NewRazer - Stile Ufficiale - Nuovo Capitolo in arrivo - Summer Event attivo - Evento Mondiali attivo - Yohara - Autocaccia - Start Facilitato

Middleschool 
  • Autore discussione Autore discussione NewRazer
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Raga me lo consigliate come server?? Ho visto l'itemp shop e ho visto dei prezzi troppo eccessivi... 5€ per un corazza 70+9.
Dark ti posso dire che il server e gestito sia per chi ha la possibilità di shoppare che per chi non la tiene ! Il server è stato strutturato in modo tale che lo shopp sia 100% in game

ci giocavo anche io ma quando esprimevo dei problemi che riscontravo durante il gioco
tutte le loro scuse era dire " ma questo server riprende quello italiano"
allora ho mollato il server e sono tornata sull italiano.
bhè devo dire che è molto meglio l italiano di questo.
un cosiglio lasciate perdere di old style ce ne sono molti e tutti migliori di questo

ci giocavo anche io ma quando esprimevo dei problemi che riscontravo durante il gioco
tutte le loro scuse era dire " ma questo server riprende quello italiano"
allora ho mollato il server e sono tornata sull italiano.
bhè devo dire che è molto meglio l italiano di questo.
un cosiglio lasciate perdere di old style ce ne sono molti e tutti migliori di questo
Stranamente vedendo i tuoi messaggi non fai altro che screditare i server e cerchi di tirare acqua ( player) su un server che fa altamente schifo e dire schifo gli sto facendo un complimento NewMetin3 giocaci tu su quell aborto dove ci sono 20 on se qui ce ne sono oltre 200 ci sara' un motivo hai screditato tutti i server nell arco di 20 minuti dopo di questo puoi dire buonasera e andare

Sto provando un po' tutti i server e devo dire che per i primi livelli non è male ed è carino e mi hanno aiutato subito i player con i soldini e per i gira e bella la idea degli helper nella lista amici ci farò un pensierino...

Sto provando un po' tutti i server e devo dire che per i primi livelli non è male ed è carino e mi hanno aiutato subito i player con i soldini e per i gira e bella la idea degli helper nella lista amici ci farò un pensierino...
Hai ragione io che amo solo I New-Style non pensavo che giocando su sto server avrei cambiato idea. Ovviamente è come sull'ufficiale ma molto molto semplificato. Ed è sicuramente l'unico server old su cui giocherò in quanto è adatto a uno che gioca solo ai new ;)

ea52b792fa7e48eb1150a3e1c85770b4d6fab3f49769f39df2-pimgpsh_fullsize_distr-png.21490

Modifiche varie:

-Aggiornata lista staff

-Aumentato leggermente drop delle rocce metin over 100

-Aumentato il tempo di respawn dei boss principe Lemure e guardiano Entai

-Leggermente Aumentata Rig. Hp del boss Jhotum Thrym

-Corretto problema che bloccava bonus del pet Azrael (anche evoluto)

-Annullata Exp richiesta da tutti libri, cosi da renderli leggibili a un livello massimo.

-Modificati bauli apprendista livello 20 e 30.

-Riformulato drop yang in Purgatorio, Sottobosco e dungeon vedetta di Nemere.

-Sistemate domande della Gara OX

-Risolto problema di creazione papiri e teleport nell'ingresso del purgatorio.

-Aggiornamento grafico del mattoncino per l'apertura della Mini TaskBar

-Rifatti fulmini delle corazze Oblio black con più definizione.

-Rifatti totalmente nuove aure delle corazze Hwang supreme e costumi con bonus Random.

-Switcher con tasto F5 utilizzabile con gira bonus infiniti.

-Corretta scritta "EXTRA SLOTS" nelle cinture in "Slot Aperti".

Bella m.... gente che suda ore ed ore per farsi una dannato equip ed expare e poi ci sono questi ( molti di loro li "seguivo") che hanno già la pappa pronta .. clap clap for this server.

