Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel titolo non si può | Nel titolo si può |
|---|---|
indicare il numero di player online/attivi | indicare il livello massimo |
"nuovo aggiornamento!" | indicare rate di gioco |
"novità in arrivo! / tante sorprese!" | indicare percentuale di shop in game |
"server migliore / più stabile / più performante / più attivo / ecc." | indicare la presenza di determinate funzioni del gioco (come tornei, skill, pet, mount, system, ecc.) pur restando un semplice elenco (si: "10 pet", "system stole"; no: "system stole modificato", "pet unici") |
"gameplay fluido / perfetto / originale / ecc." | indicare se il server è pvm o pvp oppure a cosa è più propenso |
"il pvp perfetto!" | |
"sistema delle stole rivisitato", "system rivoluzionario", "Nuovi system" | |
I regolamenti valgono sempre, non solo quando fa comodo e per chi fa comodo. Comunque non c'è problema, toglieremo il nostro slogan usato da 4 anni.Salve;
Il titolo non rispetta i requisiti del forum in particolare "Il vero stile di Metin2" è un'affermazione non compatibile con il regolamento della sezione e le politiche sui titoli:
Nel titolo non si può Nel titolo si può indicare il numero di player online/attivi indicare il livello massimo "nuovo aggiornamento!" indicare rate di gioco "novità in arrivo! / tante sorprese!" indicare percentuale di shop in game "server migliore / più stabile / più performante / più attivo / ecc." indicare la presenza di determinate funzioni del gioco (come tornei, skill, pet, mount, system, ecc.) pur restando un semplice elenco (si: "10 pet", "system stole"; no: "system stole modificato", "pet unici") "gameplay fluido / perfetto / originale / ecc." indicare se il server è pvm o pvp oppure a cosa è più propenso "il pvp perfetto!" "sistema delle stole rivisitato", "system rivoluzionario", "Nuovi system"
Si vale. Stanno facendo un sacco di aggiornamenti anche per i nuovi. Consigliovale la pena iniziare ora a giocare? o c'è gente TALMENTE tanto avanti che se vai dalla botte, ti rompono il **** perchè devono mostrare il loro equip?
Per la velocità movimento magari all inizio si. Man mano che sali e un altra cosa, poi c'è sempre il manny e il manu che praticamente sono cavalcatura "final" che aumentano velocità movimento. Per la velocità di attacco oltre al bonus su equip e biologo ci sono le classiche pozze verdi, però si capisco che se non hai un war corpo la velocità rimane un pochino lenta. Le pozze verdi dovrebbero essere modificate con 30 velocità attacco, idem le violaci sto giocando un pochino, il server è bello ma ci sono cose che mi fanno storcere il naso, tipo la mov speed non cappata al massimo. non è possibile camminare così lentamente nel 2022.. stessa cosa per la velocità di attacco
inoltre, i buff/skill potrebbero durare di piu.. non puoi mettermi che in meno di 1-2 ore faccio le skill a P ma poi mi durano 2 minuti contati (ovviamente secondo me, io vengo dai server privati esteri)Per la velocità movimento magari all inizio si. Man mano che sali e un altra cosa, poi c'è sempre il manny e il manu che praticamente sono cavalcatura "final" che aumentano velocità movimento. Per la velocità di attacco oltre al bonus su equip e biologo ci sono le classiche pozze verdi, però si capisco che se non hai un war corpo la velocità rimane un pochino lenta. Le pozze verdi dovrebbero essere modificate con 30 velocità attacco, idem le viola
Sono d accordo anche su questo, infatti sul forum e stata aperta una seziona apposta per questo. Portare la durata delle skill buff anche solo a 10 minuti non sarebbe male. Quotoinoltre, i buff/skill potrebbero durare di piu.. non puoi mettermi che in meno di 1-2 ore faccio le skill a P ma poi mi durano 2 minuti contati (ovviamente secondo me, io vengo dai server privati esteri)
inoltre, i buff/skill potrebbero durare di piu.. non puoi mettermi che in meno di 1-2 ore faccio le skill a P ma poi mi durano 2 minuti contati (ovviamente secondo me, io vengo dai server privati esteri)
Ragazzi non vi preoccupate il forum e’ fatto apposta per esprimere le proprie idee e renderle pubbliche a tutti gli altri , vi ricordò che siete voi player a migliorare il gameplay . Il nostro lavoro e’ solo migliorare il server per quanto riguardano i system e la risoluzione di bug.Quello che dite sono semplici modifiche ma aspettiamo anche il parere degli altri giocatori per renderle effettive .Sono d accordo anche su questo, infatti sul forum e stata aperta una seziona apposta per questo. Portare la durata delle skill buff anche solo a 10 minuti non sarebbe male. Quoto
Scrivigli su facebook fai prima.Sto cercando invano di contattare voi dello staff per recuperare i miei dati di gioco , perfavore , rispondete !
Cerchiamo di accontentare quanto più possibile i nostri player tenendo in continuo aggiornamento il server , ultimamente stiamo ricevendo numerosi messaggi sulla nostra pagina ufficiale Facebook di vecchi e nuovi player che si complimentano con noi per i vari aggiornamenti e adeguamenti che abbiamo fatto nel corso di questi anni. Quello che possiamo promettervi e’ che continueremo a lavorare senza mai fermarci !Ottimo server stabile continui aggiornamenti, peccato per l'utenza meriterebbe di più.
Buona fortuna!