NewRazer - Stile Ufficiale - Nuovo Capitolo in arrivo - Summer Event attivo - Evento Mondiali attivo - Yohara - Autocaccia - Start Facilitato

Middleschool 
  • Autore discussione Autore discussione NewRazer
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ultima modifica:

Il tempo di scherzare è finito!
In arrivo tante novità!

Grazie, non lo scarico piu' :(
Ciao posso capire che non a tutti possa piacere la 5 razza ma il consiglio che mi sento di darti prima di guardare verso un unica direzione e’ di non escludere molti altri aspetti quali bellezza del gameplay ,stabilità , aggiornamenti e competenza dello staff cose molto importanti al giorno d ‘ oggi . Prima di scartare il server per il Lycan ti consiglio di provarlo e dare tu stesso un parere .

Ciao posso capire che non a tutti possa piacere la 5 razza ma il consiglio che mi sento di darti prima di guardare verso un unica direzione e’ di non escludere molti altri aspetti quali bellezza del gameplay ,stabilità , aggiornamenti e competenza dello staff cose molto importanti al giorno d ‘ oggi . Prima di scartare il server per il Lycan ti consiglio di provarlo e dare tu stesso un parere .

La vostra fama vi precede per aggiornamenti, competenza.. eh attenzione non sono ironico ma in senso positivo!

Ma ho scartato server per molto meno, è una cancrata del genere non riesco proprio a digerirla, ma mi ero ripromesso che almeno se fosse stato difesa pugnale avrei scaricato ugualmente! Non so per quale motivo ma gli Staff SERI hanno un game play che non rispecchiano il mio modello di metin.. Staff di merd* e senza dignità riescono a sfornare game play che mi soddisfano appieno

La vostra fama vi precede per aggiornamenti, competenza.. eh attenzione non sono ironico ma in senso positivo!

Ma ho scartato server per molto meno, è una cancrata del genere non riesco proprio a digerirla, ma mi ero ripromesso che almeno se fosse stato difesa pugnale avrei scaricato ugualmente! Non so per quale motivo ma gli Staff SERI hanno un game play che non rispecchiano il mio modello di metin.. Staff di merd* e senza dignità riescono a sfornare game play che mi soddisfano appieno
Capisco cosa intendi e ti ringrazio per i complimenti ricevuti, la nostra tipologia di metin2 e simile al server ufficiale ma semplificato e con qualche modifica . Vogliamo che la gente abbia un alternativa valida e che si diverta senza dover spendere un patrimonio per poter essere competitivo , se vorrai noi saremo sempre qui a dare supporto , informazioni e ad ascoltare critiche di qualsiasi genere perché nella vita non ci sono limiti e si può sempre migliorare , spero troverai ciò che cerchi ma se così non fosse sarai sempre benvenuto da noi .

CON IL RIAVVIO EFFETTUATO SONO STATE APPORTATE LE SEGUENTI MODIFICHE:

-Risolti alcuni problemi segnalati.
-Bottone torna villo ora dritto in 800x600.
-Valore magico nella lista bonus ora calcolato e mostrato.
-Risolto un problema nello switch bonus.
-Risolto problema del bonus valore magico nelle stole e in tutti gli altri oggetti con formule innovative.
-Aggiornato l'evento Lotteria per i prossimi gironi.
-Abilitata l'apertura di link da Twitch.
-Aggiornati e potenziati controlli Anti-Hack.
-Aggiornati bonus random Capigliatura Eolo. Ora res. Magia 3/5 %.
-Annullare la magia, non avrà effetto in Mappa PvM durante gli eventi.
-Inserita possibilità di droppare massimo 2 volte la pietra spirituale missione 94.
-Inserita feature nello switch bonus per salvare i bonus impostati in caso di cambio mappa o crash. (no chiusura gioco).

