Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma alla fine dei conti sei stato bannato?? Credo propio di no e sicuramente lo staff non rende pubblico un bann se poi sei qui a screditare è un altro contosopra ho scritto che consigliavo questo server , e per come è strutturato lo consiglio ancora , sconsiglio per la parte STAFF oggi in chiama ho letto cose allucinanti , un gm che inventa ban o robe simili .. ^^
Ho usato l'account di mio fratello, il messaggio sarebbe il mioRispondo a Drken99:
Abbiamo risolto questo inconveniente, escludendo il GM in questione dallo staff.
Inoltre, ho chiesto personalmente scusa a chiunque si sia sentito *offeso* dalla questione, ed ho risolto con il player "Supreme" che era il diretto interessato (che, calmandosi, si è pure scusato per il comportamento tenuto nei miei confronti). Ci scusiamo ancora per il disagio creato, e vedrò di non far accadere più certe cose.
Per chi abbia seguito la faccenda dentro il server, il mercato è gestito prevalentemente dai player, che possono decidere di alzare o abbassare il prezzo degli item a proprio piacimento. Lo staff NON PUO' e NON DEVE influenzare in nessun modo le attività degli utenti come il mercato (questo ovviamente è un mio parere). In ogni caso, spero che questo basti per essere definito "un chiarimento".
Se avete problemi non esitate a scrivermi su skype, aggiungetemi! --> ludovico223
Credo propio di no per ora è il server semy old più recente con il lycan e L alchimia ti aspettiamo in GildaIl sommo sta venendo a provarlo, spero non mi deluda![]()
Regno? Vi serve qualche razza particolare?Credo propio di no per ora è il server semy old più recente con il lycan e L alchimia ti aspettiamo in Gilda
Jinno non fai la razza che più ti piace nn è un problema tanto ancora di gilde top nn c'è ne sono ma dobbiamo prepararci perché da quello che ho capito metteranno una mappa rissaRegno? Vi serve qualche razza particolare?
Jinno non fai la razza che più ti piace nn è un problema tanto ancora di gilde top nn c'è ne sono ma dobbiamo prepararci perché da quello che ho capito metteranno una mappa rissa

Sono on col pg SardoPuro appena sei on contattami ^_^Jinno non fai la razza che più ti piace nn è un problema tanto ancora di gilde top nn c'è ne sono ma dobbiamo prepararci perché da quello che ho capito metteranno una mappa rissa
sicuramente hai il client vecchio ti consiglio di cancellarlo e scaricare il nuovo perche' il server e cambiato in molto meglio"server della patch momentaneamente non disponibile" solo a me dice questo? o è perchè ho client scaricato da tantissimo tempo e avete fatto nuovo client?
ook graziesicuramente hai il client vecchio ti consiglio di cancellarlo e scaricare il nuovo perche' il server e cambiato in molto meglio