NewRazer - Stile Ufficiale - Nuovo Capitolo in arrivo - Summer Event attivo - Evento Mondiali attivo - Yohara - Autocaccia - Start Facilitato

Middleschool 
  • Autore discussione Autore discussione NewRazer
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Scusate per iniziare quale classe consigliate? sono state fatte delle modifiche all'equilibrio di gioco?
Io pensavo ad un sura armi

Scusate per iniziare quale classe consigliate? sono state fatte delle modifiche all'equilibrio di gioco?
Io pensavo ad un sura armi
Sura armi è un'ottima razza per iniziare.
Riguardo le modifiche, abbiamo lavorato tantissimo negli anni, quindi l'unico consiglio riassuntivo che posso darti è di provare a giocare per almeno 30 minuti.
Capirai in quel lasso di tempo quanto lavoro è stato fatto anche per i primi livelli.
Se hai bisogno di info o vuoi trovare compagnia, entra su Discord o nel forum https://www.razerstars2.it/board/forum/

Ultima modifica:
Quanta utenza ci sta in questo periodo?
600-700 nelle 24 ore che sicuramente aspettano l'uscita del nuovo capitolo a cui stiamo lavorando da alcuni mesi.
E si, a breve arriverà anche su NewRazer l'aggiornamento dei livelli campione e mondo Yohara!

Ultima modifica:
Sura armi è un'ottima razza per iniziare.
Riguardo le modifiche, abbiamo lavorato tantissimo negli anni, quindi l'unico consiglio riassuntivo che posso darti è di provare a giocare per almeno 30 minuti.
Capirai in quel lasso di tempo quanto lavoro è stato fatto anche per i primi livelli.
Se hai bisogno di info o vuoi trovare compagnia, entra su Discord o nel forum https://www.razerstars2.it/board/forum/
Finalmente un server con un po' di utenza!
Per ora devo dire che mi sta piacendo, anche se ci sono alcune piccolezze che avrei modificato come ad esempio il fatto di dover portare a mano gli oggetti biologo invece di avere un comando rapido come ho visto altrove, ma tolto questo sembra ben fatto.

Una domanda, una volta esaurito l'anello dei teletrasporti come si fa? si può riacquistare?
Messaggio unito automaticamente:

Un'altra cosa, non vedo i tasti rapidi per lo switcher, cambio equip ecc ecc, bisogna attivarli in qualche modo?

Ultima modifica:
Finalmente un server con un po' di utenza!
Per ora devo dire che mi sta piacendo, anche se ci sono alcune piccolezze che avrei modificato come ad esempio il fatto di dover portare a mano gli oggetti biologo invece di avere un comando rapido come ho visto altrove, ma tolto questo sembra ben fatto.

Una domanda, una volta esaurito l'anello dei teletrasporti come si fa? si può riacquistare?

Un'altra cosa, non vedo i tasti rapidi per lo switcher, cambio equip ecc ecc, bisogna attivarli in qualche modo?
Ciao, grazie per le parole. Capiamo che sei totalmente all'inizio della tua avventura dalle parole che hai scritto. Provo a risponderti rapidamente sui punti domandati e poi ti lascio qualche consiglio.

-L'anello è a scadenza e presenta il 25% dei luoghi di NewRazer. Puoi comprare quello definitivo dalla bottegaia.
-I sistemi di cui parlavi, oltre essere aperti con tasti rapidi, sono disponibili nelle taskbar tra numero 4 ed f1, dove sta il "muretto" cliccabile.
-Le quest biologo sono del 2015, purtroppo non abbiamo avuto ancora tempo di ottimizzare le parti che 2021 possono risultare noiose, ma nelle quest che stiamo producendo per lo Yohara, sarà tutto comodo come hai detto, quindi grazie del consiglio! (stessa cosa per prendere le skill).

Puoi comunque fare questi tipi di domande anche nel forum
In modo da poter essere consigliato dalla community.

Saluti

Premetto che gioco a questo server da molto tempo ma non ho mai recensito o dato una mia opinione per timore di poter sembrare di parte.

