Non ne ho problemi sei tu che hai cominciato io ho solo espresso un parere come utente hai cominciato tu ad attaccare bastava non rispondere se volevo fare il superiorete c'hai grossi problemi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ne ho problemi sei tu che hai cominciato io ho solo espresso un parere come utente hai cominciato tu ad attaccare bastava non rispondere se volevo fare il superiorete c'hai grossi problemi
no, tu sconsigli a manetta qualsiasi server e insulti, questo non è esprimere un parereNon ne ho problemi sei tu che hai cominciato io ho solo espresso un parere come utente hai cominciato tu ad attaccare bastava non rispondere se volevo fare il superiore
Segnala non ci sono problemi vai a commentare su altri server qui non è posto per te@AlessioDP devo segnalarlo altre 20-30 volte per farlo bannare o altro? ieri sono stato warnato o da te o da @Max Fridman™ per aver '''''flammato''''' sto tizio, che altro devo fare? mi devo far bannare un'altra volta?
ma ripeto, chi ti si incula, a te e al tuo parereNon ne ho problemi sei tu che hai cominciato io ho solo espresso un parere come utente hai cominciato tu ad attaccare bastava non rispondere se volevo fare il superiore
Io esprimo il mio parere non insulto nessuno sei tu che capisci male io scarico il server e lo provo se non mi piace commento negativamente se mi piace commento positivamenteno, tu sconsigli a manetta qualsiasi server e insulti, questo non è esprimere un parere
ma perchè è easy come server? se sì me lo scarico pure ahahha

Si vede lontano un miglio che vuoi solo discriminare il server non sai nemmeno che server sia è un semy new style non un old style in game ci sono sempre gli helper pronti ad aiutare tutti e in game molte volte trovi il GM o il TM addirittura per gli eventi a differenza di tanti altri server ai vincitori danno monete per lo shopp cosa che non fanno in altri server e ultima cosa per spegnerti definitivamente ti allego una bella fotopenoso sempre vuoto mai più di 40 on e molti lasciano proprio perchè deserto
l unico modo per andare avanti è scegliere come pg il sura o il war perchè con gli altri pg non vai oltre il liv 90
e se ti fai il buffer ancora peggio perchè non salirai mai più.
i gm non ci sono mai gli eventi penosi sempre i soliti è un oldstyle copiato pari pari dall ita senza novità
senza assolutamente niente.
si c'è il lican ma tutto ciò che può indossare è buggatissimo,
ho letto di un tizio che ha scritto che erano in 100 on, bugiardo
monitoro sempre l andamento del server e da gennaio a ora al massimo on sono stati 49
e giorno dopo giorno sempre meno.
chi vuole giocarci faccia pure però vi dico che se cercate un old ce ne sono di meglio sicuramente
l unico modo per andare avanti è scegliere come pg il sura o il war perchè con gli altri pg non vai oltre il liv 90
Ho 2 pg al 97 e l'altro al 90..penoso sempre vuoto mai più di 40 on e molti lasciano proprio perchè deserto
e se ti fai il buffer ancora peggio perchè non salirai mai più.
i gm non ci sono mai gli eventi penosi sempre i soliti è un oldstyle copiato pari pari dall ita senza novità
senza assolutamente niente.
si c'è il lican ma tutto ciò che può indossare è buggatissimo,
ho letto di un tizio che ha scritto che erano in 100 on, bugiardo
monitoro sempre l andamento del server e da gennaio a ora al massimo on sono stati 49
e giorno dopo giorno sempre meno.
chi vuole giocarci faccia pure però vi dico che se cercate un old ce ne sono di meglio sicuramente
... Spero che anche tu possa trovare il server che cerchi se non l'hai gia' trovato
BUON GAME!

: