Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a quanto pare nessuno freghi della TEC
e comunque ci stiamo preparando per metterli offline.
Ne vedrete di belle nei prossimi giorni![]()
Voi dite che sono ca**ate?
Allora vi rimando al topic originale ->
Codice:http://forum(DOT)metin2(DOT)sg/showthread.php?20703-HOT-NEWS-Metin2-Singapore-Contract-Renewal-in-Sep-2012!&p=178286#post178286
Mettere offline i pserver?...
- - - Updated - - -
Tempo fa usci una sorta di provvedimento preso dalla ymir stessa...Che si dice shutdownasse i dedicati..Morale della storia?..
I dedicati sono ancora online e ancora escono..
solo perché non conoscete i termini contrattuali di licenza già non potreste parlare. 
rIBADISCO.. SE FARANNO QUALCOSA 1) PARTONO DALLA GERMANIA.. E POI FORSE CHIUDONO I PI GROSSI QUì..... poi gli costerebbe di piu fare chiudere gli altri che lasciarli aperti

Veramente è online Metin 2 SG - Free to play action MMORPG

NO! è sbagliato il tuo ragionamento perchè anche se hanno pochi utenti violano lo stesso la copyright .Questa è una mia opinione e potrebbe essere costruttiva....
A mio parere a loro intaressa chiudere solo i dedicati con maggiore utenza degli hamachi e dei dns sene sbatteranno 4.....
Perchè per loro non rappresentano una minaccia!