NewRazer - Stile Ufficiale - Nuovo Capitolo in arrivo - Summer Event attivo - Evento Mondiali attivo - Yohara - Autocaccia - Start Facilitato

Middleschool 
  • Autore discussione Autore discussione NewRazer
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ultima modifica:
EVENTO DUNGEON ALTROMONDO-ASMODEUS DAL 7 - 11 AGOSTO
1754480166511.webp

Asmodeus sta per aprire le porte, affronta la sfida seguendo questi passi :

1️⃣ Sconfiggi l'arduo Araldo Terra
2️⃣ Annienta l'Araldo Oscuro
3️⃣ Domina l’Araldo Lampo
4️⃣ Affronta l’Araldo Vento
5️⃣ Annienta 4 Metin per giungere al cospetto di Asmodeus
6️⃣ Sfida il boss finale Asmodeus e conquista la gloria!

Per la riuscità del dungeon è consigliato avere :

Arma e Corazza Zodiaco Epica / Arma e Corazza Serpens
Interni Anime
Ruota alchemica anche Leggendaria
Talismano Terra/Oscuro/Lampo/Vento

Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=SV41MMEjut4

EVENTO METIN A MAZZETTO

Screenshot 2025-03-17 000314.webp

Alle ore 00:01 verrà attivato per 24h l'Evento Metin a Mazzetto

L'evento consiste nello spawn di diverse Rocce Metin incastonate tra di loro sparse nelle mappe di NewRazer. Distruggi le Rocce Metin per incrementare il tuo drop ed accellerare la progressione del tuo personaggio! 🔥

logo.webp

Ultima modifica:
Quanti utenti fa On-Line mediamente?

Trovi tutte le Statistiche sul Sito!😉

Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=G37jOZrOnl0&t=248s

Messaggio unito automaticamente:

EVENTO ☄️METIN a Mazzetto💥 ATTIVO

Visita la sezione Guide

Calendario Disponibile!

Ultima modifica:
Ciao, server interessante. È previsto in futuro uno speed server?
Le logiche del Server sono già studiate per aiutare molto, dubito fortemente possa servire 🙄
Messaggio unito automaticamente:

📣 EVENTO ✨ EXTRA rate +30% ATTIVO 📢

Per tutta la durata, l'intero continente beneficerà del bonus

Visita la sezione Guide

Calendario Disponibile!

EVENTO WORLD BOSS (ULTRABOSS)

🎉 Attenzione Campioni di NewRazer! 🎉
Alle ore 00:01 verrà attivato l'evento WorldBoss ed avrà una durata di 24 ore

L'UltraBoss che andrà ad invadere le mappe standard sarà uno tra :

Polifemo - Elemento Vento
Azrael - Elemento Oscuro
Jotun Thrym - Elemento Lampo
Bagjanamu - Elemento Terra
Generale Shen - Elemento Fuoco

Siete pronti a dimostrare il vostro valore? Riuscirete a sconfiggere i temibili Boss ed entrare nella top 10? 🏆

La
Cassa dei Misteri vi aspetta !

Icona Cassa Misteri.png

Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=vUfQA06YKUM

ENTRA NEL NOSTRO DISCORD

Ultima modifica:
EVENTO BOOST ALCHIMIA X2

alchi.jpg

A mezzanotte e per 48h verrà attivato l'Evento Alchimia x2!

Durante questo evento avrai la possibilità di ottenere il doppio dell'Alchimia. Ciò significa che potrai raccogliere fino a 100 Cor giornalieri per personaggio! 💰

Sfrutta al massimo questa opportunità per potenziare la tua ruota alchemica! 🛡️

UNISCITI AL NOSTRO DISCORD

Ciao a tutti, volevo lasciare una mia recensione e miniguida al server dopo circa un mese di gioco.

