NewRazer - Stile Ufficiale - Nuovo Capitolo in arrivo - Summer Event attivo - Evento Mondiali attivo - Yohara - Autocaccia - Start Facilitato

Middleschool 
  • Autore discussione Autore discussione NewRazer
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
ea52b792fa7e48eb1150a3e1c85770b4d6fab3f49769f39df2-pimgpsh_fullsize_distr-png.21490

Con il riavvio di stanotte sono state apportate le seguenti modifiche:

-Inserito bonus resistenza rallentamento nello switcher automatico.
-Rese infinite pozioni blu e rosse (G).
-Fix. problema che causava al login la perdita in negativo di HP o MP se superati 32k.
-Dopo tanti ragionamenti abbiamo deciso di abbassare il livello di tutto il set PVM anime a +0 dal 115 - +9 dal 115. (Anche Hwang supreme)
-Aumentati Hp contenuti nell'elisir del sole (S), da 4kk a 5kk.
-Leggermente aumentati valori dei boss over 100 vista l'implementazione delle armi Epiche.
-Rivisti alcuni drop segnalati.
-Sistemate scritte non tradotte segnalate.
-Controllata e sistemata la struttura generale del gioco per garantire stabilità massima.

HOT* - Implementati 2 Nuovi item. Congela e Scongela bonus.

Questi items si presenteranno con le seguenti icone e funzioni:

Congela Bonus
index.php

Cliccando questo item vi verrà offerta la possibilità di scegliere un'item del vostro equipaggiamento cui fare le modifiche.
Una volta selezionato l'item vi verranno mostrati i bonus presenti in esso.
Selezionato il bonus desiderato l'item congela bonus scomparirà e lascerà il vostro bonus scelto "congelato".
Cosa comporta questo congelamento?
Il bonus congelato non potrà essere girato o tolto in nessun modo dall'arma a meno che non venga scongelato.
L'utilità di tutto ciò è permettere di girare 4 Bonus e non 5 tenendo congelato il bonus da tenere di principio.

NB. Congelando i medi o le abilità, verranno congelati sia l'uno che l'altro.
NB. Il bonus congelato deve essere escluso dalle opzioni dello switcher, cosi da utilizzare solo 4 paragrafi di ricerca.
NB. In futuro utilizzare un'arma con all'interno un bonus congelato porterà svantaggi, usa con prudenza questo prezioso item.

Scongela bonus
index.php

Cliccando questo item vi verrà aperta una schermata con all'interno tutti i bonus precedentemente congelati.
Basterà un click per scongelarli e tornare tutto alla normalità.

NB. L'item dopo il primo utilizzo scompare.

In arrivo altre fix e novità per l'estate!!

Stay Tuned
thumbsup.png

Ma l'item da congelare e scongelare si droppa da qualche parte o si trova in qualche npc?
Sarà bene specificare dato che è una cosa nuova...

Il server lo sto provando e per ora posso dire che mi sta sorprendendo, staff sempre disponibile, vengono a parlare con te in ts e risolvono i bug appena li riporti, veramente complimenti ^_^

server ottimo ma non ci gioco per la presenza della quinta razza,che a mio parere serve solo a squilibrare il gameplay (sull'italiano l'hanno aggiunto solo per fare soldi,quindi non vedo perchè aggiungerlo su un dedicato)

server ottimo ma non ci gioco per la presenza della quinta razza,che a mio parere serve solo a squilibrare il gameplay (sull'italiano l'hanno aggiunto solo per fare soldi,quindi non vedo perchè aggiungerlo su un dedicato)
io sono del parere che lo dovresti provare poi i gusti sono vari ma giocare con i file del 2009 non e propio bello o tornare al metin2 preistorico nemmeno questo e un server semy old e mi ricorda tanto i tempi di Slicemetin2 io ormai gioco da un bel po e per ora server migliori di questo non ce ne sono in giro per me e il top staff sempre presente e cordiale e sopratutto ascoltano le esigenze dei player l utenza va sempre crescendo giorno dopo giorno io ti consiglierei di provarlo poi se non ti piace puoi sempre deletare ^^

Stiamo creando un paio di gilde per fare war,in più a breve verrà fatto un secondo torneo pvp con un 3vs3 per ogni incontro,ci sarà da divertirsi anche per livellini

Indietro
Top Bottom