La mia opinione, seppur scontata a riguardo, è super positiva. Nell'arco della mia esperienza di gioco non nego di aver provato anche altri server italiani ed è proprio per questo motivo che posso assicurare che è un server di altissima qualità. Lo consiglio vivamente per tantissimi motivi, ma uno dei motivi principali è la sicurezza che questo server ti dà per quanto riguarda il salvataggio, nonostante i tanti periodi "bui" con pochissima utenza, dei vostri dati. Non nego che nella maggior parte dei server su cui sono approdato i dati di gioco sono andati ormai persi perchè il server "tipo" italiano apre e chiude per un semplice motivo di lucro. Newrazerstars invece è diverso, ha una serietà fuori dal comune. Vi posso garantire che nonostante i periodi con pochissimi player è sempre riuscito a riprendersi grazie agli aggiornamenti tempestivi e di qualità che il [GF]Cogo e il suo staff riescono ad introdurre facendo attenzione ad ogni minimo dettaglio.

Questo server merita davvero tanto. Chiaramente il fatto di essere aperto da molto tempo mette in conto che il gameplay è abbastanza lungo, ma non è per niente impossibile iniziare da 0 anche oggi, grazie alle modifiche attuate per poter permettere ai nuovi giocatori di entrare subito nel vivo del gameplay.

Un'altra cosa che mi piace è la possibilità di confrontarsi con tutti gli altri utenti tramite un forum, e soprattutto, la possibilità di essere ascoltati nel caso qualcosa potrebbe (nei nuovi aggiornamenti) non essere 'positivo' e, quindi, la possibilità che lo staff venga in contro ai tanti player. Quest'ultimo è ben strutturato ed è utilizzato molto bene.

Consiglio a tutti di provarlo, non quei soliti 5 minuti di villo1, ma almeno 1 settimana e vi assicuro che non rimarrete delusi.

Detto ciò, attendo con ansia l'uscita del prossimo capitolo perchè su razer c'è sempre qualcosa da fare ed è uno dei pochi con aggiornamenti in linea con Metin2. Con le dovute accortenze ed adattamenti, ovviamente.

Non sprecate tempo su server da 4 soldi che vogliono solo lucrare su di voi e deludervi non appena è possibile, passate su un server che merita la vostra fiducia.

Saluti, RyslaN

Io vorrei tanto iniziare perché tanto ogni server nuovo con tante aspettative tempo zero ed già off. Però a me piace giocare in compagnia. C’è qualcuno che gioca da poco che vuole aggiungermi così almeno ci si aiuta a vicenda

CAPITOLO 4

Siamo quasi pronti per il lancio del nuovo capitolo che rivoluzionerà e innoverà fortemente il server.
Siete tutti invitati a tenervi aggiornati, stiamo investendo tanto tempo anche per rivisitare il gioco per i nuovi utenti, mentre per i veterani abbiamo in serbo delle sfide in nome dello Yohara!

98%

Ultima modifica:
Il Capitolo 4 di NewRazer è ora disponibile!

Per i nuovi utenti:

-Potenziati e innovati i regali per l'inizio dell'avventura.

-Migliorato drop medaglie equitazione.
-Aggiunto Metin nei villaggi 1-2 e mappe in cui non erano facilmente reperibili.
-Migliorato upp e drop delle fasi iniziali.
-Migliorato craft Set Anime e Hwang.
-Migliorato drop per craft Hwang.
-Migliorati bauli dei livelli con maggiori ricompense.
-Migliorato drop Yang extra dalla rocce Metin.
-Facilitato l'incarico di Theowahdan per la prima stola.
-Introdotte Rocce Metin anche in Covo2 e Covo3 per migliorare l'esperienza.
-Migliorato drop delle armi 75 dal Boss Covo3.
-Aggiornati Forzieri Pet1-2 con rimozione di alcuni pet ormai passati alla storia.
-Aggiornato Forziere Costumi 1 con rimozione di alcuni costumi ormai passati alla storia.
-Aggiornato Forziere Mount 1 con rimozione di alcune mount ormai passate alla storia.
-Creato un nuovo sistema per inviare informazioni PM ai nuovi utenti durante il progresso.
-Create nuove quest per i nuovi utenti con regali mirati a velocizzare l'esperienza.