-EVENTO PASQUA 2020 ATTIVO PER TUTTO IL MESE

SCOPRI L'EVENTO

Immagini promozionali item nuovi:

&thumbnail=1&thumbnail=1&thumbnail=1

Ci stiamo lavorando come hai fatto a scoprirlo ?
Lo sto chiedendo in ogni fottuto server, manco gli internazionali riescono a farlo, possibile che sia così difficile emulare 2 skill dell'ita? Alla fine han aggiunto qualche effetto ad alcune skill e conteggiato il parametro INT per incrementare il valore di danno, infondo l'arciere è una classe debole nel corpo a corpo e con tempo di raffreddamento delle skill altissimo, o vince in un giro di skill o tanti saluti quindi tralasciando VIT e alzando dex,str,int riesce a tentare di shottare gli avversari.
Le modifiche sostanziali sono:
f. fuoco con fuoco duraturo ...era anche ora dopo anni
tiro ripetuto che knockuppa, almeno compensano il fatto che per eseguirla ci metti 2 ore.
pioggia di f. che rallenta
c. sfavillante che rende invisibile per poco tempo, interrompendo eventuali attacchi nemici.
e infine l'unica vera skill difficile da ricreare, PASSO DI PIUMA che finalmente dopo decenni rilascia piccole esplosioni che posso essere utilizzate nell'exp -anche se non vs metin ...sarebbe stato bellissimo-

Nel caso riuscite a tirarmi fuori sto pg, avrei la voglia di rigiocarci seriamente a metin, ormai c'è troppa monotonia, mi piacerebbe provare questo, praticamente, nuovo pg ai massimi livelli su un privato. Quindi doveste riuscirci, vi prego di mandarmi un MP e incomincio a giocare da quell'istante.

Lo sto chiedendo in ogni fottuto server, manco gli internazionali riescono a farlo, possibile che sia così difficile emulare 2 skill dell'ita? Alla fine han aggiunto qualche effetto ad alcune skill e conteggiato il parametro INT per incrementare il valore di danno, infondo l'arciere è una classe debole nel corpo a corpo e con tempo di raffreddamento delle skill altissimo, o vince in un giro di skill o tanti saluti quindi tralasciando VIT e alzando dex,str,int riesce a tentare di shottare gli avversari.
Le modifiche sostanziali sono:
f. fuoco con fuoco duraturo ...era anche ora dopo anni
tiro ripetuto che knockuppa, almeno compensano il fatto che per eseguirla ci metti 2 ore.
pioggia di f. che rallenta
c. sfavillante che rende invisibile per poco tempo, interrompendo eventuali attacchi nemici.
e infine l'unica vera skill difficile da ricreare, PASSO DI PIUMA che finalmente dopo decenni rilascia piccole esplosioni che posso essere utilizzate nell'exp -anche se non vs metin ...sarebbe stato bellissimo-

Nel caso riuscite a tirarmi fuori sto pg, avrei la voglia di rigiocarci seriamente a metin, ormai c'è troppa monotonia, mi piacerebbe provare questo, praticamente, nuovo pg ai massimi livelli su un privato. Quindi doveste riuscirci, vi prego di mandarmi un MP e incomincio a giocare da quell'istante.
Ottima descrizione infatti è quello che ho letto anche sull ufficiale e dato che noi seguiamo il vero stile di metin ufficiale proveremo a fare anche questo promesso

Ottima descrizione infatti è quello che ho letto anche sull ufficiale e dato che noi seguiamo il vero stile di metin ufficiale proveremo a fare anche questo promesso
Ci conto, non credo ci voglia moltissimo per gente in gamba come voi, nel caso ti chiedo il favore di avvisarmi in qualsiasi modo di questa modifica apportata, sono disposto a dare numero di telefono, skype, discord insomma qualunque cosa pur di essere avvisato di ciò e nel caso porto un po' di gente.

Oltre 400 ON contemporaneamente e 1700 connessioni nelle 24h reali

A6A7BC41-EFC1-46A5-84F6-CEAEB7E633B5.webp

Alla fine ho mi sono arreso e ho deciso ugualmente di provarlo nonostante la presenza del Lycan e la Difesa Artiglio!

