Salve, non capisco l'intendo di queste risposte, ma pare che i messaggi del GA vi abbiano colpito negativamente.
Fino a prova contraria GF != GA, bug come la briscola? Sarebbe un gioco troppo veloce.
Proposte accettate? Conosci il nostro forum, allora e sai che gli utenti hanno più importanza dello staff, per tale motivo offriamo la possibilità di creare FeedBack che da sempre hanno potenziato il nostro game rispetto a gli altri.
FEED QUI
Internazionale?? Questa è la discussione di Razer IT, non vedo perchè parlare di progetti futuri ora inesistenti. I risultati di "resistenza" sono già stati dimostrati a contrario di altri.
Buona continuazione, se avete astio verso il GA, contattatelo in privato.
Innanzitutto tengo a precisare che non ho nessun tipo di astio contro Null, anzi lo reputo una persona totalmente disponibile oltre che cordiale.
Qualche post sopra un utente chiese se c'e in progettazione qualche altro server sotto la vostra amministrazione/gestione, ed il GA Null rispose di si. Io da player di razer intervenni aspramente su questa decisione per ovvi motivi.
I motivi in questione sono molteplici, perche' le parole di Null sono state che fino ad ora " e' stato svolto un ottimo lavoro sul server" e con molta tranquillita' mi sono sentito di dissentire a queste sue affermazioni.
Come detto qualche rigo sopra le motivazioni sono molteplici e te le rinfresco un po'
1) Bug dei metin che ti tolgono exp (Non ho capito la tua frase " sarebbe un gioco veloce") a queste tue parole mi viene da sorridere perche' per rallentare il game allora si applicano un po di bug? Non la sapevo sta novita'
2) Continui crash sui dungeon e pesanti lag " cos'e' anche questo un modo per rallentare il gioco?
3) Bug dei negozi che credi di comprare un item e ti POTRESTI RITROVARE CON UNA POZZA ( Spero che questo non sia un modo di rallentare il gioco "troppo veloce"
4) Bonus exp buggata in landa (Ovviamente anche questo in modo di rallentare)
5) Wiki non aggiornata
6) Classi fisiche totalmente inutili e pvp altamente squilibrato
7) Impossibilita di fare una stola al 25% se non shoppandola e basta
Allora io mi chiedo se non sia una scusa, perche' a quanto pare non siete capaci di fixare questi bug SOPRATTUTTO QUELLO DEI NEGOZI, che a mio avviso e' un bug abnorme che andrebbe risolto quasi all'istante.
(ATTENZIONE NON E' UN ATTACCO MIRATO)
Poi tornando alla questione delle proposte accettate che mi congratulo sul fatto che siete uno dei pochi staffer che prende davvero inconsiderazione le proposte dei player, ma c'e' un GROSSO MA
Ci sono proposte accettate da Novembre e dico Novembre ma ancora non rese effettive in game, mi chiedo perche? cosa aspettate a fare questi update?
La proposta in questione e' la possibilita di poter comprare dalla distanza senza dover aprire negozio per negozio.
Ecco perche' dissi di dover arenare secondo il mio modesto parere la l'eventualita' di un internazionale. Perche' di lavoro da fare c'e ne sta e pure parecchio. Tutto qui