NewRazer - Stile Ufficiale - Nuovo Capitolo in arrivo - Summer Event attivo - Evento Mondiali attivo - Yohara - Autocaccia - Start Facilitato

Middleschool 
  • Autore discussione Autore discussione NewRazer
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
e fatelo ora.. non ci sono server ufficiali in apertura, come privato estero c'è solo A ma non ha nemmeno tutta sta utenza, in italia 0 server buoni.. ma fatelo! Anche in fretta
"0 Server buoni" non direi tenendo conto anche del nostro :myeah:

Presumo che il tuo consiglio venga dopo aver hai visto il Capitolo 3?
Hai fiducia nelle nostre potenzialità e vorresti vedere qualcosa di nuovo e scoppiettante. Possiamo capire, ma siamo molti seri ed attaccati al nostro nome, quindi fai un salto sul Capitolo 3 almeno per capire chi siamo. In futuro, se dio vuole, avremo il piacere di offrirvi qualcosa di MOLTO esclusivo.

"0 Server buoni" non direi tenendo conto anche del nostro :myeah:

Presumo che il tuo consiglio venga dopo aver hai visto il Capitolo 3?
Hai fiducia nelle nostre potenzialità e vorresti vedere qualcosa di nuovo e scoppiettante. Possiamo capire, ma siamo molti seri ed attaccati al nostro nome, quindi fai un salto sul Capitolo 3 almeno per capire chi siamo. In futuro, se dio vuole, avremo il piacere di offrirvi qualcosa di MOLTO esclusivo.
Non è che dovete resettare per forza il server o aprire chissà che server super esclusivo, basta aprire un secondo server (identico) con più eventi per poi fare una fusione dopo un TOT di mesi.
Non penso che molti nuovi players entrerebbero in un server startato da anni, ok saranno entrati nuovi players per provare il nuovo capitolo, ma bisogna vedere quanti sono entrati e quanti continueranno a giocare.
Un secondo server con una competizione da 0 sarebbe top in questo periodo.

io e moltissimi altri giocatori non entreremo mai in un server startato da anni, nemmeno startato da mesi tbh.. come dice il ragazzo sopra potreste aprire un nuovo server speciale (senza fare progetti di fusione), con eventi speciali, staff dedicato per questo server.. e fate ricominciare chi vuole da 0 sul nuovo e chi vuole dal capitolo III sul vecchio.. non ci vedo niente di assurdo... alla fine mica si parla del vostro quinto server aperto, ne avete avuto solo 1 con questo nome e questo gameplay, farne uscire un altro non ci vedo niente di male, anzi! può essere solo sinonimo di garanzia

io e moltissimi altri giocatori non entreremo mai in un server startato da anni, nemmeno startato da mesi tbh.. come dice il ragazzo sopra potreste aprire un nuovo server speciale (senza fare progetti di fusione), con eventi speciali, staff dedicato per questo server.. e fate ricominciare chi vuole da 0 sul nuovo e chi vuole dal capitolo III sul vecchio.. non ci vedo niente di assurdo... alla fine mica si parla del vostro quinto server aperto, ne avete avuto solo 1 con questo nome e questo gameplay, farne uscire un altro non ci vedo niente di male, anzi! può essere solo sinonimo di garanzia

Concordo, è difficile oggi giorno iniziare su un server startato da molto tempo.
E attualmente il panorama di Metin2 IT privato non ha molto da offrire...

Stiamo prendendo seriamente la vostra proposta per startare un secondo Newrazer cominciando da 0 per poi dopo un po’ di mesi fondere i due progetti . Speriamo che L’ affluenza sia davvero molta , naturalmente metteremo la versione più aggiornata . Grazie per il vostro interesse continueremo a lavorare come abbiamo sempre fatto

Tanto avete già tutto pronto.. rendete un po' più difficile l'early game, qualche aggiustamento qua e là per rallentare il gioco nei passaggi fondamentali (che si traduce in drop item per uppare e potenza dei mostri/boss) ed il gioco è fatto

Stiamo prendendo seriamente la vostra proposta per startare un secondo Newrazer cominciando da 0 per poi dopo un po’ di mesi fondere i due progetti speriamo solo che L affluenza sia davvero molta , naturalmente metteremo la versione più aggiornata . Grazie per il vostro interesse continueremo a lavorare come abbiamo sempre fatto
Tanto avete già tutto pronto.. rendete un po' più difficile l'early game, qualche aggiustamento qua e là per rallentare il gioco nei passaggi fondamentali (che si traduce in drop item per uppare e potenza dei mostri/boss) ed il gioco è fatto
devi sapere che le cose si fanno a dovere o non si fanno propio.Non siamo il tipo di founder che prende in giro la gente chiudendo e riaprendo lostesso progetto o ancor peggio cambiando nome . Credo che in questi anni ci siamo fatti conoscere da tutti in questo forum e per questo non possiamo permetterci di sbagliare . Vi garantisco che lo faremo ma dovete darci il tempo. Non siete i primi che ci chiedono questa cosa spero che verrete in tanti anche se ora come ora L utenza di Newrazer non ha nulla da invidiare a nessun altro server Italiano

Sicuramente in questo periodo, tra studio e attuazione di updates siamo molto occupati! Se hai quesiti da porre puoi chiedere tranquillamente al sottoscritto in quanto mi occupo io di interagire con l'utenza quando sono libero da lavori
è da parecchio che sto aspettando una sua risposta... qualche mese a dirla tutta... non è che non ci reputa alla sua altezza? perche questa è l'impressione che da.....

