Forse nei new styleBah dal 0 al 115 lo fai facendo un paio di volte torre.. Non mi sembra proprio così simile all'italiano..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse nei new styleBah dal 0 al 115 lo fai facendo un paio di volte torre.. Non mi sembra proprio così simile all'italiano..
Che altri dungeoun dovrei aver fatto?Forse nei new style![]()
Che altri dungeoun dovrei aver fatto?
Ti ripeto la guida non è male, ma
1- non è scritta in italiano
2- non descrive bene i passaggi di equip da fare (pet, mount, talismani, skin ...)
3- non da suggerimenti su come fare RCOIN
4- non da suggerimenti su cosa fare dei vari drop, pietre, ostriche, pezzi di porcellana...
5- ha senso diventare scemi a farsi schegge? A che servono?
6- i papiri missioni e di conseguenza le missioni son veramente utili o sono una perdita di tempo?
7- le stole?
8- i vari consumabili / slot?
9- i permessi pesca e la pesca in generale?
10- le erbe servono a qualcosa?
11- i boss sono da farmare a spam?
ed è solo quello che mi è venuto in mente in 2 minuti
L'italiano.. Ho fatto il 115 facendo solo torre come dungeoun.. Proprio come su metin 2Hai ragione, infatti ti ho risposto punto per punto, poi però mi spieghi come hai fatto il 115 in torre? se ti va, peace ✌

Dungeon*L'italiano.. Ho fatto il 115 facendo solo torre come dungeoun.. Proprio come su metin 2![]()
Ciao se usi le ampolle dell’esperienza non riscuoti la chest del livello, se lo fai a mano siRagazzi una domanda, mi sono expato un ninja for fun e mi è scomparsa la chest che avrei dovuto ricevere al Liv 70 (quella ogni 10 Liv, o meglio, non mi è apparsa in inventario) e non è la prima volta che succede, questo bug mi è apparso precisamente usando un ampolla fatta da un altro mio PG credo dal 66 al 73, perché non mi andava di expare tutto il tempo in covo. È possibile? Se si, come faccio a recuperarla? Il bello è che nel frattempo ho fatto l'81 quindi in teoria ne ho perse 2...vorrei risolvere perché quelle chest sono importanti, specialmente cavallo spettrale soprattutto per un ninja...
Ah ok..Io però semplicemente non lo sapevo, perdere delle ricompense così buone per una cosa così non saprei, diciamo che un po' ci rimani male xDCiao se usi le ampolle dell’esperienza non riscuoti la chest del livello, se lo fai a mano si
Contattami in game per qualsiasi dubbio, anyway le ampolle puoi usarle, ti lasci quel 1-2% che puoi fare a mano e ti prendi la ricompensa del chest ed eviti lo "sbatti" di livellare a mano se ti scocciAh ok..Io però semplicemente non lo sapevo, perdere delle ricompense così buone per una cosa così non saprei, diciamo che un po' ci rimani male xD

A saperlo prima ahah, vabbè dalla prossima volta me ne ricorderò xDContattami in game per qualsiasi dubbio, anyway le ampolle puoi usarle, ti lasci quel 1-2% che puoi fare a mano e ti prendi la ricompensa del chest ed eviti lo "sbatti" di livellare a mano se ti scocci![]()

Ciao, grazie per le belle parole!Ciao ragazzi, effettivamente questo è il server migliore in circolazione, ma per un nuovo player è impossibile mettersi al passo. Potrei suggerirvi di creare un server secondario dove o si inizia da capo e rimane così oppure creare un secondo server che però è più veloce del primo per poi fare una fusione dopo tot mesi.
Fatemi sapere se l'idea vi piace. @NewRazer

Quanti on fa?