Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non conosci il best server africa non parlare,prova a giocarci.Allora lascia metin,se non ami la competizione![]()
Se non conosci il best server africa non parlare,prova a giocarci.

Sisi e vero solo che i bast dello staff sai cosa fanno ?? Ti monitorano e al più bello ti bannano so capitato io infatti non li uso più poi ognuno è libro di fare ciò che vuole io da un giorno all altro mi sono trovato con accaunt bloccatoAnche qua hack funzionanti![]()
Sisi e vero solo che i bast dello staff sai cosa fanno ?? Ti monitorano e al più bello ti bannano so capitato io infatti non li uso più poi ognuno è libro di fare ciò che vuole io da un giorno all altro mi sono trovato con accaunt bloccato

Sese prova e vedi ti fanno expare poi quando meno te L aspetti ti penetrano e ti bloccano non uno ma tutti gli accaunt non stiamo su horusMa cosa monitorano ahahah lasci l autoexp con l opzione che cambia ch quando si avvicina un player o che si chiude quando si avvicina un gm e vai tranquillo![]()
https://discord.gg/8P6XYDK
Vi invito nel canale Discord di Metin2 Italia! Venite in molti, formate i vostri gruppi!

Non esiste 6 e 7.quante variabili di bonus ci sono ?
Non esiste 6 e 7.
Ci sono 5 difese
Ci sono 3 variabili di bonusquante variabili di bonus ci sono ?
Non vedo l ora che si attvi questa mappa foglio fare il primo posto in classifica sul forum![]()