Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Speed road to Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Salve a tutti, oggi ho provato a registrarmi, solo che mi appare la scritta 'Could not open socket' cosa devo fare? D;
E oltretutto quando cerco di entrare sul forum mi viene scritto: 'Fatal error: An error occured. Sorry'
Cosa devo fare? D:
 
Guarda, io ho iniziato oggi. Per le skill, devi fare le metin che ti danno baule libri, e la stessa cosa per le PDA, ovvero ti danno bauli PDA. inizi con il ciuco semplice, e droppando le med equi dalle scimmie, portandole dallo stalliere ottieni quello medio . (Senza missioni , basta portargli 10 medaglie, che però possono fallire)
 
Bellissimo server, staffer sempre online ed eventi ogni giorno!
Player affidabili e rispettosi, aggiunto da poco lo switcher automatico!!
 

Allegati

  • Cattura5.PNG
    Cattura5.PNG
    817.6 KB · Visualizzazioni: 38
^EA52B792FA7E48EB1150A3E1C85770B4D6FAB3F49769F39DF2^pimgpsh_fullsize_distr.png


SIAMO LIETI DI ANNUNCIARE




Dal 14/04 sino a giovedì 20/04 sarà attivo l'evento di pasqua.


L'evento si svolgerà nel seguente modo:

-Dal livello 45 in poi, escluse tutte le mappe under 40 si avrà la possibilità di droppare uova pasquali.
Le uova droppabili saranno numerate. Troverete uova pasquali N.1 / N.2 / N.3 / N.4 / N.5
In base al numerò la difficoltà di drop sarà sempre più alta.
Sempre in base al numero verrete ricompensati diversamente.


Al posto dell'NPC amministratrice eventi sarà presente un nuovo npc chiamato Coniglio Pasquale.
Questo coniglio avrà la funzione di raccogliere a stack le uova raccolte secondo le seguenti richieste:


X50 Uovo N.1
X30 Uovo N.2
X25 Uovo N.3
X15 Uovo N.4
X10 Uovo N.5


Una volta consegnate le uova, riceverete un'uovo magico, con all'interno contenuti tutti i premi per questo evento.


-Bonus evento livelli over 100:

Nelle 4 mappe over 100, saranno presenti sparse per le mappe, metin a forma di uovo pasquale.
Una volta distrutte queste metin, la sorte deciderà che ricompensa consegnarvi.


All'interno delle metin sono presenti le Ceste di Uova Pasquali.
Questo item può contenere al suo interno svariate quantità di uova pasquali da donare al coniglio.




-Contenuto Uovo Magico:

All'interno di questo uovo saranno presenti diversi piccoli premi o magari sperando nella fortuna anche premi di grosso calibro.
Ecco la lista di cosa è contenuto all'interno dell'uovo magico:


x3 Costumi nuovi Uomo, di durata 30 Giorni.
x3 Costumi Donna, di durata 30 Giorni.
x5 Ceste di Uova
x1 Booster HP
x100 Razer Coins
x1 Cor Draconis Speciale Grado 1-3
x1 Cor Draconis Speciale Grado 1-4


x1 Cor Draconis Speciale Grado 1-5
x5 Metalli Magici
x1 Forz. Mount2
x1 Forz. Costumi 2
x1 For. Pet 2


x2 Pietra Oblio
x2 Pietra Oblio Oscura
x3 Tessuto Stole
x2 Tessuto Fino
10kk
15kk
x1 Cimelio Dell'assegno (1kkk)



Una volta terminato l'evento, per circa 3 giorni il coniglio pasquale avrà la possibilità di acquistare le uova avanzate dall'evento.


Sperando che gradiate questo piccolo evento
lo Staff vi augura a voi e le vostre famiglie un caloroso augurio di buona Pasqua
 
  • Mi piace
Reazioni: Fallen_Angel
Il server é molto bello e in crescita impressione molto positiva la gente sta aumentando e in attesa delle nuove sorprese per rendere il server più bello come risse tra regni e altro non vedo l'ora.
Staff sempre disponibile e almeno un helper sempre on e il GM lo si trova spesso
 
  • Mi piace
Reazioni: Fantasy29