PRO:
Il server è molto carino, longevo e si farma bene yang e oggetti.
Ottimo l’equilibrio di di difficoltà.
Server aperto da 3 anni
Sistema di stun automatico per limitare o eliminare i cheaters

CONTRO
Le Skill durano poco, insopportabili, bisogna metterle infinite o quantomeno che ne so 6h/8h
Ancora che bisogna aprire mercato per mercato per trovare qualcosa, siamo nel 2020.
Staff poco presente?? ( Sono On da 2 giorni quindi non so)
Rimuovere il tempo d’attesa per cambiare CH.

Voglio precisare che i CONTRO sono miei personali opinioni

Voto complessivo del server 7.5/10

Alla fine ho mi sono arreso e ho deciso ugualmente di provarlo nonostante la presenza del Lycan e la Difesa Artiglio!

PRO:
Il server è molto carino, longevo e si farma bene yang e oggetti.
Ottimo l’equilibrio di di difficoltà.
Server aperto da 3 anni
Sistema di stun automatico per limitare o eliminare i cheaters

CONTRO
Le Skill durano poco, insopportabili, bisogna metterle infinite o quantomeno che ne so 6h/8h
Ancora che bisogna aprire mercato per mercato per trovare qualcosa, siamo nel 2020.
Staff poco presente?? ( Sono On da 2 giorni quindi non so)
Rimuovere il tempo d’attesa per cambiare CH.

Voglio precisare che i CONTRO sono miei personali opinioni

Voto complessivo del server 7.5/10
Ciao, grazie per il tuo commento!

Volevo giusto chiarirti alcune cose che hai citato sopra.
-Le skill non le andremo a modificare come dici per tenere uno stile classico che ci ha sempre contraddistinto.
-Per i mercati hai pienamente ragione, stiamo sviluppando un cerca item personalizzato al nostro server, come hai notato non usiamo sempre cose comuni ma quando è possibile ci mettiamo del nostro.
-Lo staff in gioco non esiste o meglio dire, troverai solo staffer che gestiscono eventi, o GA/GF in occasioni particolari, la gestione da parte dello staff è nel forum o nel supporto Facebook sempre disponibile.
-Il tempo di attesa del cambio channel è fatto a posta per motivi di sviluppo, 15 secondi non penso siano un problema.

A presto, fatti sentire anche nel nostro forum per proposte/critiche.

Ciao, grazie per il tuo commento!

Volevo giusto chiarirti alcune cose che hai citato sopra.
-Le skill non le andremo a modificare come dici per tenere uno stile classico che ci ha sempre contraddistinto.
-Per i mercati hai pienamente ragione, stiamo sviluppando un cerca item personalizzato al nostro server, come hai notato non usiamo sempre cose comuni ma quando è possibile ci mettiamo del nostro.
-Lo staff in gioco non esiste o meglio dire, troverai solo staffer che gestiscono eventi, o GA/GF in occasioni particolari, la gestione da parte dello staff è nel forum o nel supporto Facebook sempre disponibile.
-Il tempo di attesa del cambio channel è fatto a posta per motivi di sviluppo, 15 secondi non penso siano un problema.

A presto, fatti sentire anche nel nostro forum per proposte/critiche.

Le Skill non le andrete a modificare per mantenere uno stile classico e ci puo stare, ma almeno le skill shamana si potrebbero aumentare, per non scarrozzarti due pg di qua e di la :(

Le Skill non le andrete a modificare per mantenere uno stile classico e ci puo stare, ma almeno le skill shamana si potrebbero aumentare, per non scarrozzarti due pg di qua e di la :(
Ne parlavano da poco nei feed

Vorrei iniziare di nuovo a giocare su questo server, un anno fà mi sono trovato con il pg completamente svuotato. Quando ho provato a scaricarlo un mese fa l'antivirus ha rilevato un Keylogger prima di farmi fottere di nuovo i dati vorrei qualche delucidazione in più :cucu:

Indietro
Top Bottom