-Facilitato il game nei punti trascurati o ormai inferiori al passato.

SCOPRI TUTTO SUL NUOVO CAPITOLO CLICCANDO QUI

jotun weap set.webp
02.webp

Allegati

• assassin01.gif
    assassin01.gif
    925.4 KB · Visualizzazioni: 35
  • wolfman02.gif
    wolfman02.gif
    1.2 MB · Visualizzazioni: 25
  • wolfman01.gif
    wolfman01.gif
    1.1 MB · Visualizzazioni: 31
  • warrior04.gif
    warrior04.gif
    1.7 MB · Visualizzazioni: 29
  • warrior03.gif
    warrior03.gif
    1.8 MB · Visualizzazioni: 30
  • warrior02.gif
    warrior02.gif
    1.9 MB · Visualizzazioni: 28
  • warrior01.gif
    warrior01.gif
    1.9 MB · Visualizzazioni: 28
  • sura03.gif
    sura03.gif
    1.9 MB · Visualizzazioni: 34
  • sura01.gif
    sura01.gif
    1.9 MB · Visualizzazioni: 32
  • assassin02.gif
    assassin02.gif
    923.4 KB · Visualizzazioni: 33
  • assassin03.gif
    assassin03.gif
    844.6 KB · Visualizzazioni: 32
  • assassin04.gif
    assassin04.gif
    862.5 KB · Visualizzazioni: 31
  • shaman01.gif
    shaman01.gif
    1.9 MB · Visualizzazioni: 30
  • shaman02.gif
    shaman02.gif
    1.9 MB · Visualizzazioni: 30
  • shaman03.gif
    shaman03.gif
    788.8 KB · Visualizzazioni: 32
  • shaman04.gif
    shaman04.gif
    718.4 KB · Visualizzazioni: 36
Buonasera a tutti , e ringrazio chi perderà due minuti del suo prezioso tempo per leggere queste recensione.
Nulla da dire sul server, ci ho giocato per anni e fino al mio ban (ASSURDO per non dire INVENTATO ) e onestamente mi dispiace anche , Purtroppo date le circostanze devo lasciare questo Feedback NEGATIVO , VI Sconsiglio il server non per la piattaforma in se ma per chi lo GESTISCE.
Non hanno rispetto per chi spende del tempo nel loro Server bannano dicendo di avere determinate prove(Che non hanno infatti non forniscono. ) chiedi di fare determinati controlli e non li fanno , al fine di chiederti soldi per avere lo sblocco immediato , mandando Prove "innocenza", il [GA]Null si permette di chiederti dei 50 euro ad account per sbloccarti e il [GF]Cogo facendo finta di non sapere nulla di quello che fa il suo [Ga] mettendosi sulla difensiva di colpo sparisce , il tutto si sarebbe potuto concludere con un "Abbiamo fatto dei controlli , ci scusi abbiamo Sbagliato" , ma purtroppo la loro supponenza non lo permette .
Detto questo se non volete che il vostro tempo venga cestinato vi consiglio di giocare su server Seri.
Saluti

PS: sono stato quasi sempre d'accordo con le decisioni prese , per il bene del server ma inventarsi i ban in base a delle "Supposizioni " per chiederti Soldi , NO!!!, questo si chiama Pizzo .

