Discussione [NEWS]Metin2.SG annuncia provvedimenti legali da parte della Ymir

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
2nd Utente del mese
8 Agosto 2010
7,657
947
7,395
3,237
Dopo il recente Meeting in Korea il [GA] di Metin2.SG Christopher scrive :

METIN2 SINGAPORE CONTRACT RENEWAL


After a final round of discussion with Ymir Entertainment Co. Ltd., Tec Interactive will sign a contract renewal for Metin2 Singapore for an additional period of 3 years. The good and trusting relationship between both companies have deepened. Tec Interactive shall work closely with Ymir Entertainment to ensure that Metin2 will continue to be one of the best Oriental MMORPG. Our development staff are committed to share valuable suggestion with the developer to improve the game through mutual interraction and our community managers shall without hesitation provide updated information regarding player's concern to the developer.


Whenever approved by our developer, we will share with all the users about the new content for Metin2 in near future. (Please be assured that new content for Metin2 is coming soon and the developer are working hard to provide quality content to ensure Metin2 will always be fun and

LEGAL FRAMEWORK AGAINST PRIVATE SERVERS
:


Under a new directive, Tec Interactive and Ymir Entertainment will begin a series of legal action against Metin2 private servers. Concrete action plan is in discussion between the Companies and the lawyer. The Companies will not be issuing warning and we will pursue against the owner for infringement under the Copyright Law in the respective countries WITHOUT leniency.
unique)

Traduzione alla Buona

METIN2 SINGAPORE rinnovo contratto


Dopo una fase finale di discussione con Ymir Entertainment Co. Ltd., Tec Interactive firmerà un rinnovo del contratto per Metin2 Singapore per un ulteriore periodo di 3 anni. Il buon rapporto e la fiducia tra le due società hanno approfondito. Tec Interactive devono lavorare a stretto contatto con Ymir Entertainment per garantire che Metin2 continuerà ad essere uno dei migliori MMORPG orientali. Il nostro staff di sviluppo si sono impegnati a condividere la proposta di valore con lo sviluppatore di migliorare il gioco attraverso interraction reciproca e la nostra community manager deve senza esitazione fornire informazioni aggiornate in merito preoccupazione del giocatore per lo sviluppatore.


QUADRO GIURIDICO CONTRO server privati​​:

Sotto una nuova direttiva, Tec e Ymir Interactive Entertainment iniziare una serie di azioni legali contro Metin2 server privati​​. Piano d'azione concreto è in discussione tra le Imprese e l'avvocato. Le Società non emetterà avviso e si proseguirà nei confronti del proprietario per violazione previste dalla legge nei rispettivi paesi SENZA clemenza.
unico

Più di una volta i [GA] di Metin2.SG avevano dichiarato apertamente la loro ostilità contro i Server privati , ma aspettavano il via da parte della Ymir (e il rinnovo del Contratto da parte della stessa) per agire per vie Legali.

Cosa accadrà?
Se le parole di Christopher dovessero risultare veritiere (come probabilmente sono) molti hoster chiuderanno le porte ai Server di Metin2 e i proprietari di Server si troveranno in difficoltà .

Vedremo :\

Voi cosa ne dite?
 
Ba che dire...la ymir e la tec dovrebbero chiudere 20000000000000 dedicati in tutto il modo cosa possibile?..Entro magari 20 anni si..Il fatto è che i file ormai sono stati divulgati e quindi appena chiude un server,ne aprono altri 2 è una lotta infinita.
Inoltre la ymir principalmente mira ai server con parecchia utenza,perchè di chiudere un server con 20 player on al giorno,non ci ricava niente xd
 
Teoricamente basta proibire alla World Stream o a altri hosting di hostare i File di Metin2 :\ oppure gli fanno causa , e sono tutti con il sedere per terra ..
 
Dopo il recente Meeting in Korea il [GA] di Metin2.SG Christopher scrive :

METIN2 SINGAPORE CONTRACT RENEWAL


After a final round of discussion with Ymir Entertainment Co. Ltd., Tec Interactive will sign a contract renewal for Metin2 Singapore for an additional period of 3 years. The good and trusting relationship between both companies have deepened. Tec Interactive shall work closely with Ymir Entertainment to ensure that Metin2 will continue to be one of the best Oriental MMORPG. Our development staff are committed to share valuable suggestion with the developer to improve the game through mutual interraction and our community managers shall without hesitation provide updated information regarding player's concern to the developer.


Whenever approved by our developer, we will share with all the users about the new content for Metin2 in near future. (Please be assured that new content for Metin2 is coming soon and the developer are working hard to provide quality content to ensure Metin2 will always be fun and

LEGAL FRAMEWORK AGAINST PRIVATE SERVERS
:


Under a new directive, Tec Interactive and Ymir Entertainment will begin a series of legal action against Metin2 private servers. Concrete action plan is in discussion between the Companies and the lawyer. The Companies will not be issuing warning and we will pursue against the owner for infringement under the Copyright Law in the respective countries WITHOUT leniency.
unique)

Traduzione alla Buona

METIN2 SINGAPORE rinnovo contratto


Dopo una fase finale di discussione con Ymir Entertainment Co. Ltd., Tec Interactive firmerà un rinnovo del contratto per Metin2 Singapore per un ulteriore periodo di 3 anni. Il buon rapporto e la fiducia tra le due società hanno approfondito. Tec Interactive devono lavorare a stretto contatto con Ymir Entertainment per garantire che Metin2 continuerà ad essere uno dei migliori MMORPG orientali. Il nostro staff di sviluppo si sono impegnati a condividere la proposta di valore con lo sviluppatore di migliorare il gioco attraverso interraction reciproca e la nostra community manager deve senza esitazione fornire informazioni aggiornate in merito preoccupazione del giocatore per lo sviluppatore.


