SrMomo[TheNewbie]
Utente Electrum
Ragazzi, che dire, il server è molto bello in se, ha i suoi pro e contro, sono qui però per invitarvi a ragionare su un player che fa video su youtube, penso che volti di voi lo conoscano il suo nome è "TornoSubito" ma perché? Semplicemente perché mi sa strano che scriviate ovunque il fatto che i gm non possono commerciare o regalare item, e poi devo vedere certe cose.
Basta andare sul suo canale per trovare un video 3 settimane fa (ad oggi 12-06-17) in cui si diverte con un war mente con alchimia quasi final e stola final, nel video successivo (dove apre i cor) non sa nemmeno che in questo server l'alchimia non fallice.
Per non parlare del suo ferro 23 abi 12 forza 10 mezzi 10 critici, uscito (secondo lui) dopo 2 settimane di switch, hai i soldi per girare 24h su 24h 2 settimane, e non compri un congela per bloccare gli abi e facilitarti il lavoro ?.. Le mie sono supposizioni, potrei sbagliarmi, volevo solo illuminarvi con i miei pensieri! Buon game.
Spero sia la mia ultima risposta nel delucidare un po le cose... non posso dire che ti sbagli o meno ma posso dare delle dritte riguardo al tuo pensiero che trovo al quanto giusto e corretto in quanto e' palese che si vadano a cercare le varie piccolezze e i dettagli per motivare le proprie affermazioni
Punto 1.. ho avuto modo di parlare con vari player e poco con lo youtuber in questione ma so di certo che prima di vedere sbucare il suo pg al 41 vi era molta richiesta di alchimie leggendarie eccellenti +6 adesso ridotta anche perche tutti hanno capito un po' come funziona l'alchimia e l'utilita' che da'
quindi deduco che anziche farsela da se la abbia gia comprata semi final sfruttando quel momento di "ignoranza" per questo sistema sconosciuto vendendo o scambiando vari item 120 e yang dato che per quanto ne so lui giocava sul server quasi dall apertura
Punto 2... riguardo al ferro ti posso confermare che in game sto girando ancora un arco corvino alla ricerca di over 22 abilita da piu di due settimane quindi deduco che quando lui si riferisce alle 2 settimane in cui si e' messo a cercare solamente gli abilita cio non toglie che abbia poi congelato e scongelato i bonus per farlo decisamente finale (in game possono confermare che io ho una vele top server 59 medi e ti lascio immaginare gli altri 3 bonus ma cio' non toglie che vi e' stato sempre qualcuno a darmi del moddato senza sapere la realta delle cose)
Punto 3... il problema in se e' che se a me danno del moddato o quanto altro non lo vengo a sapere direttamente e quindi non ho modo di ribattere dicendo la realta dei fatti ed e'
cosi che penso che sia anche per lo youtuber in questione anche perche suppongo che avra modo anche lui presto di delucidarci un po' sulla situazione e magari mettere a tacere le tante voci di corridoio che stanno circolando...(attenzione non sto dalla parte di nessuno sto semplicemente dicendo che il server e' ottimo ed e' un server che merita davvero ma sentire diverse affermazioni magari per chi non conosce la realtà dei fatti solo perche magari non e' in grado di raggiungere i livelli raggiunti da altri non mi sembra alquanto corretto, ognuno gioca per se e gioca semplicemente per divertirsi) ed e' cosi che vedo infatti i player di new razer compreso lo youtuber in questione e i tanti altri youtuber che sono in game e che magari hanno cominciato da poco, sono tutte persone che giocano qua per DIRVERTIRSI e non per cercare scuse o essere gelosi di altri.
Buona continuazione
! Buon game.