Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I server con tutto nello shop muoiono perché hanno tutto nello shop, non perché costa 10 o 1000, questo può influire sul tempo necessario prima di far riempire il server di erbaccia, un server con qualsiasi cosa nello shop non durerà mai come uno che non le ha le cose.@-Krash- Non ho capito se la tua era una lamentela o cosa, ma mettiamo caso che la tua era una lamentela (anche se per me lo sembra), veramente ti lamenti del prezzo troppo alto delle armi final nello Shop?
I Server con Item final e quelli permanenti fanno (e hanno fatto) una brutta fine proprio perché nello Shop questi oggetti sono stati messi a un valore misero rendendo un gameplay non duraturo.
Onde evitare di alzare un polverone inutilmente di utenti fanboy sfregatati dei loro server, ti basta guardare i "fantomatici" server privati Esteri dove hanno messo item permanenti e final nello Shop a un prezzo stracciato, li hanno svalutati rendendo il gameplay morto dove con 2 spadate rompi Metin e uccidi i Boss easy, e di sicuro non sono una decina di players.
Quindi in poche parole, o spendi un boato o ti godi il gameplay che ti offre il Server farmando per acquistare gli oggetti.
@Mitachi chi conosce Newrazer a fondo sa benissimo che non abbiamo tutto nello shop cominciando dall’alchimia (non è semplice e va sudata) e le armi final che si, ci sono nello shop ma a prezzi elevati proprio per fare in modo che la gente giochi e si goda il gameplay fino in fondo (altrimenti avremmo fatto la stessa fine dei server che sono durati qualche mese o al massimo 1 anno). Invece siamo ancora qui, per la gioia di alcuni e per l’ invidia di altri. Per quanto riguarda il discorso YouTuber si parla del 2018 ed io non facevo ancora parte del progetto. Newrazer non lo definirei un ufficiale semplificato ma un middleschool in quanto presenta diversi system come le ampolle exp, il congela bonus, il pick up e altri system utili. Puoi girare anche i bonus dell alchimia tramite item dedicato o da un npc posto in torre. Inoltre è presente la valle arborea dove possiamo trovare le tre fortezze per avere dei bonus aggiuntivi per uno dei tre regni e spronare le risse. Detto questo, Io non ho nulla contro di te come non ho nulla contro nessuno di voi. Ognuno ha un suo modo di pensare e ragionare e lo rispetto anche se non sono d’accordo. Grazie per l’augurio e ci tengo anche a informarvi che questo resterà l’unico progetto italiano. Se creeremo un altro progetto sarà solo per la scena INTERNAZIONALE .I server con tutto nello shop muoiono perché hanno tutto nello shop, non perché costa 10 o 1000, questo può influire sul tempo necessario prima di far riempire il server di erbaccia, un server con qualsiasi cosa nello shop non durerà mai come uno che non le ha le cose.
Riguardo NewRazer, non critico il server, se è vero che hanno smesso di dare item agli youtuber e livellargli personaggi come ha confermato Null allora auguro buona fortuna, alla fine è un server dalla base Italiana semplificata e migliorata, può anche andare. Noto però molte sviolinate sotto al post dai soliti 3 utenti, nonostante il rapporto tra me e Null non sia dei migliori, io sono per il dai a Cesare ciò che di Cesare è, quindi buona fortuna ;D
Assolutamente io non conosco lo shop di NewRazer, avrà qualcosina in quanto è difficile come server avendo di base l'ufficiale, quindi non mi aspettavo tutto final nello shop, delucidavo l'utente sopra che non è come dice lui. Contro NewRazer non ho niente, a discapito della discussione che abbiamo avuto io e te in passato non ha minimo senso spalare cacca sul lavoro altrui@Mitachi chi conosce Newrazer a fondo sa benissimo che non abbiamo tutto nello shop cominciando dall alchimia che la devi sudare e le armi final che ci sono nello shop sono a prezzi elevati propio per far in modo che la gente giochi e si goda il gameplay fino in fondo altrimenti avremmo fatto la stessa fine dei server che sono durati qualche mese o al massimo 1 anno e invece siamo ancora qui per la gioia di alcuni e per l’ invidia di altri .Per quanto riguarda il discorso YouTuber si parla del 2018 ed io non facevo ancora parte del progetto . Newrazer non lo definirei un ufficiale semplificato ma middleschool in quanto presenta diversi system come le ampolle exp, il congela bonus il pick up e altri system utili, puoi girare anche i bonus dell alchimia tramite pergamena o dall npc in torre ed è presene la valle arborea dove ci sono le fortezze per rissare e avere dei bonus aggiuntivi per regno. Io non ho nulla contro di te come non ho nulla contro nessuno,ognuno ha un suo modo di pensare e ragionare e lo rispetto anche se non sono d’accordo . Grazie per l’augurio e ci tengo anche a informarvi che questo resterà l’unico progetto italiano . Se creeremo un altro progetto sarà solo per la scena INTERNAZIONALE .