Ultima modifica:
Buonasera a tutti , e ringrazio chi perderà due minuti del suo prezioso tempo per leggere queste recensione.
Nulla da dire sul server, ci ho giocato per anni e fino al mio ban (ASSURDO per non dire INVENTATO ) e onestamente mi dispiace anche , Purtroppo date le circostanze devo lasciare questo Feedback NEGATIVO , VI Sconsiglio il server non per la piattaforma in se ma per chi lo GESTISCE.
Non hanno rispetto per chi spende del tempo nel loro Server bannano dicendo di avere determinate prove(Che non hanno infatti non forniscono. ) chiedi di fare determinati controlli e non li fanno , al fine di chiederti soldi per avere lo sblocco immediato , mandando Prove "innocenza", il [GA]Null si permette di chiederti dei 50 euro ad account per sbloccarti e il [GF]Cogo facendo finta di non sapere nulla di quello che fa il suo [Ga] mettendosi sulla difensiva di colpo sparisce , il tutto si sarebbe potuto concludere con un "Abbiamo fatto dei controlli , ci scusi abbiamo Sbagliato" , ma purtroppo la loro supponenza non lo permette .
Detto questo se non volete che il vostro tempo venga cestinato vi consiglio di giocare su server Seri.
Saluti

PS: sono stato quasi sempre d'accordo con le decisioni prese , per il bene del server ma inventarsi i ban in base a delle "Supposizioni " per chiederti Soldi , NO!!!, questo si chiama Pizzo .
Ciao, mi dispiace che l'uscita del Capitolo4 ti abbia creato emozioni contrastanti che ti portano a diffamare gratuitamente il server con account appena creati.
Non preoccuparti, voliamo alto da anni!
Hai citato fatti risalenti a tipo 2 anni fa, già trattati e risolti pubblicamente, allargando la cosa ad aggiungendo dettagli falsi... Non c'è problema.
Spero che il tuo tempo sia speso bene nei server "seri" che dici, magari proprio coloro che mettono reaction perchè provano le tue stesse emozioni alla vista dei nostri update.

Buon game nel nuovo Capitolo di NewRazer. Mesi di lavoro ora disponibili in gioco, da giorni senza problemi, con quasi 900 Utenti collegati.

Ciao, mi dispiace che l'uscita del Capitolo4 ti abbia creato emozioni contrastanti che ti portano a diffamare gratuitamente il server con account appena creati.
Hai citato fatti risalenti a tipo 2 anni fa, già trattati e risolti pubblicamente, allargando la cosa ad aggiungendo dettagli falsi... Non c'è problema.
Spero che il tuo tempo sia speso bene nei server "seri" che dici, magari proprio coloro che mettono reaction perchè provano le tue stesse emozioni alla vista dei nostri update.

Buon game nel nuovo Capitolo di NewRazer. Mesi di lavoro ora disponibili in gioco, da giorni senza problemi, con quasi 900 Utenti collegati.

ma come si può dire una cosa del genere su questo server? E' uno dei pochi server decenti rimasti in circolazione

Ciao, Si, l'arrivo di questo capitolo ha riaffiorato in me vecchi ricordi (penso di strapparmi i capelli ^^) , oppure ho solamente aspettato il momento migliore per lasciare un feedback , ti consiglio di vederlo come una critica costruttiva e non distruttiva come mi sembra che l'abbiate presa :)) , del server ho solo parlato bene , chi lo gestisce può sempre migliorare (cercando di non fare certi errori).
Puntualizzo due cosette:
"Hai citato fatti risalenti a tipo 2 anni fa, già trattati e risolti pubblicamente, allargando la cosa ad aggiungendo dettagli falsi" cit.
1) non sono passati due anni .
2) le prove non sono state mai fornite perchè non esistono .
3) non si è risolto nulla pubblicamente.
4) dettagli Falsi , sarebbe la richiesta economica?? (Consiglio di non approfondire questo tasto).

Concludo dicendo che ogni esperienza è soggettiva e questa è la mia.

Ad maiora semper.

Ciao, Si, l'arrivo di questo capitolo ha riaffiorato in me vecchi ricordi (penso di strapparmi i capelli ^^) , oppure ho solamente aspettato il momento migliore per lasciare un feedback , ti consiglio di vederlo come una critica costruttiva e non distruttiva come mi sembra che l'abbiate presa :)) , del server ho solo parlato bene , chi lo gestisce può sempre migliorare (cercando di non fare certi errori).
Puntualizzo due cosette:
"Hai citato fatti risalenti a tipo 2 anni fa, già trattati e risolti pubblicamente, allargando la cosa ad aggiungendo dettagli falsi" cit.
1) non sono passati due anni .
2) le prove non sono state mai fornite perchè non esistono .
3) non si è risolto nulla pubblicamente.
4) dettagli Falsi , sarebbe la richiesta economica?? (Consiglio di non approfondire questo tasto).

