Discussione [NEWS]Metin2.SG annuncia provvedimenti legali da parte della Ymir

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Voi dite che sono ca**ate?
Allora vi rimando al topic originale ->
Codice:
http://forum(DOT)metin2(DOT)sg/showthread.php?20703-HOT-NEWS-Metin2-Singapore-Contract-Renewal-in-Sep-2012!&p=178286#post178286
 
a quanto pare nessuno freghi della TEC
e comunque ci stiamo preparando per metterli offline.
Ne vedrete di belle nei prossimi giorni :)

Mettere offline i pserver?...

- - - Updated - - -

Voi dite che sono ca**ate?
Allora vi rimando al topic originale ->
Codice:
http://forum(DOT)metin2(DOT)sg/showthread.php?20703-HOT-NEWS-Metin2-Singapore-Contract-Renewal-in-Sep-2012!&p=178286#post178286

Tempo fa usci una sorta di provvedimento preso dalla ymir stessa...Che si dice shutdownasse i dedicati..Morale della storia?..
I dedicati sono ancora online e ancora escono..
 
Mettere offline i pserver?...

- - - Updated - - -



Tempo fa usci una sorta di provvedimento preso dalla ymir stessa...Che si dice shutdownasse i dedicati..Morale della storia?..
I dedicati sono ancora online e ancora escono..

Sta volta c'è pure il topic sul forum della SG con la loro foto che se la ridono <.<

- - - Updated - - -

Guardate chi hanno tra i partners: http://www.tec-interactive(DOT)sg/partners/
 
rIBADISCO.. SE FARANNO QUALCOSA 1) PARTONO DALLA GERMANIA.. E POI FORSE CHIUDONO I PI GROSSI QUì..... poi gli costerebbe di piu fare chiudere gli altri che lasciarli aperti
 
Quelle che la TEC non può far valere i copyright in italia , sono cavolate :\ solo perché non conoscete i termini contrattuali di licenza già non potreste parlare.
La Licenza si divide in 2 tipi e ha varie clausole..
- Pubblicazione -> che permette di Pubblicare a fini commerciali un prodotto in un determinato stato
- Rivendicazione della Proprietà -> che permette di rivendicare la Proprietà di un Prodotto

Quindi ... :\
 
Ultima modifica:
rIBADISCO.. SE FARANNO QUALCOSA 1) PARTONO DALLA GERMANIA.. E POI FORSE CHIUDONO I PI GROSSI QUì..... poi gli costerebbe di piu fare chiudere gli altri che lasciarli aperti

Hanno iniziato dalla germania (a quanto pare)
Non so se è vero, ma si capisce che c'è una lista di pserver chiusi dalla tec:
[Erste Hilfe] TEC macht Metin2 P Server Offline!

Non so perchè non mi va google translate quindi non capisco al 100% quello che c'è scritto, ma pare sia una lista di server chiusi, qualcuno può confermare?

EDIT: sotto update 3 c'è addirittura un'email della tec credo O.o
 
Ultima modifica:
Calypso2 Off ! bene bene , comunque e difficile che chiudano tutti i server... partono dai tedeschi perchè li fanno 10.000 player online...qui che ricavano 200 player 300 player.. vi ricordo che metin2.sg e aperto a tutte le nazioni quindi su 10.000 tedeschi che ***** 1000 vengono sull sg no ? :P
 
Questa è una mia opinione e potrebbe essere costruttiva....
A mio parere a loro intaressa chiudere solo i dedicati con maggiore utenza degli hamachi e dei dns sene sbatteranno 4.....
Perchè per loro non rappresentano una minaccia!
NO! è sbagliato il tuo ragionamento perchè anche se hanno pochi utenti violano lo stesso la copyright .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom