Ciao a tutti, volevo lasciare una mia recensione e miniguida al server dopo circa un mese di gioco.
ll set up inziale del personaggio richiede un pò di tempo, il mio consiglio è quello di fare un secondo account per velocizzare la progressione dell'equip. Una cosa fondamentale in questo server è l'alchimia, sfruttando due account e gli eventi doppio drop alchimia si riesce, con un pò di tempo, ad ottenere pezzi di alchimia mitici eccellenti. Un altro modo per velocizzare il pvm è sicuramente sfruttare gli eventi come mazzetto metin e forzieri luce di luna. Il primo step per farmare soldi è sicuramente andare in bosco rosso e fare cor draconis e scaglie per craft di elisir per ricaricare il tempo di alchimia(le scagli sono item che hanno buon mercato sul server). Inoltre spaccando metin e killando mostri si faranno parecchi soldi che aiutano le fasi iniziali per l'acquisto di un pet/cavalcatura o costume.
Quando avrete un pò di alchimia equipaggiata potete passare allo step successivo ovvero mappa fortezza da livello 90, qui si fanno tanti soldi dalle metin e ci sono anche 3 boss in mappa. Il mio cosiglio è quello di bloccare l'esperienza al 100-105 e riempire 26-30 ampolle exp per pg per arrivare direttamente al 116. Dal 116 al 120 si experà in landa e dal 120 si passerà in capo fuoco. Queste mappe vi serviranno per craftare ed uppare il set pvm anime del 115. Una volta fatto il set +9 e completato alchimia si può passare a yohara e da lì si apre un mondo vasto che sto ancora esplorando. Nel frattempo farete dungeon come nemere/razador ed importantissimo lo zodiaco per armatura ed arma zodiaco.
Traendo le somme posso dire che il server ha una struttura del gameplay davvero coinvolgente e piacevole ma impegnativa, ci vuole tempo per raggiungere degli obiettivi ma sfruttando gli eventi in game sicuramente vi aiuteranno parecchio. Però una volta raggiunti danno molta soddisfazione!
Solitamente gioco un paio di ore al giorno e mi sto godendo tutte le fasi del gioco senza strafare e posso dire che il server mi sta piacendo parecchio...con impegno e dedizione sono sicuro che si riuscirà a recuperare il gap fra gli altri player.
Se cercate un server stabile a cui giocare sicuramente fa a caso vostro...non a caso questo server è aperto da moti anni!
Spero che questo messaggio invogli a provare questo server che sicuramente merita molti più player di quelli che ha.
Grazie per la lettura, ci si vede in game!