News su DBO cinese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skyfall

Utente Electrum
13 Febbraio 2012
398
63
15
194
A quanto pare la shanda games sta per lanciare DBO in versione cinese !!! Ecco qui il link (Se avete google chrom vi traduce tutto) =D Io sono riuscito a leggere e DBO ora è in fase di lancio. Shanda Games - We are Games! =D Tra non molto uscirà DBO Cinese evviva ^-^
 
Si questo è vero , però i server sono molto diversi tra loro , per il web depot per esempio oppure per la merce all'asta =) alcune cose nell'hong kong costano meno del taiwan , forse nel server cinese ci saranno cose nuove , e forse si potra shoppare .... almeno credo. Se prendiamo per esempio il server hong kong i token che ti danno ogni 14 min sono 1. invece nel taiwan 4 D= magari nel server cinese te ne danno 14 . Vabbe. Quando esce in chinese spero che molti italiani staranno li!!!
 
E' vero nell' HK i prezzi sono molto più bassi rispetto al TW ma se ci pensi bene essendo bassi per farti anche solo 10kk di Zeni devi spaccarti in due.
 
Ultima modifica:
Coruto , guarda che non ci vuole niente D= basta che arrivi al 40 , fai tante missioni che ti danno tanti zeni e hai fatto .

---------- Post added at 20:06 ---------- Previous post was at 20:04 ----------

Comunque , tra non molto , forse 1 mese , ci sarà DBO cinese . Non vedo l'ora *-*
EDIT : Credo che il gioco sarà in parte in inglese , visto che su shanda games puoi mettere la lingua in inglese... poi vedrò =D
 
Comunque , tra non molto , forse 1 mese , ci sarà DBO cinese . Non vedo l'ora *-*
EDIT : Credo che il gioco sarà in parte in inglese , visto che su shanda games puoi mettere la lingua in inglese... poi vedrò =D
In un mese non credo che uscirà...Gia dal gennaio che dicevano che è in fase di lancio...

Il gioco sarà solo e full cinese,il sito hanno fatto in inglese solo per gli stranieri.
 
:eek: Eh però ace... Eh non portare sfiga xD
Ace perche hai la foto di quella japponese koreana ?_? XD
Eh...Lo so,ma quando vedo che sparate delle cavolate(Dico sul serio xD),mi viene la voglia di rispondere xD

Shanda oltre i giochi fanno anche altre robe tipo messenger,è molto famoso in Corea,Giappone ecc....Quindi hanno messo anche lingua inglese a loro sito...La lingua inglese per DBO non hanno messo sul coreano,taiwanese e HK,non credo che mettono sul cinese...

Comunque i giochi online cinesi hanno un lag enorme :omfg:

P.S. E' tedesca xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.