SalvoSpacca
Utente Bronze
Ho loggato dopo molto tempo ma è praticamente morto come server.... è un peccato perchè meritava molto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari uno speed server , ma un reset totale noSecondo me un restart completo del server sia la cosa giusta, molte persone non provano server aperti ormai da anni perche pensano che al livello di quelle persone per fare pvp serio servono mesi quindi non scaricano.
Un bell Reset credo che risolva il problema di questo server che davvero ha di tutto e tutto il potenziale per essere uno dei migliori in giro.
Circa 800 nelle 24hQuanti player on?
Grazie per il tuo commento! Vorrei però dire che la presentazione ormai è abbastanza datata e stiamo lavorando per crearne una nuova dettagliataOttima presentazione, da provare

Assolutamente si. Per altre domande o info, puoi recarti nel nostro fourm:è fattibile iniziare oggi?
si, se il chiama è morto figurati il mercato o_oE' molto più attivo questo server che il restante 99% con il chiama spam da 5 persone random...
In più c'è la stabilità da anni ed anni con le implementazioni dell'ufficiale.
si, se il chiama è morto figurati il mercato o_o
sono convinto al 90% che se non hai un pg già avviato è impossibile startare da 0 senza shoppare (se non giocando 10 ore al giorno, come al solito)
fatemi cambiare idea, vi prego, è il primo server in cui vedo yoharaioho
Io ho iniziato da 0 2 mesi fa non gioco 10 ore al giorno , come ho detto ha un gameplay fluido , poi vabbe come tutti i giochi , piu tempo dedichi maggiori sono i risultatisi, se il chiama è morto figurati il mercato o_o
sono convinto al 90% che se non hai un pg già avviato è impossibile startare da 0 senza shoppare (se non giocando 10 ore al giorno, come al solito)
fatemi cambiare idea, vi prego, è il primo server in cui vedo yohara
in 2 mesi come stai messo?I
Io ho iniziato da 0 2 mesi fa non gioco 10 ore al giorno , come ho detto ha un gameplay fluido , poi vabbe come tutti i giochi , piu tempo dedichi maggiori sono i risultati
Ti confermo che non è cosi.....ormai il gameplay, startando da 0 è molto piu facilitato, un mio amico, quindi una cosa che ho personalmente vissuto, giocando 2/3 ore al giorno in 2 settimane è gia messo bene, il tutto SENZA SHOPPARE, perche in commercio si trova tutto, vendi bene e compri, te lo assicuro da 1 mesetto si e ripopolato e si puo giocare benissimo, senza shoppare e senza giocarci 10 oresi, se il chiama è morto figurati il mercato o_o
fatemi cambiare idea, vi prego, è il primo server in cui vedo yohara