Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Semplicemente trova il pezzo e lo inserisce nella UI. Non trovando il secondo da accoppiare , l'operazione viene annullata.L'auto raffinamento è buggato,quanto i pezzi di alchimia sono dispari uno sparisce a caso
Ciao, no non è buggato se i pezzi sono dispari ti rimane nella finestra del raffinamento, clicchi sul pezzo e ti ritorna indietroL'auto raffinamento è buggato,quanto i pezzi di alchimia sono dispari uno sparisce a caso
Ciao, grazie per il consiglio!Sarebbe carino avere il filtro pick up libero senza pass battaglia...poi fate voi

Ciao, è tutto ok ora, sicuramente c'erano dei problemi momentanei. Alla fine credo che hai risolto da Discord direttamente.Per registrarmi come devo fare? mi da sito offline

siconsigliate?
Giocando durante quel lasso di tempo non fai granché. Questo è uno di quei server dove per andare avanti starci più di 2-3 ore al giorno per andare avanti.Sembra molto bello e longevo, è possibile combinare qualcosa se si gioca 2-3 ore al giorno? Premetto che ci ho giocato tantissimo tempo fa ma non ricordo nullasicuramente ricominceró da zero.
Ovviamenteconsigliate?
2-3 ore fatte bene siSembra molto bello e longevo, è possibile combinare qualcosa se si gioca 2-3 ore al giorno? Premetto che ci ho giocato tantissimo tempo fa ma non ricordo nullasicuramente ricominceró da zero.
Ciao hai controllato i FAQ qui: https://www.razerstars2.it/board/forum/index.php?thread/4472-faq-list-domande-frequenti/buonasera, volevo passarci un po di tempo, ma quando faccio l'aggiornamento automatico non mi si apre... se provo a riaprire il client mi rida l'aggiornamento, stesso loop, non so da cosa sia dovuto.
Media di player on? Ha senso iniziarlo.ora? Lo provai nel 2020
Circa 1k stabile nelle 24h (compresi doppi pg)Media di player on? Ha senso iniziarlo.ora? Lo provai nel 2020
Perché storia vecchia se siamo sempre qui ad innovare. L'esperienza fatta avrà dato qualche frutto non credi?5/6 player on afk cerca altro amico, ormai storia vecchia quà amico.
Ti pagano per di ste cose? (spero almeno tanto visto la figura che ci fai) "amico" ❤5/6 player on afk cerca altro amico, ormai storia vecchia quà amico.
È una cazzatona quindi? Mi sa che stasera scarico e provo un pocoTi pagano per di ste cose? (spero almeno tanto visto la figura che ci fai) "amico" ❤
Provalo. Il server merita.È una cazzatona quindi? Mi sa che stasera scarico e provo un poco