Axel_Rakua™
Utente Emerald
Primo messaggio..
Che vuol dire? Sembra che tu risponda tanto per....cosa c'entra avere 1 messaggio? Alza i tuoi messaggi sulla sezione di benvenuto grazie! Non hai prove per accusare tali tizii!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Primo messaggio..

Non capisco dici a quelli che piace sto server a mio modesto parere fatto molto bene che sembra che siamo pagati per dire ste cose la mia domanda ora é ma a te quanto pagano per stare a criticare ogni messaggio?! A te non piace il server bona non vuol dire che per tutti deve essere cosima non dire caxxate è monotono e palloso non è per niente bilanciato il lycan ha tutto buggato dalle skill alle armi
i costi dei vari upp è spropositato in base agli yang che droppi è sempre vuoto solo la sera ci trovi 30 pg collegati e puta caso solo queli over 100 perchè molti lasciano dopo 4 giorni i gm e gli helper sanno solo dire consulta la wiki
evitatelo ce ne sono molto meglio di old e semi old rispetto a questo
Primo messaggio dovrò iniziare con un primo messaggio non posso mica iniziare col secondo... mi sono iscritto per esprimere il modesto pensiero su sto bellissimo serverPrimo messaggio..
Convinto tu, in questo server non ci gioca manco il fabbro e la bottegaiaChe vuol dire? Sembra che tu risponda tanto per....cosa c'entra avere 1 messaggio? Alza i tuoi messaggi sulla sezione di benvenuto grazie! Non hai prove per accusare tali tizii!![]()
Se a uno non piace non vuol dire che a tutti non piaccia e tanto per la cronaca lunedì eravamo + di 100 persone online, se a te non piace bene lascia il tuo feedback negativo e poi sarà la gente a valutare se ne vale la pena o noConvinto tu, in questo server non ci gioca manco il fabbro e la bottegaia
tu sei il classico tipo che nemmeno prova il server e critica se a te non piace ci puo stare ma io credo che i fatti parlano chiaro basta vedere dal contatore presente sul forum piu di 400 online nelle ultime 24h e con questo ti ho spento !!!! per non parlare degli eventi giornalieri dove si vincono Monete del Drago dello shopp!!! commenta su qualche Fun PVP che e meglio o su qualche newstyle che per mantenerlo in piedi shoppa lo staff stessoConvinto tu, in questo server non ci gioca manco il fabbro e la bottegaia

ma sempre le persone appena registrate consigliano sto server.....Server Impeccabile, Un gameplay che ti mette alla prova... e poi è ricco di novità ed eventi.. Lo staff è sempre presente, mi sto divertendo parecchio! Era da tanto tempo che cercavo un retro serio... e finalmente l'ho trovato! Lo consiglio a chiunque voglia passare dei pomeriggi senza noia... BASTA SERVER FACILI !!!
Lo commento io che sono registrato da oltre un anno se vi va bene io ci gioco e a mio parere è molto bello e sopratutto non chiude dopo un paio di mesi come hanno fatto altrinserver che dopo 1 mese non se li è più inculati nessunoCi fosse un utente registrato da almeno una settimana a commentare positivamente sto server.![]()
Tu vai a giocare a northenlongju ops forse a chiuso o c'è solo il GAma sempre le persone appena registrate consigliano sto server.....
chi gioca su northenTu vai a giocare a northenlongju ops forse a chiuso o c'è solo il GA

Scarico...che regno mi consigliate?
ma quanti on ci sono?Regno simpson! Sono i più pros u.u
Gioco solamente di notte io..e vedo sempre una 30ina di player all'incirca.ma quanti on ci sono?
ma fosse pieno di playersto server ti potrei pure capire, tu vai spammando sotto tutti i thread commentando in modo negativo. per far cosa? portare gente qua? e perchè? ci fosser 500 on ci verrei di corsa, ma pure se fosse un server semplice, invece no. devo giocare con 40-50 online su un server tosto, ma per niente.chi ti si incula a te north tanto e andato a fondo il tuo server non portare sfiga anche qui![]()

ma perchè è easy come server? se sì me lo scarico pure ahahha@CaneDaCaccia dire che è un server tosto è "grossa" come parola...![]()
Xke non sai giocare ecco il perché ne ho sentite tante ma sentire di uno ke dice che è tosta al 75 mi cadono le braccia il server diventa tosto dal 100 in poi ma come è giusto che sia non deve essere per tutti facile fare il 120Non è easy, per fare il 75 ho faticato, ho dovuto lasciare la mia buffer per fare il 75