Concludo dicendo che ogni esperienza è soggettiva e questa è la mia.

Ad maiora semper.
Appena avrò tempo cercherò nel forum l'argomento che stai sfruttando per portare bad vibes all'update. Per il resto, non sappiamo nemmeno chi tu fossi in gioco, almeno firmati e si cerca di capire le cose. Un account appena creato che spara sentenze sotto i thread con like di altri server non è il massimo <.<

Si trova il cambia dottrina in game? nell'item shop? o non cè proprio?
E' disponibile da tutti i forzieri dei boss o puoi direttamente acquistarlo da gli utenti a basso prezzo. E' possibile fare qualsiasi cosa, tranne che cambiare la razza, ovviamente senza necessità di itemshop nel quale nemmeno sono presenti questi oggetti vista la facilità in gioco.

ho un piccolo problema una volta effettuato il download e dopo aver cliccato su avvia mi da l'app launcher. QUando però clicco purtroppo una volta che faccio start game e parte si chiude tutto e non mi si apre nulla. Qualche soluzione?

ho un piccolo problema una volta effettuato il download e dopo aver cliccato su avvia mi da l'app launcher. QUando però clicco purtroppo una volta che faccio start game e parte si chiude tutto e non mi si apre nulla. Qualche soluzione?
Contattaci nel supporto di gioco o vieni nel forum per leggere riguardo il problema.
Sicuramente stai utilizzando un antivirus gratuito che non permette l'avvio dell'app correttamente.

Contattaci nel supporto di gioco o vieni nel forum per leggere riguardo il problema.
Sicuramente stai utilizzando un antivirus gratuito che non permette l'avvio dell'app correttamente.

problema risolto. Era l'antivirus, dopo aver creato un'esclusione ho risolto. Ci vediamo in game.

Ultima modifica:
problema risolto. Era l'antivirus, dopo aver creato un'esclusione ho risolto. Ci vediamo in game.
VirusTotal non presenta problemi di positività virus, forse stai usando avast gratuito o antivirus ambigui, grazie comunque per aver scritto la soluzione!

Il Capitolo 4 di NewRazer è ora disponibile!

Per i nuovi utenti:

-Potenziati e innovati i regali per l'inizio dell'avventura.

-Migliorato drop medaglie equitazione.
-Aggiunto Metin nei villaggi 1-2 e mappe in cui non erano facilmente reperibili.
-Migliorato upp e drop delle fasi iniziali.
-Migliorato craft Set Anime e Hwang.
-Migliorato drop per craft Hwang.
-Migliorati bauli dei livelli con maggiori ricompense.
-Migliorato drop Yang extra dalla rocce Metin.
-Facilitato l'incarico di Theowahdan per la prima stola.
-Introdotte Rocce Metin anche in Covo2 e Covo3 per migliorare l'esperienza.
-Migliorato drop delle armi 75 dal Boss Covo3.
-Aggiornati Forzieri Pet1-2 con rimozione di alcuni pet ormai passati alla storia.
-Aggiornato Forziere Costumi 1 con rimozione di alcuni costumi ormai passati alla storia.
-Aggiornato Forziere Mount 1 con rimozione di alcune mount ormai passate alla storia.
-Creato un nuovo sistema per inviare informazioni PM ai nuovi utenti durante il progresso.
-Create nuove quest per i nuovi utenti con regali mirati a velocizzare l'esperienza.
-Facilitato il game nei punti trascurati o ormai inferiori al passato.

SCOPRI TUTTO SUL NUOVO CAPITOLO CLICCANDO QUI

jotun weap set.jpg

uf.webp
Senza titolo-1.png

Indietro
Top Bottom