Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Speed road to Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
ea52b792fa7e48eb1150a3e1c85770b4d6fab3f49769f39df2-pimgpsh_fullsize_distr-png.21490


Riavvio 05/05

Con il nuovo riavvio sono state apportate le seguenti modifiche:



-Tolto il fabbro leggendario dai villaggi.
-Aggiunta destinazione "fabbro leggendario" nell'anello del viaggiatore.
-Aggiunto npc inizio atla2 per l'accesso al dungeon beran setaou pagando un extra di 15kk + 5 chiavi spirale
-Corrette scritte segnalate ed altre scritte non tradotte o scorrette.
-Aggiunte perle dal Crafter al villaggio.
-Aumentato leggermente drop medaglie equitazione per favorire il medio nella fase iniziale.
-Livello craft RCoins diminuito al 90.
-Aggiunto Trattati scherma x2 nel baule Sangin n.2

Disponibile guida al Beran Setaou aggiornata http://razerstars2.it/board/index.php?thread/182-funzionamento-beran-setaou/

Per piu informazioni e per restare aggiornati vi consiglio di visitare il nostro forum!

http://razerstars2.it/board/index.php?board-list/

Cordiali Saluti,
Staff di NewRazerStars
 
Basta dai io L ho usato tempo fa non so se il GF di razer L avrà fixato ma sicuramente se non gira L avrà fatto comunque nn è così difficile giocarci senza io continuo mi ha preso totalmente poi con il fatto Delle implementazioni che stanno per mettere ci rimango volentieri
 
  • Mi piace
Reazioni: Fantasy29
Allora da quando ho cominciato a giocare credo sia passato abbastanza tempo per poter dare delle opinioni piu in grande dicendo che il server viene rispecchiato a pieno ma non completamente dalla sua descrizione perche quello che ci sta scritto qua e' solo una buona parte di quello che si trova in game, i vari system con le loro particolarita, stessa cosa per i doungeon nei quali si trovano delle piccole differenze dai soliti doungeon (lascio scoprire a voi quali sono queste peculiarità provandoli) il sistema alchimia decisamente migliore rispetto a quello dell ufficiale e particolarmente semplificato e molto altro ancora, tutto da scoprire decisamente da provare e consigliare server che merita davvero.
 
Server davvero ben fatto ed equilibrato, su NewRazerStars si può diventare il migliore senza essere costretto a donare centinaia e centinaia di euro per avere equipaggiamento perfetto, tutto quello che è presente nell' item shop è facilmente reperibile in gioco, inoltre la presenza del LICAN, ultimo personaggio rilasciato dal server ufficiale,rende tutto piu bello,a partire dalle risse fino ad arrivare alle guerre tra gilde. Se volete divertirvi senza nerdare per ore, questo è il server che fa per voi, provare non vi costa nulla ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: NewRazer
ea52b792fa7e48eb1150a3e1c85770b4d6fab3f49769f39df2-pimgpsh_fullsize_distr-png.21490

Con il nuovo aggiornamento sono state implementate :

-Installato sistema info drop. Premendo l'icona (?) su ogni mob riceverete le informazioni sul suo drop.
-Aggiunto nuovo luccichio alle corazze oblio 115/120
-Rimosso orario dalla chat privata
-Aggiornata lista staff
-Aggiornato stile forum
-Aggiunto effetto "aura rossa" alle hwang supreme. (aura blu nella lycan)
-Implementato nuovo item drop: Perla Oro
index.php

Questo item sarà utilizzato per l'upp delle armi 75 PvM.
Una volta uppate le armi si presenteranno con nome "epica/o" da livello 100, con un'aumento dei valori di attacco e l'aggiunta di 5% vs mostri.
Il drop della perla oro sarà possibile dal livello 75 in su.
Alcuni zin, alcuni mob delle mappe exp over 100, tutti boss e metin over 100 dropperanno questa perla.
Per assicurarvi che il boss/mob che state eliminando droppi la perla vi basterà controllare nel system info drop.

Cordiali Saluti,

Staff di NewRazersStar​
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel_Rakua™
Bellissimo server e in continuo sviluppo ha avuto una piccola caduta ma da quando ha cambiato tutto la staff apparte il GF ovviamente, il server é migliorato tantissimo(a me già piaceva anche prima ma ora ancor più di prima) tantissime implementazio come L'alchimia che é raro vedere in altri server. Si può fare tutto in gioco senza bisogno di shoppare e senza dover sclerare per gli upp perché comunque sia le % di riuscita sono abbastanza alte .
Consiglio
 
  • Mi piace
Reazioni: Fantasy29