è da parecchio che sto aspettando una sua risposta... qualche mese a dirla tutta... non è che non ci reputa alla sua altezza? perche questa è l'impressione che da.....
No figurati anzi è una persona umile solo che con molti Pvt accade che può sfuggire , difatti lo sanno tutti che devono contattare il sottoscritto per qualsiasi problema inerente al server

mah col nome che vi siete fatti credo che se fate un parallelo a breve potreste prendere tutta la fetta di utenza italiana dato che anche gli internazionali stanno facendo cagare Aeldra sta morendo di nuovo

Ultima modifica:
mah col nome che vi siete fatti credo che se fate un parallelo a breve potreste prendere tutta la fetta di utenza italiana dato che anche gli internazionali stanno facendo cagare Aeldra sta morendo di nuovo
Lo faremo sperando che la community italiana ci sostenga , abbiamo sempre continuato a lavorare anche quando L utenza era scarsa e come dico sempre il lavoro ripaga .
Messaggio unito automaticamente:

5BEBC7F4-DDD9-45DF-8767-9A554E891314.webp

No figurati anzi è una persona umile solo che con molti Pvt accade che può sfuggire , difatti lo sanno tutti che devono contattare il sottoscritto per qualsiasi problema inerente al server
puoi dire quello che vuoi, umile o non umile non risponde a un messaggio che gli ho inviato qua su Inforge a inizio quarantena... non son 2 giorni o 2 settimane, qua son mesi che aspetto una SUA risposta....

Puoi dire a me il tuo problema è la stessa identica cosa . Io interagisco con l’utenza non lui
ma se io ho delle cose da dire a lui e non a te, perche devo dirle a te? sei il suo avvocato difensore forse? ha fatto uno sbaglio all'apertura del 2° Razer con me e ne devo parlare con lui, lui ha fatto un errore e volevo chiarire con lui non con te che non centri esattamente nulla

ma se io ho delle cose da dire a lui e non a te, perche devo dirle a te? sei il suo avvocato difensore forse? ha fatto uno sbaglio all'apertura del 2° Razer con me e ne devo parlare con lui, lui ha fatto un errore e volevo chiarire con lui non con te che non centri esattamente nulla
Mi sembra di parlare italiano tu sei un player come tutti gli altri perciò se hai qualcosa riguardo Newrazer ci sono io il GF Cogo non ha tempo di badare a queste cose .Perciò evita di farci perdere tempo

Minkia dopo 3 anni te ne esci NervoFacile?
Puoi stare tranquillo che non avrà nessun rancore dopo tutto questo tempo, soprattutto per un gioco.

Intanto attendiamo una comunicazioni per un secondo server :rulzz:

Ultima modifica:
Riesci sommariamente a stimare delle tempistiche per questa seconda apertura? Credo che sia tornata la voglia di giocare a metin a tutta la community
Non posso darti una data fissa ma posso garantirti che verranno avvisati tutti una decina di giorni prima sia qui su inforge che sulla nostra pagina Facebook. L utenza continua ad aumentare anche sul vecchio server
B710B25A-7F15-4F1E-81BB-EB8CD9A4B24C.webp

Messaggio unito automaticamente:

Siamo lieti di annunciare il nuovo sistema Pass-Battaglia sviluppato solo per NewRazer.

Una volta avuta la possibilità di acquistare il pass tramite una nuova pagina, avrai l'occasione di ottenere leggeri vantaggi e Monete del Drago.

Acquistando i vantaggi del Pass-Battaglia, oltre sostenere il server, aiuterai lo sviluppo di nuove Feature e sistemi esclusivamente pensati per NewRazer.

L'attuale versione del sistema è 1.0, in futuro verrete avvisati in caso di update o
modifiche riguardo il Battle pass.

Potrai scegliere una delle due versioni di Pass battaglia.

Ecco a te in anteprima le UI:

BASIC.png basic_UI.png

PRO.pngpro_UI.png

La feature pick-up sarà semplicemente una comodità per l'utente per la raccolta di oggetti con un solo click e l'applicazione di un filtro per scegliere cosa raccogliere.

feature.png

.L'aumento rate aumenterà le rate base del game in % indicata.

.All'attivazione del pass riceverete le promesse Monete del Drago.

.Il boost switcher comporterà l'aumento della velocità di switching.

.Le attese bonus PvM, diminuiranno l'attesa di alcuni dungeon/mappe PvM.

I vantaggi dati dal sistema sono puramente pensati per dare importanza a tale oggetto senza invadere in modo antipatico il game di chi non ha attivo tale sistema.

In futuro aggiorneremo la versione del pass con nuove feature e novità.

N.B. I battle pass sono commerciabili in game tra utenti ma non acquistabili normalmente dall'item shop.

Indietro
Top Bottom