Axel_Rakua™
Utente Emerald
Consiglio per i NewEntry! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Non ce ne siamo mai andatiSiete tornati all'attivo? non lo sapevo mica ò.ò

Presumo che ci abbia già contattato nel supporto, fatto bene!È possibile parlare con qualcuno? Avvio l’autopatcher ma a fine caricamento non parte
provato qualche mese fa, non si capisce letteralmente nulla.Per i nuovi player consigliate?
Abbiamo in programma tantissime feature per aiutare & guidare i nuovi utenti.provato qualche mese fa, non si capisce letteralmente nulla.
mercato carissimo
servono delle nuove guide
ha parecchi player però
È possibile sapere perchè non arriva la mail di conferma? Ho privato a riloggare e mi dice di attivare l'ID, ma non arriva la mail
Il client 5.0 è ora disponibile sul nostro sito.
[CLICCA QUI]
Con il rilascio della nuova versione, il vecchio client 4.0 non sarà più utilizzabile.
Affrettati a scaricare nuovamente il client dal sito!
Cosa c'è di nuovo!?
Reggiti forte!
Abbiamo lavorato tanto per aggiornare al massimo il client e prepararci per i futuri aggiornamenti.
Ecco la prima parte delle modifiche apportate per il rilascio 5.0
[SCOPRI TUTTO QUI]Messaggio unito automaticamente:
Abbiamo in programma tantissime feature per aiutare & guidare i nuovi utenti.
Grazie per il tuo commento, ci spronerà a fare meglio!
Sempre in bomba, bella
Il client 5.0 è ora disponibile sul nostro sito.
[CLICCA QUI]
Con il rilascio della nuova versione, il vecchio client 4.0 non sarà più utilizzabile.
Affrettati a scaricare nuovamente il client dal sito!
Cosa c'è di nuovo!?
Reggiti forte!
Abbiamo lavorato tanto per aggiornare al massimo il client e prepararci per i futuri aggiornamenti.
Ecco la prima parte delle modifiche apportate per il rilascio 5.0
[SCOPRI TUTTO QUI]Messaggio unito automaticamente:
Abbiamo in programma tantissime feature per aiutare & guidare i nuovi utenti.
Grazie per il tuo commento, ci spronerà a fare meglio!
Prova contattarci nel supporto, sicuramente sono stati disattivati gli account per disuso.È possibile sapere perchè non arriva la mail di conferma? Ho privato a riloggare e mi dice di attivare l'ID, ma non arriva la mail
Sempre in bomba, bella![]()
Si ok quello vecchio è possibile, ma per quello creato mezz'ora fa?Prova contattarci nel supporto, sicuramente sono stati disattivati gli account per disuso.
![]()
Gli account appena creati sono subito disponibili per l'accesso, forse esisteva già l'account per quello è disattivo.Si ok quello vecchio è possibile, ma per quello creato mezz'ora fa?
Ciao, ti ringrazio per aver continuato a dedicare tempo a NewRazer ed averci dato pure i tuoi pareri!allora dopo aver raggiunto per il momento il 75 e fatto arma e armatura 75 senza problemi ho solo 3 piccole critiche, la prima per il sistema rejoin dei dungeon che manca e sarebbe decisamente utile se chi come ha non ha purtroppo una connessione stabile e/o crasha spesso, la seconda sono i mob arcieri che secondo me dovrebbero avvicinarsi di più al personaggio, la terza ed ultima critica sono le metin del bosco fantasma/rosso che non droppano a volte nemmeno la cassa dei libri per dire, forse vanno sistemate, non credo sia voluta come cosa.
Per il momento però si presenza molto bene e super giocabile, qualche miglioria per invogliare i nuovi player non guasterebbe come ad esempio un girabonus con almeno 2 slot, uno slot è palloso se non si ha la possibilità di aprire più di 2 client.Continuerò a giocare e a dire la mia sui vari miglioramenti nel corso del tempo <3
Aprite un canale discord dove mettete tutte le informazioni, guide, eventi e tutto ciò che possa essere utile, non dovrebbe essere una cattiva idea <3