Non sto (spalando cacca su lavoro di nessuno ) come dicevo sopra ognuno ha un propio pensiero il mio molti lo conoscono già !Assolutamente io non conosco lo shop di NewRazer, avrà qualcosina in quanto è difficile come server avendo di base l'ufficiale, quindi non mi aspettavo tutto final nello shop, delucidavo l'utente sopra che non è come dice lui. Contro NewRazer non ho niente, a discapito della discussione che abbiamo avuto io e te in passato non ha minimo senso spalare cacca sul lavoro altrui
Visto il 40% dei voti negativi ricevuti nel sondaggio e i vari accanimenti abbiamo deciso che in Italia non verrà rilasciato alcun progetto . Per quanto riguarda un nuovo progetto verrà fatto solo in ambito INTERNAZIONALE progresso del progetto si aggira intorno al 50 %Qualche notizia sul secondo Server??
a prescindere dal comportamento della community durante il sondaggio vi converrebbe farlo internazionale..aprire un 2° server esclusivamente italiano non vi avrebbe portato chissà quali vantaggi..c'è poco da fare qui oramai son pochi a giocare a metin in generale..che sia ufficiale o privato..comunque sia...Visto il 40% dei voti negativi ricevuti nel sondaggio e i vari accanimenti abbiamo deciso che in Italia non verrà rilasciato alcun progetto . Per quanto riguarda un nuovo progetto verrà fatto solo in ambito INTERNAZIONALE progresso del progetto si aggira intorno al 50 %
L ‘idea resta per effettuare la fusione ma se così non fosse possibile attueremo un altra soluzione per non far perdere i progressi agli utenti .a prescindere dal comportamento della community durante il sondaggio vi converrebbe farlo internazionale..aprire un 2° server esclusivamente italiano non vi avrebbe portato chissà quali vantaggi..c'è poco da fare qui oramai son pochi a giocare a metin in generale..che sia ufficiale o privato..comunque sia...
sto progetto internazionale avrà più lingue compresa quella italiana? resta ugualmente l'idea di fusione?
riguardo la lingua italiana invece? internazionale senza l'italiano o con?L ‘idea resta per effettuare la fusione ma se così non fosse possibile attueremo un altra soluzione per non far perdere i progressi agli utenti .
Naturalmente con visto che noi siamo Italianiriguardo la lingua italiana invece? internazionale senza l'italiano o con?
Non dovreste prendere in considerazione i voti negativi, perché come ti è stato detto che tra quei voti ci sono i voti della concorrenza con altri account.Visto il 40% dei voti negativi ricevuti nel sondaggio e i vari accanimenti abbiamo deciso che in Italia non verrà rilasciato alcun progetto . Per quanto riguarda un nuovo progetto verrà fatto solo in ambito INTERNAZIONALE progresso del progetto si aggira intorno al 50 %

Pienamente d’accordo con te sul 2’ server italiano non avrebbe portato tanti vantaggi.a prescindere dal comportamento della community durante il sondaggio vi converrebbe farlo internazionale..aprire un 2° server esclusivamente italiano non vi avrebbe portato chissà quali vantaggi..c'è poco da fare qui oramai son pochi a giocare a metin in generale..che sia ufficiale o privato..comunque sia...
sto progetto internazionale avrà più lingue compresa quella italiana? resta ugualmente l'idea di fusione?
Nuovamente stiamo ricevendo tante proposte/messaggi inerenti al commento di Karash. Stiamo valutando con serietà come procedere, nonostante è evidente che l'italia è satura di server che non soddisfano la quantità di utenza generale, cosi sparpagliando i veri pro player in server poco affidabili. Noi teniamo tanto al nostro server e ai veterani pro player che lo popolano. Ci sono anche nuovi utenti ma non abbastanza visto anche quanto scrivete sul "divario" negli anni.Io onestamente avrei fatto un server copia e incolla dell’attuale e l’avrei startato ugualmente perché per esempio io in primis ho voglia di giocarci ma voglio competere (cosa che non é possibile nel server attuale dato che c’é gente che gioca da anni e il mercato é un po morto su alcuni item)
La soluzione giusta é fate un server parallelo e poi lo unite easy
Quando fai vari update logicamente vanno messi oggetti migliori dei precedenti per incentivare il player a fare il nuovo Dungeons ed è’ quello che è successo qui su newrazer . Il server internazionale e’ un progetto diverso e quando hai un server attivo da gestire serve più tempo per lavorare su un altro progetto. Se siete d’accordo nel voler ricominciare tutti da 0 possiamo creare un secondo server parallelo per poi effettuare una fusione tra NewRazer e il server 2.Io per quanto mi riguarda spero in un secondo server perchè appunto i player attuali sono pochi, il commercio è quasi morto, non è possibile fare un pg competitivo senza dover shoppare cifre assurde (perchè ovviamente in qualche modo devi crearti un commercio di qualcosa quindi provi a vendere DR) se faranno un server parallelo io saró il primo a tornare...parliamo di un internazionale da 2 anni quasi e ancora non si sa se verrà fatto o non sappiamo nemmeno se è quasi finito o altro...io ho detto la mia
PS: INUTILE AVERE UN ORGANICO DI 80 PET / 70 COSTUMI ECC ECC SE POI NE USI 2-3 DI QUESTI PERCH'E' GLI ALTRI HANNO BONUS INUTILI CONCENTRATEVI NEL FORNIRE POCA ROBA MA DI QUALITA'