Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scarica, logga e vedi...media utenza?
Ciao, puoi contattarci su facebook nel supporto che solitamente usiamo per avere notifiche rapide. Se non potessi usare FB, [email protected] o Discord o PM Forum.Io ho riscaricato il server dopo tanto tempo ma non ricordo più la password un gm può aiutarmi?
vi ho contattato su facebookCiao, puoi contattarci su facebook nel supporto che solitamente usiamo per avere notifiche rapide. Se non potessi usare FB, [email protected] o Discord o PM Forum.
Loggando sul sito puoi vedere tutte le statistiche del game compreso anche i player ON attuali e i player ON nelle 24hplayer on?
Ciao, potremo chiederti di motivare la critica in modo da poter migliorare o capire?Ho provato questo server e sinceramente non mi è piaciuto, al momento sconsiglio.
Il server in generale è buono ma non mi è piaciuto... non vedo nulla di diverso rispetto ad un altro middleschool, avete bisogno di qualcosa che vi differenzia veramente.Ciao, potremo chiederti di motivare la critica in modo da poter migliorare o capire?
Grazie per aver scaricato Razer comunque.
Dovresti giocare un pò per scoprire tutto il lavoro fatto nei 4+ anni di progettazione.Il server in generale è buono ma non mi è piaciuto... non vedo nulla di diverso rispetto ad un altro middleschool, avete bisogno di qualcosa che vi differenzia veramente.