Newstyle Silver-Revolution - Rate exp 250% - Rate yang 250% - Rate exp 250% - Bonus 100% ottenibili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server non è male, ma dai blu non c'è anima viva..non ha senso giocare in un server deserto.

2 variabili credo sia esagerato (perche non è un hamaci <.<) ma 3 sarebbe il numero perfetto cmq 20 min è sono dentro sperando che il pvp non deluda

Ci sono server con una sola variabile....

Mi piace il fatto dei villi che li avete trasformati... Potevate anche modificare il colore delle skill!!!

Per ora non entro, ma sembra bello! ;)

Ci sono server con una sola variabile....

Mi piace il fatto dei villi che li avete trasformati... Potevate anche modificare il colore delle skill!!!

Per ora non entro, ma sembra bello! ;)
Server con 1 variabile? Utilità? dopo 10min di gira hai equip full rissa che vantaggio ne hai? nessuno visto che tutti reggono tutti

Quando apro il client mi da questo errore: The MSS DLL file is installed in the Windows or Windows system directory - it must be installed in the application directory. e poi esce quest'altro errore: Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000142). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione. e infine mi esce metin2client.bin ha smesso di funzionare....Xk??

Server con 1 variabile? Utilità? dopo 10min di gira hai equip full rissa che vantaggio ne hai? nessuno visto che tutti reggono tutti

Metterne piu di 1, utilità?? Tutti che usano switchbonus, fanno server con più di 2 variabili e tutti che si lamentano...

Secondo me il giusto sarebbe 2 o 3 variabili, di piu assolutamente no.

E comunque di bonus con una variabile se metti gli ammalia da droppare vedi che è equilibrato

Metterne piu di 1, utilità?? Tutti che usano switchbonus, fanno server con più di 2 variabili e tutti che si lamentano...

Secondo me il giusto sarebbe 2 o 3 variabili, di piu assolutamente no.

E comunque di bonus con una variabile se metti gli ammalia da droppare vedi che è equilibrato
Fixare lo switch sarebbe la prima cosa da fare se non si voglio avere problemi futuri, poi per la gente che si lamenta o si accontenta o gioca altrove visto che a molti li stanno bene 3 variabili (per il semplice fatto che non si ha l'intero equip completamente identico avendo cosi la possibilità di non reggere tutte le classi) ed a altri no ma lo staff deve accontentare tutti e non solo quelli che si lamentano per le troppe variabili o per il fatto che si expa lenti ecc. ecc. il server esce con una difficoltà se non ti sta bene ti puoi risparmiare il tempo di scaricarlo e passare oltre

Fixare lo switch sarebbe la prima cosa da fare se non si voglio avere problemi futuri, poi per la gente che si lamenta o si accontenta o gioca altrove visto che a molti li stanno bene 3 variabili (per il semplice fatto che non si ha l'intero equip completamente identico avendo cosi la possibilità di non reggere tutte le classi) ed a altri no ma lo staff deve accontentare tutti e non solo quelli che si lamentano per le troppe variabili o per il fatto che si expa lenti ecc. ecc. il server esce con una difficoltà se non ti sta bene ti puoi risparmiare il tempo di scaricarlo e passare oltre

Ho detto che 3 va ancora bene ma piu no. Ora basta che divulghiamo troppo

R: Newstyle Silver-Revolution - Rate exp 250% - Rate yang 250% - Rate exp 250% - Bonus 100% ottenibili anche in game - 100% Itemshop dropp in game - Livello max 150 (in costante aumento)

Mi son innamorato ...server stupendo! Domani entro belli!! :)

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Fenix ma se manco conosci le persone e ti metti a giudicare !!!! ma pensa alla tua vita e lascia lavorare le persone in pace

che senso ha questa risposta con quello che ho scritto io?

ho solo detto che non c è quasi niente di nuovo rispetto ad altri server, ci sono i rari che a me personalmente nn piacciono e domani esce un altro server.. la tua risposta non ha un senso logico ^^ , ragiona prima di scrivere

abbassate le variabili dei bonus a 3

Bonus Status 16 18 24
Max_HP 2000 3000 4000
Velocità attacco 3 5 8
Velocità Magia 6 10 20
Velocità Movimento 6 10 20
Rigenerazione HP 12 20 30
Possibilità di Avvelenamento 5 8 10
Critici 8 10 15
Trafiggenti 8 10 15
Mezziuomini 8 10 15
Orchi 6 10 20
Diavoli 6 10 20
Zombie 6 10 20
Esoterici 6 10 20
Animali 6 10 20
Blocco 6 10 15
Spada 6 10 15
Spadone 6 10 15
Pugnale 6 10 15
Freccia 6 10 15
Magia 6 10 15
Forte vs razza 10
Resistenza razza 5

Gentilmente non iniziate con i botta e risposta =)

abbassate le variabili dei bonus a 3

Bonus Status 16 18 24
Max_HP 2000 3000 4000
Velocità attacco 3 5 8
Velocità Magia 6 10 20
Velocità Movimento 6 10 20
Rigenerazione HP 12 20 30
Possibilità di Avvelenamento 5 8 10
Critici 8 10 15
Trafiggenti 8 10 15
Mezziuomini 8 10 15
Orchi 6 10 20
Diavoli 6 10 20
Zombie 6 10 20
Esoterici 6 10 20
Animali 6 10 20
Blocco 6 10 15
Spada 6 10 15
Spadone 6 10 15
Pugnale 6 10 15
Freccia 6 10 15
Magia 6 10 15
Forte vs razza 10
Resistenza razza 5

Gentilmente non iniziate con i botta e risposta =)
Ora si che lo provo! quanti on per ora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom