella capitale non ci starebbe male!
 
  • Mi piace
Reazioni: NewRazer
Dal mio punto di vista questo era il miglior server dei tutti all'inizio... ma dopo un sacco di vicissitudini e aggiornamenti del gameplay fatti male mi han portato a disinstallare...Soprattutto la cagata del battle pass strutturata male , mi ha preso proprio a male. Per il resto lo staff di new razer è uno staff serio , però deve capire anche che direzione vuole prendere con questo server , e fare le VERE migliorie per far giocare nuovi utenti. Come una guida all'interno del game , il battle pass risistemato se proprio lo volete mettere...poi ragazzi questi sono miei pensieri da player ovviamente..

Buon game a tutti
 
Dal mio punto di vista questo era il miglior server dei tutti all'inizio... ma dopo un sacco di vicissitudini e aggiornamenti del gameplay fatti male mi han portato a disinstallare...Soprattutto la cagata del battle pass strutturata male , mi ha preso proprio a male. Per il resto lo staff di new razer è uno staff serio , però deve capire anche che direzione vuole prendere con questo server , e fare le VERE migliorie per far giocare nuovi utenti. Come una guida all'interno del game , il battle pass risistemato se proprio lo volete mettere...poi ragazzi questi sono miei pensieri da player ovviamente..

Buon game a tutti
mah le guide le trovi all'interno del forum, e in ogni caso se manca qualcosa esiste la funzione "chiama" in game dove ti verrà data risposta, o la funzione chat all'interno del forum che è attiva.
Per quanto riguarda il battlepass, non è da molto che esiste questo sistema. E già stato detto che lo miglioreranno!
Le migliorie per i nuovi utenti, posso risponderti semplicemente che ce ne sono state, io ho cominciato da poco su NewRazer, ma ho giocato anche in passato, ti posso garantire che è davvero ben equilibrato.
 
Ognuno ha i propri gusti :) razer mi è sempre piaciuto e mi sembra di averlo ribadito più volte ;)
semplicemente al momento dal "Mio punto di vista e gusto" vedo molta confusione , e di fatto le mie erano solo critiche costruttive , che come ho notato dalla tua risposta confermi , che mi porterebbero a riscegliere razer piuttosto che un altro server , non basta dire "garantisco che è ben equilibrato" , perchè se nella mia esperienza di gameplay ho riscontrato dell'amaro , è anche giusto che lo dica in giusta sede sperando nei cambiamenti futuri .
 
mi puoi trovare d'accordo sul battlepass. Ma sul resto? cosa vorresti?
La giusta sede e il forum di NewRazer dove c'è la sezione dedicata alle proposte. Vai li e scrivi le proposte o idee come facciamo tutti ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: NewRazer
altro server da evitare ! truffe, ban insensati e vendita di equi per euro, da evitare.
ah si? tralasciando il fatto che hai un account finto, tutto ciò che hai detto io nn lo vedo.
La vendita di equip per euro è ovunque, su ogni server come esattamente sull'ufficiale, con la sola differenza che qui non trovi gente che vende perchè nessuno cestina il server. Vai a dormire.

PS penso che il tuo sia un doppio account quindi ti ho segnalato, giusto così per...
 
  • Love
Reazioni: NewRazer
Classifiche dei campioni ON FIRE

Stiamo per rilasciare la seconda parte del nuovo Capitolo, ci scusiamo per le attese ma stiamo risolvendo ogni questione anticipatamente.
Nuovi eventi e altre novità vi immergeranno in uno stile ancor più ufficiale!


Stiamo anche lavorando ad una nuova presentazione per questo thread Inforge, in cui cercheremo una volta per tutte, di mostrare chi siamo dalla copertina del libro che ovviamente andrà letto prima o poi :)

Senza titolo-1.png

uf.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Leoooo e Mr Pool

index.php

#BLACKFRIDAY
 
  • Geniale
Reazioni: Lyee
Ultima modifica:
La Parte2 del nuovo capitolo è ora disponibile!
Scopri tutte le novità!



2477-normal-header-png


PATCH NOTES

2476-divider-png

Per i nuovi utenti:

-Aggiornati download di gioco con anche Tool Insteller professionale.

-Craft della corazze Hwang ora 100%!
-Craft della PDA Perfetta ora 100%!
-Migliorato craft della Veste Aura 1%.
-Migliorata uscita di PDA Principianti dai Bauli Libri.
-Capo orco si potrà eliminare senza doverlo bloccare ai muri.
-Migliorati regali per ogni 10 Livelli, con anche Mount e Pet fondamentali al PvM.
-Disponibili direttamente +9 armi e gioielli dai venditori nei villaggi.

-Introdotte nuove notifiche PM per aiutare i nuovi utenti.
2476-divider-png


Senza titolo-1.png
uf.png

12312321.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Leoooo
Ultima modifica:
photo_2021-12-02_09-22-38.jpg


 
Come faccio a recuperare la mia pass? non trovo l'opzione password dimenticata.
Messaggio unito automaticamente:

Come faccio a recuperare la mia pass? non trovo l'opzione password dimenticata.
 
Come faccio a recuperare la mia pass? non trovo l'opzione password dimenticata.
Messaggio unito automaticamente:

Come faccio a recuperare la mia pass? non trovo l'opzione password dimenticata.
Contattaci nel supporto Facebook o dove meglio riesci, abbiamo momentaneamente disattivato l'opzione per problemi nell'invio email, so sorry!
 
  • Mi piace
Reazioni: 17Tore