Ultima modifica:
O mio dio mirro e maikz... lasciamo perdere che loro qui su IF hanno fatto tante di quelle figuracce.... cmq poco mi importa in game ci rimango lo stesso ;)

P.s: Adesso fanno i boss con quella stupida pagina che hanno su FB.... che degrado!
Persone cosi le abbiamo solo in ITALIA

Finché si tratta di youtuber nn è un problema ma sinceramente se si tratta di Maik e Mirro non mi fido ma per nulla ho notato una cosa che su ogni server che sono andati hanno buttato fango e con questa cosa vogliono tentare di portare player sul loro server Disorder che aprirà a settembre ma ne dubito lo apriranno altrimenti faranno la solita figuraccia come tutti gli altri 4 che hanno aperto poi il mondo è vario io continuo con la mia Gilda e sinceramente non abbiamo visto nulla

Finché si tratta di youtuber nn è un problema ma sinceramente se si tratta di Maik e Mirro non mi fido ma per nulla ho notato una cosa che su ogni server che sono andati hanno buttato fango e con questa cosa vogliono tentare di portare player sul loro server Disorder che aprirà a settembre ma ne dubito lo apriranno altrimenti faranno la solita figuraccia come tutti gli altri 4 che hanno aperto poi il mondo è vario io continuo con la mia Gilda e sinceramente non abbiamo visto nulla

Vero o non vero... comunque è stupido da parte dello staffer sul video consegnarli full alchimia.. Quindi boh..
Perderà tantissimi utenti solo per quello

Io posso dire che se si tratta per marketing è solo per fare il video nn lo vedo malvagia come cosa non metto in dubbio che non sia sbagliato magari ma siamo in Italia io non credo ci possa essere qualcuno che fa video gratis sui server quindi o paghi in lino o paghi in lana

Io posso dire che se si tratta per marketing è solo per fare il video nn lo vedo malvagia come cosa non metto in dubbio che non sia sbagliato magari ma siamo in Italia io non credo ci possa essere qualcuno che fa video gratis sui server quindi o paghi in lino o paghi in lana

Ma sicuramente non ha buona pubblicità... Fai video su youtube?? Bene se li fai bene e sono felice del tuo operato posso dire: Ti metto la tag [YT] e un set costumi (che non influiscono con il gameplay) e non con Alchimia Full, Pezzi da Upp a stack di 400 e Cristalli Energia a stack da 200 da 10%

Io l'ho sempre detto, voi non mi avete voluto ascoltare.
Vi raccomando dopo questa continuate a giocarci..
Popolate i server che MERITANO veramente e non questi "server" se possono chiamarsi tali.
Detto questo voglio riferire due ultime paroline allo staff.
Vergonatevi, veramente.:yo:

O mio dio mirro e maikz... che BM cmq poco mi importa in game ci rimango lo stesso ;)
Parole SANTE ti meriti tutti gli achievements di inforge

Io sinceramente dato i soggetti nn credo stiamo pur sempre parlando di maik e e mirro sti 2 nomi sono stati bannati da inforge hanno aperto e chiuso 4 server e buttato merd* dappertutto per questo non credo poi se si riprendo gli item dopo il video non vedo dove sia il problema Veslor te vuoi tirare acqua su stronger ma nn sai che sul Vanilla Slice e stronger aprono prendono soldi e chiudono e ripropongono sempre lostesso server

Io sinceramente dato i soggetti nn credo stiamo pur sempre parlando di maik e e mirro sti 2 nomi sono stati bannati da inforge hanno aperto e chiuso 4 server e buttato merd* dappertutto per questo non credo poi se si riprendo gli item dopo il video non vedo dove sia il problema Veslor te vuoi tirare acqua su stronger ma nn sai che sul Vanilla Slice e stronger aprono prendono soldi e chiudono e ripropongono sempre lostesso server

Peccato che NewRazerStars abbia copiato da Vanilla/Slice tantissimi system, ma va bene così

Stesso pensiero

Indietro
Top Bottom