Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siamo circa 800/900 nelle 24h loggando nel sito puoi vedere anche gli utenti in tempo realeMedia player online ? Se si può sapere?
Grazie per il tuo suggerimento e i complimenti all'interno! Sarebbe sicuramente una cosa molto positiva e interessante da attuare, servirebbe del tempo visti progetti che abbiamo ora in corso, ma nulla è mai scontato visto il fatto che tendiamo a durare negli anni, ci hai dato un consiglio prezioso.Lo staff ha mai pensato di aprire un server stagionale (dalla durata limitata) che poi si unirebbe al primo che già esiste?
Potreste strutturare il gameplay in modo da permettere ai giocatori di raggiungere un livello decoroso di progresso che però non sia l'endgame che è al momento disponibile sul server principale. Con una buona gestione di eventi/economia, potreste far affascinare tanti giocatori che vorrebbero provare newrazer, ma che sono scoraggiati per via dell'età del server (senza però rovinare minimamente l'integrità del primo). E' un modello usato per gestire tanti MMORPG soprattutto di questi tempi per riciclare utenza, i giocatori vedrebbero un prodotto nuovo che gli permette di competere per raggiungere l'elite dei giocatori (anche se non sarà del tutto così quando i server verranno mergiati). Non so se l'idea è realizzabile da un punto di vista di costi di gestione, però penso potrebbe essere un modo per dare nuova vita al server che mi sembra un po' troppo sottovalutato dalla comunità.
EDIT: aggiungo anche che questa "soluzione", oltre che a dare una possibilità a giocatori nuovi di provare un nuovo newrazer, darebbe anche modo ai giocatori veterani del primo server di confrontarsi con nuovi player e di competere con loro sul primo server quando i 2 si uniscono, per non parlare dell'arricchimento dell'economia globale dato l'incremento di utenza ecc ecc.
Sono contento di sentirlo dire, spero che riusciate a ri-diventare giganteschi perchè siete uno dei pochi a gestire un server all'avanguardia per contenuti (vorrei dire, siete l'unico server che conosco ad aver iniziato ad implementare yohara...non aggiungo altro)Grazie per il tuo suggerimento e i complimenti all'interno! Sarebbe sicuramente una cosa molto positiva e interessante da attuare, servirebbe del tempo visti progetti che abbiamo ora in corso, ma nulla è mai scontato visto il fatto che tendiamo a durare negli anni, ci hai dato un consiglio prezioso.
Io sto ancora aspettando da circa 1 anno che mi aiutino a recuperare l'account lolC'è poco da dire, quando la gente si mette veramente d'impegno a far funzionare i server i risultati si vedono e premiano! complimenti!
Puoi scrivere direttamente sulla nostra pagina Facebook per avere supporto immediato , ad ora ore 23:25 non ci risulta alcun tipo di messaggio sui nostri canali ufficiali come Facebook Instagram, Discord o ForumIo sto ancora aspettando da circa 1 anno che mi aiutino a recuperare l'account lol
Per evitare queste cose potevate sistemare il recupera password dato che non funziona. La mail non arriva mai.Puoi scrivere direttamente sulla nostra pagina Facebook per avere supporto immediato , ad ora ore 23:25 non ci risulta alcun tipo di messaggio sui nostri canali ufficiali come Facebook Instagram, Discord o Forum
Ciao, se non funziona da la dovresti contattarci, sicuramente possiedi un account del 2017-2018 di quando cambiammo il sito. Senza richiesta del proprietario non è possibile recuperare in questi casi. Poi dovresti sapere l'email associata all'ID per andare a cercare nel posto corretto.Per evitare queste cose potevate sistemare il recupera password dato che non funziona. La mail non arriva mai.
Il battle pass verrà migliorato continuamente come del resto verrà migliorato anche il server e il suo gameplay come e’ accaduto in questi anniNon mi è piaciuto granchè com'è strutturato il battle pass quindi ho disinstallato , spero in futuro miglioriate sotto questo punto di vista e giocherei volentieri
E' strano e dispiace che per un system tu disinstalli il gioco, siamo sempre disponibili nel forum per argomentare e accogliere proposte nella sezione feedback. Se ti andrà facci sapere cosa non ti suona nel sistema BattlePass.Non mi è piaciuto granchè com'è strutturato il battle pass quindi ho disinstallato , spero in futuro miglioriate sotto questo punto di vista e giocherei volentieri

Il gioco va avanti a capitoli per questo motivo. Ti invitiamo a leggere i nostri aggiornamenti nel forum (anche negli archivi se vuoi o qui su inforge).perchè un nuovo player dovrebbe iniziare su newrazer che è aperto da tanto? ci sono stimoli per un nuovo giocatore?