QUADRO GIURIDICO CONTRO server privati​​:

Sotto una nuova direttiva, Tec e Ymir Interactive Entertainment iniziare una serie di azioni legali contro Metin2 server privati​​. Piano d'azione concreto è in discussione tra le Imprese e l'avvocato. Le Società non emetterà avviso e si proseguirà nei confronti del proprietario per violazione previste dalla legge nei rispettivi paesi SENZA clemenza.
unico

Più di una volta i [GA] di Metin2.SG avevano dichiarato apertamente la loro ostilità contro i Server privati , ma aspettavano il via da parte della Ymir (e il rinnovo del Contratto da parte della stessa) per agire per vie Legali.

Cosa accadrà?
Se le parole di Christopher dovessero risultare veritiere (come probabilmente sono) molti hoster chiuderanno le porte ai Server di Metin2 e i proprietari di Server si troveranno in difficoltà .

Vedremo :\

Voi cosa ne dite?
Successe qualche tempo fà una cosa simile... E alcuni server di una certa rilevanza hanno avuto dei problemi, che poi son riusciti a risolvere.
La mia opinione? Lo scopo è di far chiudere i battenti ai server privati per riavere utenza.. Ma credo che gli utenti dei vari privati lasceranno il mondo di metin piuttosto che tornare sui server ufficiali..
 
Successe qualche tempo fà una cosa simile... E alcuni server di una certa rilevanza hanno avuto dei problemi, che poi son riusciti a risolvere.
La mia opinione? Lo scopo è di far chiudere i battenti ai server privati per riavere utenza.. Ma credo che gli utenti dei vari privati lasceranno il mondo di metin piuttosto che tornare sui server ufficiali..

Gia anche questo è vero,ormai la gente che vuole i privati non tornerebbe più sull'ita,e poi ci sono 10000 ditte di hosting dedicati,quindi ancora più tempo gli serve!
 
Secondo te per violazione di Copyright, la ymir nn ci guadagna niente? .-."

Sai vero che per far partire una denuncia,o comunque sia una causa bisogna avere un avvocato?..non nego che la ymir non lo abbia..
Però tutti quelli che hanno i server(maggior parte) sono minorenni,sai che grande scandalo...
Andiamo su via,se avessero voluto,avrebbero bloccato subito la divulgazione dei file,e se avessero voluto avrebbero anche chiuso community come questa...

Non succederà una beneamata sega

Xd uno che la pensa come me e come tutti del resto ^^
 
Questa è una mia opinione e potrebbe essere costruttiva....
A mio parere a loro intaressa chiudere solo i dedicati con maggiore utenza degli hamachi e dei dns sene sbatteranno 4.....
Perchè per loro non rappresentano una minaccia!
 
Teoricamente basta proibire alla World Stream o a altri hosting di hostare i File di Metin2 :\ oppure gli fanno causa , e sono tutti con il sedere per terra ..

la 100mbps up e download in italia è disponibile.

con 2500 euro te lo prendi un server.

con un circa 2500 euro di spese +150 ogni due mesi hai comprato un server con cui hostare :3
poi vabbè, il 90% della gente non puo spendere queste cifre,ma chi le spende per una volta potrà far valere la classica frase "le donazioni servono per migliorare il server".
 
Non scherzano..
e passeranno pesantemente con server a scopo di lucro... ( bamboo , infinity ... loc.... e tanti altri.. )
Chiudete oppure fate server via privato prima che la situazioen diventi grave..
 
Cazzate, metin2.sg è l'ultimo che dovrebbe metter becco su questa 'violazione di copiright', quella veramente interessata al suolo europeo, poichè ha acquistato i diritti, dovrebbe essere unicamente la gameforge, che invece non fa una sega :oddio:. Ripeto alla ymir non cambia niente che ci siano i Pserver o meno, i soldi li prende comunque e nella stessa quantità, l'unica società danneggiata sarebbe la gameforge, ste pagliacciate che escono periodicamente una volta l'anno mi fanno morire dal ridere :|
 
Bamboo è online <.<
E dubito seriamente che se vogliono chiudere i pserver inizino dall'Italia, ricordate che non siamo una nazione grande, inizieranno chiudendo i più grossi di altri paesi. Se iniziano sarà come quelli di filesharing, i primi li chiuderanno loro, gli altri si chiuderanno per paura...
 
Infinity e bamboo gia sono off

Che c****o dici ? Ma prima di sparare cazzate perchè non vedete prima le cose ? Poi ci si lamenta del perchè l'Italia va a rotoli.
Ha soltanto problemi con i vostri amici che dossano i Server, ma NIENTE che non sono capaci di risolvere, infatti dopo poco tempo, il Server funziona quasi perfettamente.

Stay Bamboocha!
 
l'unica azione legale che potrebbero fare e la p.iva ( dichiarazione dei redditi ) che non fate al fisco .
Il copiryght possono solo la gameforge..
la TEC non ha valore legale qui.
 
  • Mi piace
Reazioni: zic
Che c****o dici ? Ma prima di sparare cazzate perchè non vedete prima le cose ? Poi ci si lamenta del perchè l'Italia va a rotoli.
Ha soltanto problemi con i vostri amici che dossano i Server, ma NIENTE che non sono capaci di risolvere, infatti dopo poco tempo, il Server funziona quasi perfettamente.

Stay Bamboocha!

Questi dosser bimbi si credono grandi a fare ste cazzate

PS:Mi piace il tuo avatar *_*
 
a quanto pare nessuno freghi della TEC
e comunque ci stiamo preparando per metterli offline.
Ne vedrete di belle nei prossimi giorni :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom