Preview [NewStyle International] Dayan2 - The Rebirth of the Heroes - Liv Max 120 - Nuovi Modelli 3D - Nuove Mappe - Contest Invito Discord Attivo (con premi)

Discord
Discord
Buonasera Inforge!

Vi presentiamo la grafica terminata del login, selezione personaggio e scelta del regno!

LOGIN:
3YQJVin.png


SELEZIONE PERSONAGGIO:
5xEzML5.jpg


SCELTA DEL REGNO:
KxTIC9e.jpg


LINK CANALE DISCORD:


 
Dagli spoiler sembrerebbe un server su cui c'è dietro un lavoro serio e anche una spesa seria.
Questo fino a ieri, prima che venisse a galla ciò che veramente sta succedendo.
Quando la smetteremo di mettere fake bambocci al comando e ci assumeremo le responsabilità sulle nostre azioni?
 
  • Incredibile
Reazioni: ShoT-FatumAstra
Dagli spoiler sembrerebbe un server su cui c'è dietro un lavoro serio e anche una spesa seria.
Questo fino a ieri, prima che venisse a galla ciò che veramente sta succedendo.
Quando la smetteremo di mettere fake bambocci al comando e ci assumeremo le responsabilità sulle nostre azioni?
Già, prima che venisse a galla il fatto di Xera2, Murai, prestanomi e altro era da seguire questo server, ma onestamente così passa la voglia, server scam coming soon.
 
Già, prima che venisse a galla il fatto di Xera2, Murai, prestanomi e altro era da seguire questo server, ma onestamente così passa la voglia, server scam coming soon.

Questo progetto è tutt'altro che scam come vedi l'investimento iniziale è alto così come la campagna pubblicitaria, non è il classico server per racimolare qualche soldo come vuoi farla pensare tu mi spiace ma purtroppo ti stai solo che sbagliando.
Comunque che voi continuiate a citare nomi di persone e cose non importa nulla a nessuno, ti auguro una buona giornata.
 
Ultima modifica:
Questo progetto è tutt'altro che scam come vedi l'investimento iniziale è alto così come la campagna pubblicitaria, non è il classico server per racimolare qualche soldo come vuoi farla pensare tu mi spiace ma purtroppo ti stai solo che sbagliando.
Comunque che voi continuiate a citare nomi di persone e cose non importa nulla a nessuno, ti auguro una buona giornata.
Non è cattiveria eh, ma posso mai giocare ad un server dove è invischiato un tizio che è in 4 progetti diversi ogni anno? Facciamo i seri e diciamo le cose come stanno, poi sicuramente si vede che dietro sta anche un team che si prende cura di dettagli e pubblicità, ma se alla fine c’è lo stesso che sta dietro a tutti questi server apri e chiudi…
 
Carina la presentazione.
Mi piace anche quella specie di mimic tear però non ne vedo l'utilità da quella gif.
Mi spiego, si vede una persona che fa la metin da terra quando, letteralmente nessuno a meno che non sei sull'ufficiale a lv 1-30 fai le metin da terra.
Inoltre non capisco se è una cosa permanente, cioè una volta in possesso dell'item questo ha una durata o meno (se fosse così è molto meh), il motivo del nerf dei suoi danni, che a quanto vedo sono ridotti del 50% e, sopratutto, avete considerato l'abusing nei duelli/guerre?

Progetto interessante, seguo
 
  • Mi piace
Reazioni: .AiOtsuka.
Ultima modifica:
@.AiOtsuka. con Mirro hai detto di non conoscere Papix, ma come fa lui a conoscere te?
Visualizza allegato 66442
Ho avuto modo di conoscere questa persona e mi ha chiesto di lasciare una recensione, è un problema per te questo? che cosè che ti turba? Inoltre c'è anche scritto i lavori che ha effettuato, ora sapete che in parte ci ha aiutati con il Discord (per sua privacy non abbiamo voluto specificarlo)
Siamo sulla bocca di tutti, a noi tutte queste sciocchezze sinceramente non ci interessano altrettanto le vostre barzellette, voglio rassicurarti con il dirti che i lavori continuano e nessuno riuscirà ad interrompere il nostro progetto, ti aspettiamo presto sul nostro server :)
Messaggio unito automaticamente:

Carina la presentazione.
Mi piace anche quella specie di mimic tear però non ne vedo l'utilità da quella gif.
Mi spiego, si vede una persona che fa la metin da terra quando, letteralmente nessuno a meno che non sei sull'ufficiale a lv 1-30 fai le metin da terra.
Inoltre non capisco se è una cosa permanente, cioè una volta in possesso dell'item questo ha una durata o meno (se fosse così è molto meh), il motivo del nerf dei suoi danni, che a quanto vedo sono ridotti del 50% e, sopratutto, avete considerato l'abusing nei duelli/guerre?

Progetto interessante, seguo
Ti ringrazio per il commento! Il Jutsu sarà in grado di attaccare soltanto i mostri, boss e le rocce metin.
 
Ultima modifica:
Ho avuto modo di conoscere questa persona e mi ha chiesto di lasciare una recensione, è un problema per te questo?
Assolutamente no, ti ripeto che prima della chiacchierata tra te e Mirro quella sera non ne sapevo niente dato che Xera lo avevo agilmente saltato, il problema è che avete non si sa quante facce, dite una cosa e ne pensate un’altra insomma diciamo che ispirate poca affidabilità, proprio quello che cerca la community italiana, per fortuna abbiamo registrato sennò potresti aver mentito anche su quella sera con 5 persone che ascoltavano escluso Mirro.


Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=Px0Tx3anN9c

che cosè che ti turba?
Il comportamento poco professionale del tuo staff che nasconde la gente, non ci pensa 2 volte a dire menzogne senza pensieri riguardo a questo papix e probabilmente a questo punto anche riguardo Murai, Xera e Cronikal.
Inoltre c'è anche scritto i lavori che ha effettuato, ora sapete che in parte ci ha aiutati con il Discord (per sua privacy non abbiamo voluto specificarlo)
Infatti sono il primo a dire che quando si nasconde la gente solitamente si nasconde qualcosa di losco fatto in passato o fatto al momento, tu quando fai una rapina che non te lo metti un passamontagna?
 
Pulita la discussione da tutto il flame, messaggi offensivi, off-topic e meme.
Sono stati mandati warn a coloro che hanno partecipato a tutto questo.

Vi ricordo che è severamente vietato offendere e divulgare dati personali. Qui su inforge tutto questo non è consentito.
Le diatribe personale risolvetele altrove.

Ulteriori messaggi off-topic/flame/ecc. saranno cancellati e verranno presi provvedimenti nei confronti di chi li pubblica.
 
Ultima modifica:
Buonasera Inforge!

Durante l'upgrade di un item, sarà possibile mantenere la finestra di upgrade sempre aperta spuntanto l'apposita casella.

NO CLOSE WINDOWS AFTER UPGRADE:

 
Entro su inforge sporadicamente, di tanto in tanto, e ogni volta vedo mirro che entra nei discord degli altri server per buttare letame invece di pensare al suo.
Enniente, al prossimo mese!
 
Non è che per caso mi avete cacciato da discord perché ho scoperto che siete sempre gli stessi dietro cronikal e state usando cronikal solo per fare quei 2 spicci che vi serviranno per fare i lavori su Dayan2? (Chat privata con lo staff di Cronikal)
349F56F8-AC2E-44A2-BDA7-2C2217AC9D26.png


(Chat con @.AiOtsuka. )

8B218F73-F92D-4727-AD57-E9C49CF6184F.png


Spero solo tu non faccia la figura del CoMa, perché se hanno scelto te partiamo male.
 
  • Mi piace
Reazioni: LoCambioDopo
Non è che per caso mi avete cacciato da discord perché ho scoperto che siete sempre gli stessi dietro cronikal e state usando cronikal solo per fare quei 2 spicci che vi serviranno per fare i lavori su Dayan2? (Chat privata con lo staff di Cronikal)
Visualizza allegato 66527

(Chat con @.AiOtsuka. )

Visualizza allegato 66528

Spero solo tu non faccia la figura del CoMa, perché se hanno scelto te partiamo male.

In realtà me l'hai detto in vocale se io conoscevo Anguria ed anche in chat, se conoscevo Murai e altre persone. Per il tuo il ban mi sembra più che giusto visto che insultavi le persone.
 

Allegati

  • photo_2022-11-20_21-22-04.jpg
    photo_2022-11-20_21-22-04.jpg
    43.3 KB · Visualizzazioni: 22
Lo conosci angurio? A me non sembra un'offesa.
Io non ci vedo niente di strano a chiedere delucidazioni su chi sia coinvolto o meno in un progetto come d'altro canto sarebbe opportuno per voi dello staff essere più trasparenti con gli utenti che chiedono informazioni.
Con questo modo di fare vi siete tirati la zappa sui piedi da soli con questo mezzo teatrino dell'omertà e i ban no sense come quello di fazzo, contenti voi contenti tutti.