NewRazer - Stile Ufficiale - Nuovo Capitolo in arrivo - Summer Event attivo - Evento Mondiali attivo - Yohara - Autocaccia - Start Facilitato

Middleschool 
  • Autore discussione Autore discussione NewRazer
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ultima modifica:
Vorrei iniziare di nuovo a giocare su questo server, un anno fà mi sono trovato con il pg completamente svuotato. Quando ho provato a scaricarlo un mese fa l'antivirus ha rilevato un Keylogger prima di farmi fottere di nuovo i dati vorrei qualche delucidazione in più :cucu:
Il fatto che ti sei trovato il personaggio completamente vuoto non dipende da noi ma sicuramente da una tua mancanza di sicurezza. E' possibile che hai usato gli stessi dati su altri server, che chiudono nel giro di mesi e di conseguenza molti GF poco seri, provano i vostri dati su altri server per svuotarvi gli account. Oppure molto semplicemente hai dato gli accessi a gente conosciuta in game fidandoti. Per l'altro punto ti posso assicurare che il nostro client e’ totalmente protetto, di conseguenza risulta un errore dell antivirus perchè non è possibile scansionarlo. A differenza di altri che si credono GF improvvisati noi sappiamo fare il nostro lavoro e se vuoi recuperare il tuo account ti consiglio di contattare il supporto sulla nostra pagina Facebook.

Io vorrei capire perché alcune volte mi ritrovo questa discussione seguita, non la apro da tempo, non ho nessuna notifica da tempo e oggi mi è arrivato la notifica del commento e per di più la stavo seguendo... WTF?? @Max Fridman

Sinceramente non saprei, puoi vedere la lista delle discussioni che segui e gestirla. Che la discussione si raggiunga da sola mi sembra strano. Puoi aprire un topic in Problemi e Feedback se risuccede. Non andiamo off-topic qui ;)

6EF86411-79B9-4F40-BFDC-C28463F3E323.webp

Vorrei iniziare a giocare a questo server ed a prima impressione ho visto che c'è un sacco di roba.
C'è una guida per indirizzare ai nuovi player spaesati? :)

Vorrei iniziare a giocare a questo server ed a prima impressione ho visto che c'è un sacco di roba.
C'è una guida per indirizzare ai nuovi player spaesati? :)
Le guide le puoi trovare sul nostro forum , come server è molto intuitivo simile al metin2 ufficiale ma molto più semplice logicamente abbiamo un supporto facebook h24 per qualunque tipo di problema . Ti aspettiamo in game

Una corrente d’acqua che va in due canali, una viene meno..

Da buon intenditore poche parole.
Ripeto non per forza perché non credo tu sappia cosa abbiamo in programma... credo che fino ad oggi i nostri player abbiano sempre apprezzato i lavori fatti fino a ora
Appena il secondo progetto sarà pronto verrete avvisati ma fino a quella data i lavori continueranno a proseguire su Newrazer.it

Ripeto non per forza perché non credo tu sappia cosa abbiamo in programma... credo che fino ad oggi i nostri player abbiano sempre apprezzato i lavori fatti fino a ora
Appena il secondo progetto sarà pronto verrete avvisati ma fino a quella data i lavori continueranno a proseguire su Newrazer.it

Spero e mi auguro di venir smentito alla grande! Non vorrei uno svuotamento del primo server e/o una mal gestione.. sono del parere che fin la barca va, lasciala andare.
Nessuno si lamenta del lavoro svolto fino ad ora, ma è come quella mamma che si prende cura del primo figlio dov’è tutte le attenzioni vengono rivolte a lui, poi incinta e nasce il secondo figlio, inevitabilmente al primo verrà a mancare qualcosa. Bah server vostro, pensieri vostri, gestione vostra! Mi auguro di poter dire “MI SONO SBAGLIATO” Lode a voi.

Io ormai mi sono stabilizzato sull'offi ma fatto sta che la maggior parte degli italiani non si merita newrazer. Questo è un server che a livello globale con le potenzialità avrebbe avuto tranquillamente 2/3k on contemporaneamente.. Ormai qui da noi il panorama di metin2 privati sono semplicemente server copia incolla con durate di 2 sett/2 mesi monotoni con settaggi identici...
E la cosa che più fa pensare è che quei server contano 400 on mentre uno con uno staff competente alle spalle e aperto da 3 anni praticamente ne conta 200.
Mi auguro che con la vostra prossima apertura vi prendiate tutta la gran parte dei player dato che un 50% non gioca perchè il server è aperto ormai da tempo.
In bocca a lupo

Io penso che le persone che hanno giocato per 3 anni e hanno sostenuto il server giocando e shoppando meritano più Newrazer che qualsiasi altro internazionale!

Tra l’altro con questa Quarantena ha acquistato un botto di gente, che hanno creduto nel progetto nonostante sia aperto da molto tempo

Tutto questo si traduce in orgoglio per lo staff e dovrebbe spingerli a migliorare il progetto attuale e non aprire un nuovo server.

No flame, ho solo esposto il mio pensiero

Io penso che le persone che hanno giocato per 3 anni e hanno sostenuto il server giocando e shoppando meritano più Newrazer che qualsiasi altro internazionale!

Tra l’altro con questa Quarantena ha acquistato un botto di gente, che hanno creduto nel progetto nonostante sia aperto da molto tempo

Tutto questo si traduce in orgoglio per lo staff e dovrebbe spingerli a migliorare il progetto attuale e non aprire un nuovo server.

No flame, ho solo esposto il mio pensiero

Certo, io intendevo il panorama italiano in generale. Sono io il primo ad avere giocato soltanto i primi mesi dello start.. I player che ci sono da sempre si meritano di continuare a vivere la loro esperienza nel pieno divertimento come vedo nei video delle war su youtube :P
Per il secondo progetto loro lo avevano comunque già in mente e quindi il fatto internazionale al momento secondo me è un grande passo avanti per un server 100% italiano.

Server davvero eccezionale , ho iniziato da poco nonostante fosse aperto già da 3 anni .. Devo dire che sono rimasto molto contento di questa scelta , ho trovato subito un bel clima , tanti amici , e tante persone disposte ad aiutare chi come me ha appena iniziato. Inoltre c'è veramente molta utenza , e questo server mi ha fatto tornare la voglia di giocare a metin come ai vecchi tempi.

Boh, ho iniziato da poco anch'io e non mi sta prendendo per nulla...sto vivendo una situazione letteralmente opposta a quella descritta da root, e tutto il gameplay mi sembra molto ma molto lento, anche su cose dove magari non ce n'è bisogno. Poi boh, per adesso è tutto un fare metin per fare soldi

Boh, ho iniziato da poco anch'io e non mi sta prendendo per nulla...sto vivendo una situazione letteralmente opposta a quella descritta da root, e tutto il gameplay mi sembra molto ma molto lento, anche su cose dove magari non ce n'è bisogno. Poi boh, per adesso è tutto un fare metin per fare soldi

Io invece ho una situazione quasi analoga con Root. Il server è studiato per farti giocare il più possibile, e non quei server dove in due settimane sei full rissa/mono. È strutturato nel costruirti il personaggio a poco a poco. La cosa che mi preoccupa è capire se nerdarci o no per questa questione dell’internazionale, con la paura di uno svuotamento o per la mancanza di interesse da parte dello staff.

Tornando al Gameplay la cosa che non mi garba e dover girare nei mercatini stile metin 2008. Per il resto lo trovò un server molto longevo e costruirsi l’equip gradualmente

Indietro
Top Bottom