ll set up inziale del personaggio richiede un pò di tempo, il mio consiglio è quello di fare un secondo account per velocizzare la progressione dell'equip. Una cosa fondamentale in questo server è l'alchimia, sfruttando due account e gli eventi doppio drop alchimia si riesce, con un pò di tempo, ad ottenere pezzi di alchimia mitici eccellenti. Un altro modo per velocizzare il pvm è sicuramente sfruttare gli eventi come mazzetto metin e forzieri luce di luna. Il primo step per farmare soldi è sicuramente andare in bosco rosso e fare cor draconis e scaglie per craft di elisir per ricaricare il tempo di alchimia(le scagli sono item che hanno buon mercato sul server). Inoltre spaccando metin e killando mostri si faranno parecchi soldi che aiutano le fasi iniziali per l'acquisto di un pet/cavalcatura o costume.

Quando avrete un pò di alchimia equipaggiata potete passare allo step successivo ovvero mappa fortezza da livello 90, qui si fanno tanti soldi dalle metin e ci sono anche 3 boss in mappa. Il mio cosiglio è quello di bloccare l'esperienza al 100-105 e riempire 26-30 ampolle exp per pg per arrivare direttamente al 116. Dal 116 al 120 si experà in landa e dal 120 si passerà in capo fuoco. Queste mappe vi serviranno per craftare ed uppare il set pvm anime del 115. Una volta fatto il set +9 e completato alchimia si può passare a yohara e da lì si apre un mondo vasto che sto ancora esplorando. Nel frattempo farete dungeon come nemere/razador ed importantissimo lo zodiaco per armatura ed arma zodiaco.

Traendo le somme posso dire che il server ha una struttura del gameplay davvero coinvolgente e piacevole ma impegnativa, ci vuole tempo per raggiungere degli obiettivi ma sfruttando gli eventi in game sicuramente vi aiuteranno parecchio. Però una volta raggiunti danno molta soddisfazione!

Solitamente gioco un paio di ore al giorno e mi sto godendo tutte le fasi del gioco senza strafare e posso dire che il server mi sta piacendo parecchio...con impegno e dedizione sono sicuro che si riuscirà a recuperare il gap fra gli altri player.

Se cercate un server stabile a cui giocare sicuramente fa a caso vostro...non a caso questo server è aperto da moti anni!

Spero che questo messaggio invogli a provare questo server che sicuramente merita molti più player di quelli che ha.

Grazie per la lettura, ci si vede in game!

Ultima modifica:
Ok, avevo gia un pg esistente nel 2023 però quando vado a fare l'accesso mi dice cosi:

Senza titolo.webp

Ho provato un po' da solo, ma niente. sulla home page l'accesso l'ho fatto, solo col client non fa entrare.

EVENTO LA TERRA DI BAASHIDO

START : 00:01

HARUKO.JPG

Esplora il misterioso dungeon "La Terra di Baashido".
Entra nel cuore dell'avventura e fatti strada attraverso le sfide per ottenere il bottino più ambito. Preparati per un'esperienza unica.

1. Inizia il tuo viaggio incontrando Haruko nella mappa Campo Serpi ed accedi
2. Una volta dentro, la prima sfida è quella di distruggere 10 Metin dell'Agonia per avanzare al piano successivo.
3. Al nuovo piano, dovrai distruggere 3 Metin della Collera e sconfiggere il temuto Guardiano del Rifugio che protegge il passaggio.
4. Dopo aver trionfato sul Guardiano del Rifugio, preparati per la sfida finale: Bashidoo emerge. Sarai in grado di sconfiggerlo? Entra nel cuore dell'azione e dimostra il tuo valore!

** L'evento avrà una durata di sette giorni!**

Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=NBSBnawT0-A&t=4s

ENTRA NEL NOSTRO DISCORD

sono passati anni mi manca tanto new razzer peccato per la community
del resto posso dire che rimpiango di non aver continuato a giocare e a dar fiducia a questo server per la poca utenza
posso solo dire che se NewRazzer avesse la metà dell utenza di certi server
era davvero uno dei migliori
è un peccato riusciamo a farlo esplodere? ( esplodere in senso buono tengo a specificare)

Indietro
Top Bottom