Ultima modifica:
Il fatto che ti sei trovato il personaggio completamente vuoto non dipende da noi ma sicuramente da una tua mancanza di sicurezza. E' possibile che hai usato gli stessi dati su altri server, che chiudono nel giro di mesi e di conseguenza molti GF poco seri, provano i vostri dati su altri server per svuotarvi gli account. Oppure molto semplicemente hai dato gli accessi a gente conosciuta in game fidandoti. Per l'altro punto ti posso assicurare che il nostro client e’ totalmente protetto, di conseguenza risulta un errore dell antivirus perchè non è possibile scansionarlo. A differenza di altri che si credono GF improvvisati noi sappiamo fare il nostro lavoro e se vuoi recuperare il tuo account ti consiglio di contattare il supporto sulla nostra pagina Facebook.Vorrei iniziare di nuovo a giocare su questo server, un anno fà mi sono trovato con il pg completamente svuotato. Quando ho provato a scaricarlo un mese fa l'antivirus ha rilevato un Keylogger prima di farmi fottere di nuovo i dati vorrei qualche delucidazione in più![]()